CARINA - ROMA - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/wwwwwwwwww-fantastica-colombiana-wwwwwwwwww-g3qc11454392
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (E' lei e le foto sono state scattate nel suo appartamento)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto ... creola molto bella anche di viso
ATTITUDINE: Molto Buona/ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, piccola scala per accedere all'appartementino

LA MIA ESPERIENZA:
La certezza che le foto fossero originali e veritiere (per quanto artigianali) mi hanno convinto a chiamare la ragazza dell'annuncio che è Venezuelana di Caracas e non columbiana (come recita l'annuncio).
La ragazza risulta al telefono molto gradevole e simpatica, forse anche per il suo scarsissimo italiano. E’ in Italia da soli 15 giorni, proveniente dalla Spagna, è parla quindi piu’ spagnolo che italiano ma ci si intende abbastanza sul rate e sulla location in zona Tor Pignattara. Il contesto esterno è piuttosto degradato ma il piccolo appartamento (un bilocale) è invece perfetto, ristrutturato, bagno nuovo e pulitissimo, aria condizionata in camera, divano letto (ma va bene uguale) e grande armadio con ante a specchio che risultano molto gradevoli durante l’incontro. Mi accoglie con il suo splendido sorriso, capelli umidi (deve aver fatto la doccia da poco), profumata e morbida.
E’ molto gentile, mi offre da bere e mi spiega in italo-spagnolo il suo “tariffario” con maggiore dettaglio ma in sintesi: con 60 si sta per uno shot di circa 20 min con 100 diventano 40 minuti e concede anche il daty (l’ho scoperto solo dopo) e con 150 si sta un ora con più shot (forse anche nei 40 minuti sono concessi più shot). Ovviamente lei vorrebbe tenermi più a lungo ma per il momento declino con l’intento di tornare se si dimostrerà all’altezza delle aspettative. Mi fa molto tenerezza quando cerca di spiegarmi che sicuramente tornerò a trovarla perché lei è brava (e anche bella). Usufruisco del bagno e la raggiungo in camera, non concede FK ma si fa baciare ovunque, ci accarezziamo in piedi davanti al letto e le tolgo il top che le fascia il seno morbido e naturale scendendo a baciarle i capezzoli mentre lei mi carezza le parti basse che reagiscono allo stimolo. Ha una bella pelle morbida e profumata, la faccio stendere ma non c’è a suo avviso lo spazio per un daty (che sarebbe stato piacevole per entrambi) quindi mi stendo e avendo raggiunto la giusta erezione mi incappuccia con la bocca per proseguire con un BJ fatto bene, senza uso delle mani, e con alcune varianti, se non fosse per il preservativo di colore blu piuttosto spesso me lo sarei goduto di più.
Squilla il telefono che ha lasciato nell’altra stanza, mi guarda imbarazzata e chiede di poter andare a rispondere. “No problem” rispondo “vai pure” (Roma è deserta, è arrivata da 2 settimane ed ha bisogno di lavorare) se fosse stata un’altra persona mi avrebbe infastidito ma lei è troppo dolce e simpatica.
Torna di nuovo in camera e cambiamo posizione, io in ginocchio con lei che continua nel suo BJ … le ante a specchio mi offrono un spettacolo sublime del suo corpo adagiato sul mio. Quindi si gira e mi offre una magnifica vista sul suo posteriore. In questa posizione, con io che sono molto carico, non resisto a lungo, dopo un poco le chiedo di mettersi alla missionaria, posizione nella quale, dopo numerose pause, poi finisco con mia grande soddisfazione stringendola tra le braccia e baciandola sul collo.
Mi guarda intensamente con i suoi occhi neri per verificare la mia soddisfazione e con sguardo interrogativo mi chiede “allora …. torni?”. Penso di si! “rispondo”.

Un saluto
Rotta
 
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Carina - Roma - Bakeca

Inserisco se ci riesco la figurina dell'annuncio
 

Allegati

  • Carina.zip
    196,7 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Il ritorno

Ed infatti sono tornato ... avevo la netta sensazione che con più tempo a disposizione si sarebbe potuto istaurare qualcosa di più piacevole e più GFE.

Quando mi vede le se illuminano gli occhi ... sembra di trovare una vecchia amica. E' gentile, simpatica, più affettuosa. Mi offre da bere, parliamo e scherziamo un po sul fatto che sono tornato ... "avevo voglia di vederti prima di partire per le vacanze". Lei è contenta come una bimba, partirà anche lei di li a qualche giorno per tornare a Valencia fino alla fine di agosto.

Ma non andrà al mare perchè altrimenti si abbronza troppo e non le piace accentuare la sua carnagione scura da creaola (che io adoro). Cominciamo a spogliarci reciprocamente, ci abbracciamo, accarezziamo e baciamo sui nostri corpi (non sulla bocca) ... lei realizza che non ho sofferto il caldo raggiungendola. "Sei fresco" mi dice. Non abbiamo bisogno di passare per il bagno e quando siamo nudi si siede sul bordo del letto e, tirandomi a se, mette il mio gingillo tra i suoi seni stupendi mentro io resto in piedi davanti a lei. Realizzo che probabilmente è la prima volta che "subisco" una spagnola e la cosa non mi dispiace. Sempre nella stessa posizione poi lo prende in bocca dolcemente dopo averlo coperto.

Le spingo quindi indietro la schienda per farla sdraiare sul letto e la prendo con calma davanti al grande specchio. Il tutto è molto dolce e rilassato, nel baciarci reciprocamente il corpo (che faccio entrambi) ci scappa anche qualche bacio sulle labbra che la volta prima non mi aveva concesso.

Mi dice che dopo vuole farmi un massaggio (per rilassarmi prima di andare in vacanza) e quindi sale sopra di me a smorza candela muovendosi come una pantera. Questa è una posizione che mi fa impazzire ed infatti vengo copiosamente e rapidamente (ma con grande piacere dato che sono li per rimanere più a lungo).

Ci puliamo e quindi mi inviata stendermi e rilassarmi. Poi prende dell'olio profumato e dopo avermi fatto girare mi comincia a massaggiare la schiena quindi le gambe per una decina di minuti. Quando finisce le chiedo se vuole essere massaggiata lei e accetta che un gran bel sorriso.

Ha un corpo spettacolare, pelle morbida, idratata da una crema fresca, e poi ha due natiche fantastiche, pronuciate, morbide e tonde come è difficile trovare. Niente cellulite, non un filo di grasso di troppo. Massaggiarla è un piacere ... nella fase finale del massaggio che le ho ricambiato mi soffermo un po nell'interno delle cosce e la sento mugolare .... quando si gira ci abbracciamo e riprendiamo a fare sesso. Sono di nuovo eccitato ma purtroppo subisco poi l'effetto negativo del condom spesso e blu ... e non riesco a concludere malgrado lei faccia di tutto. Ma sono talmente appagato che la cosa non mi dispiace ... le dico che non ha importanza e riprendiamo a parlare (nel nostro misto italo-spagnolo) mentre ci rivestiamo.

Ultimi abbracci prima di salutarci e poi ... entrambi in vacanza.

Ci rivedremo sicuramente a settembre
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Forse sarà già partita, perchè io stasera mi sono recato nella location, e ci ho trovato una signora sui 30 abbondanti, una bella signora molto gentile ma purtroppo molto diversa dalle mie aspettative, e con una scusa me ne sono andato (purtroppo dirigendomi verso un missile aeroguidato).
Confermo pulizia appartamento e bagno, occhio se ci andate di sera che l'ingresso è senza illuminazione!
Nota di colore, all'arrivo brutte facce vi scrutano, tanto che ho preferito parcheggiare sulla strada principale (poi ho visto che davanti alla location c'è un centro islamico con un va e vieni e parecchi sfaccendati per la strada).
Nota positiva, la pizzeria a taglio vicino a dove avevo posteggiato (carina la biondina che serviva).
 
Commenta
Alto