Camilla - Trento - bakekaincontri.com

Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
aRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://trento.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/camilla-ciao-viene-trovarmi-3qnm13235733
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj , 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne , abbastanza tonica
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Riceve a Trento nord dietro al magnete , cordiale al telefono , raggiungo il posto indicato , appartamento pulito, concordiamo il rate (c'era la possibilità di fare una cosa a tre con un ragazzo presente nell'appartamento,offerta che ho declinato) entriamo in camera e si comincia. Si parte con un bj scoperto di buona fattura con belle passate di lingua e leccate alle palle.Le chiedo se è possibile fare un 69 quindi mi chiede di aspettare un attimo e va in bagno a lavarsi la passerina (cosa buona e giusta).Al ritorno iniziamo uno scambio reciproco di leccate varie che lei sembra sinceramente gradire. Dopo più di 20 minuti mi chiede se voglio venire , cosa che faccio sulle sue tette.
In conclusione direi un'esperienza positiva.La ragazza non è certo una bellezza ,ma compensa tale mancanza con un buon coinvolgimento ed una discreta tecnica. Da tenere in considerazione.
 
Alto