Capodanno 31/12/2012 in un fkk: Idee e condivisione progetti

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
ROM
www.fkk-rom.de
4649108-F1.jpg





















PALMAS
www.fkk-palmas.de
4646895-F1.jpg





















SULTAN
www.club-sultan.de
4646526-F1.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Li hai trovati proprio tutti!!
E meno male che qualcuno diceva che a capodanno in Germania è tutto chiuso..
Io comunque ho già deciso: Oase
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
io per non saper ne leggere ne scrivere ho anticipato e capodanno l'ho passato sabato scorso...
che dirvi:
Sharks in ottima forma, che sta strappando ragazze dagli altri locali vedi lionella e il suo gruppo from world o la ramona che adesso si fa chiamare sare from oase...
Cibo ottimo e abbondante, piccolo dettaglio negativo ingresso aumentato a 65E... ma va bene così

oase: molte belle ragazze, ma che palle sinceramente... troppo pressanti, cibo scadente e anche un discreto rischio missile...
di sotto dall'idromassaggio han buttato giù la parete e penso che serviranno buffet li... anche se cmq i pilastri sono ancora in cemento armato

world: penso che io abbia un grosso valore aggiunto li perchè le ragazze ormai mi conoscono tutte, e quindi ho proprio un'atmosfera rilassata...
pensate che un tipo che si era prenotato una ragazza tutta la giornata, a un certo punto con lei ci siam messi d'accordo e si è defilata imboscandosi con me mentre il tassametro scorreva con l'altro tipo... d'accordo che ci son sempre andato e forse nemmeno a lei dispiaccio ma all'oase una cosa così ve la scordate!

Anche al world ci sono alcuni missili... ma mediamente ci son + brave ragazze... inoltre ottimo cibo, mentre la pulizia a volte come all'oase lascia un pò a desiderare
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
pensate che un tipo che si era prenotato una ragazza tutta la giornata, a un certo punto con lei ci siam messi d'accordo e si è defilata imboscandosi con me mentre il tassametro scorreva con l'altro tipo... d'accordo che ci son sempre andato e forse nemmeno a lei dispiaccio ma all'oase una cosa così ve la scordate!
Direi che ce la scordiamo dappertutto!
 
Commenta
Alto