canarieeeeeeeee

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
ragazzi ma possibile che nessuno sia stato alle canarie?
io esempio potrei dare qualche informazione sulle gran canarie a sud maspalomas a nord capoluogo las palmas.
in las palmas mi ricordo di una vietta calle de mulino a viento piena di otr fuori casa loro di tutte la nazionalita
e il rate di partenza erano 20 neurini nn male.trovavi la chicca tipo colombiana o venezuelana che con 50 ci stavi 1 ora
e facevi cosa volevi al cesso africano o cinese. cmq da visitare.
a sud invece pieno zeppo di bungalow con 3-4 novelle spesso ecuadorene con partenza 50 natural bbj e cim.
cmq nell'insieme isola valida sotto tantissimi punti di vista,dalle studentesse che ti contattano per una sveltina a 50 fuori dal jumbo
alla tedesca 50enne mentre il marito guarda,pazzesco di certo nn ti annoi.
io pero vorrei indicaizioni su lanzarote ancora nn ci sono stato grazie
 
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao fabri!
io a breve dovrei farmi una vacanza a las palmas..
se riesci a darmi qualche info in piu' sulle studentesse son ben gradite!! :D
grazie
 
Commenta
P

PPronCno

Ospite
Ospite
fabrissmare a lanzarote io ci sono andato l'anno scorso.. non in visita di piacere ma ho avuto modo di sperimentare la vita nottura in ogni caso..hihi.
sicuramente arrecife e puerto del carmen sono le località, abbastanza vicine, in cui trovi piu movimento.
ero fuori stagione, no otr, ma ci sono svariati club in paese dove trovare colombiane, rumene e qualche spagnola. rate sui 70 - troppa poca offerta in proporzione.
al nord c'è davvero poco.
magari in estate piena..
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Via a Maspalomas, pieno di Swinger Club dove entri anche da solo, e poi sulle dune di sabbia ci solo le tedesche che la regalano.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
compra IL DIARIO DE AVISOS e trovi 3 pagine di annunci ....... poi adesso e' periodo di saldi...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Sono stato a Tenerife l'anno scorso, ci sono molti annunci nei quotidiani locali di ragazze pay. Durante le scorazzate notturne non ho visto otr in giro.
Ci sono molti lap dance ma di pessima qualità. Ho notato molti massage centers nel lungomare di Playa de Las Americas ma non ci sono mai stato non mi ispiravano piu' di tanto. Cmq se parlate l' inglese non è difficile conoscere qualche ragazza inglese.... Ho visto anche delle belle figliole russe peccato che erano quasi tutte accoppiate!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
non diciamo scemenze

Ma come si fa a consigliare di andare a Las Palmas la sera sulle dune di Maspalomas o fuori dal Jumbo per cuccare scambisti o gnocchette simil-free?
Parliamo di due dei massimi punti europei di concentrazione di gay ...

Poi se uno va per scopare e gli va bene anche di essere scopato (o di infilarlo in qualche culo peloso) ... però cerchiamo di dare consigli seri
 
Commenta
Alto