Trans Carla Bellucci 3383595699

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/carla_tavares/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA:Carla Tavares
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/26/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Attiva /Passiva a me basta.
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100+100 per un secondo round
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: molto chiusa ma apribile
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 9,0

Giornata primaverile di una metà settimana a Firenze,dalla Spagna su un sito web individuo Carla Tavares che vedo spesso sui siti spagnoli lei è un mio desiderio nel collezionare incontri con belle transex insomma sembra incredibile ma è in città all'inizio penso a una bufala ma poi decido di prendere il telefono e andare a trovarla lei mi fornisce il suo indirizzo e dopo poco sono nei paraggi,decido di fare due passi a piedi per raggiungere la via veramente signorile ma all'improvviso un temporale primaverile mi sorprende sono proprio davanti alla villa dove lei mi dice di essere ,sono dal lato opposto della strada per fortuna sotto una pensilina,impugno il telefonino e le chiedo se è disponibile io sono arrivato mi sembra inverosimile che lei sia in quella villa penso che ho preso una cantonata ma all'improvviso alla finestra appare Carla che mi fà segno di salire attraverso la strada e salgo alcuni scalini e sono al suo portone ,mi apre ed io entro la casa è bella ma un pò scura le nuvole temporalesche non fanno filtrare luce dai finestroni,lei è più bella delle foto visino carino sembra un bella bimba imbronciata,vestitino azzuro faccio fatica a credere che sia una transex,parliamo un pò di cosa voglio fare le dico che mi piace tutto allora lei mi chiede 100 rose che non faccio nessuno sforzo a porgere ,biondina ,occhi scuri,lineamenti regolari,belle tette con gambe che cercavo di individuare sotto il vestitino ,insomma oramai era fatta e quindi la seguo in un salone e poi entro in una camera,è scura arredata con vecchi mobili un vero capolavoro il letto è antico con quei materassi alti e duri come un sasso,mi dice che posso appoggiare la mia roba su una poltrona inizio a spogliarmi lei si toglie il vestito e quello che si vede dalle foto è tutta roba sua e sono reali rimane con le mutandine,che subito le tolgo,sono un vecchio porco e voglio subito vedere come una carina così possa avere un martello tassellatore tra le gambe con punta di dimensioni niente male,subito iniziamo a leccarci con avidità e le reazioni da entrambe le parti non si fanno attendere ci tocchiamo a vicenda e poi io cerco di farle ingoiare tutta la mia mazza con decisione,voglio una profondità estrema e voglio godermela,dura poco altrimenti sarei venuto di brutto facendo il danno,inizio io a fare la gola profonda e lei gradisce la sua espressione timida e altera sembra annullarsi,bel cazzo non enorme in circonferenza ma tutto uniforme e nemmeno tanto corto,mi dice che vuole farsi scopare la faccio mettere nella mia posizione preferita cioè a pecorina lei si attacca con le mani al letto di ferro battuto ed io a colpo sicuro la infilo con forza facendola urlare e gemere che sono musica per le mie orecchie passano alcuni minuti e lei mi dice che sente un pò di dolore e che vorrebbe smettere io accolgo la sua richiesta e lei mi convince che le piaccio e vuole restituirmi il bel servizio che le stavo facendo,è abbastanza convincente mi bacia e mi lecca da tutte le parti,un pò mi spiaceva perder la vista del suo bel culo e del mio cazzone che spariva tutto nel suo buchetto ma poi non era un gran sacrificio farsi scopare già ero stato passivo con altre transex ed ero venuto con grande soddisfazione,insomma mi pongo a pecorina su un lato del letto e lei in piedi sul tappeto mi inizia a puntare,mi sputa nel buchetto e poi entra con la forza di un toro,da farla urlare a urlare il passo era stato breve i primi minuti sono stati tosti poi una volta che si è fatta posto ho iniziato a godere sentendo le sue profonde penetrazioni e il suo ritmo circolatorio come una samba non decellerava nemmeno di un colpo,li ho presi tutti :biggrin: , fino a pienare il mio gommino,pensavo che una volta venuto si fermasse ma lei ha proseguito e con colpi ad uscire e infilare mi ha fatto andare in estasi poi è arrivata la fine è venuta dentro di me covered.Silenzio poi dopo ci siamo abbracciati ,ero morto di fatica ma avevo ancora voglia di stare con lei e così mi accordo per altre 100 rose ,le tocco quel bel cazzo e sento che è già duro di nuovo bella cosa essere giovani,il mio è moscio sento solo il suo duro nerchione che lei pulisce con delle salviette e riveste con una nuova camicetta,neanche il tempo di mettermi un pò di crema che lei mi penetra nuovamente sono disteso sul letto a culo stretto :ok: ,lei mi si distende sopra e non fà molta fatica a scardinarmi di nuovo sono ancora caldo e dilatato,la sento aderirmi come una seconda pelle,le sue tette sulla schiena e i suoi morsetti agli orecchi e tutta la sua durezza dentro di me,niente fretta e poi siamo venuti da poco la cosa si protae per tempo indefinito godo fino a quando non vado a fuoco ho il buchetto rovente e ci credo a forza di strofinarmelo dentro,le dico che ora tocca a me e quindi la faccio mettere alla missionaria e con le sue gambe sulle mie spalle il mio cazzo si fà posto nelle sue carni,lei urla ma questa volta capisce che non può sottrarsi e la scopo con tutta la mia forza rimastami e non è tanto poca,in viso è paonazza le infilo tutta la lingua in gola affondando come pochi nel suo buchetto tutta la mia dotazione sono venuto come un idrante,lo sfilo e le chiedo che vuole fare niente di che, basta così altrimenti non potrà lavorare per il resto del giorno.Mi affaccendo a rivestirmi la saluto e penso di tornare a trovarla,merita molto e sono stato bene ed ha culo e cazzo notevoli. :shok: :woottrizomeno:

RECE di alcuni mesi fà ma visto che lei è nel bel paese spero di essere stato utile , Ciao da Ryban
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    31,9 KB · Visite: 101
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
Re: [RECE] Carla Tavares-Firenze-Puntotrans

utilissimo :clapping:

grazie della segnalazione. appena posso vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [RECE] Carla Tavares-Firenze-Puntotrans

mooolto utile fra poco venivo pure io a leggere
 
Commenta

Cobra19

Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Età
49
Località
Firenze
Re: [RECE] - CARLA TAVARES - FIRENZE - PUNTOTRANS

Sempre ottime rece. ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Toscana
Re: [RECE] - CARLA TAVARES - FIRENZE - PUNTOTRANS

Ma la signora in questione non mi pare presente su Firenze al momento...o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - CARLA TAVARES - FIRENZE - PUNTOTRANS

...bene..bene..vecchio porcello..!!! :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] - CARLA TAVARES - FIRENZE - PUNTOTRANS

Si Carla arrivò a Firenze in primavera per poche settimane poi è andata a Roma per qualche mese fino a quando anche io ho visto il suo annuncio in questi giorni posizionato nuovamente su Firenze si vede che si ricordava il mio servizio e non ha saputo resistere. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Re: [RECE] - CARLA TAVARES - FIRENZE - PUNTOTRANS

lonewolf0 ha scritto:
Ma la signora in questione non mi pare presente su Firenze al momento...o sbaglio?

Al momento è a Firenze e si dice che faccia un po' troppo la diva :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: [RECE] - CARLA TAVARES - FIRENZE - PUNTOTRANS

Notizie recenti?
Qualcuno sà dove può essere rintracciabile?
Se qualcuno può darmi il numero di telefono(anche in mp)provo a contattarla,grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
ryban ha scritto:
Ora visibile su Puntotrans a Roma ora si fà chiamare Carla Bellucci. http://www.puntotrans.com/Transex/carla_bellucci/index.htm


Grazie Ryban per l'info,un pò troppo lontana per ora.......
Avevo letto la tua splendida rece a suo tempo ed avevo inserito la tipa nel mio taccuino personale :good: ,poi pochi giorni fà l'ho vista all'opera in un film del Nobili:semplicemente splendida.
Ho provato a ricercarla su Firenze ma nulla;grazie di nuovo,ad oggi credo che la tipa sia tra le Top Five in Italia.
 
Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17554
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Carla Bellucci
NAZIONALITA': credo Brasil
ETA': 20 -25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: scarsamente attiva, mano amica
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto Carla dopo aver provato con altre, trovandomi a Verona....per problemi di traffico non riesco ad andare in centro, ed allora ripiego da Carla, poichè uscendo dalla città la chiamo e scopro che è sulla strada. Riceve in zona fiera, via tranquilla, parcheggio facile, una piccola palazzina dove credo vivano lei e qualche altro straniero....Avevo letto su di lei notizie non esaltanti, ma ormai ero in zona, e non volevo tornare senza provare una novità.
Mi apre la porta, lei è veramente notevole, in intimo e scarpa col tacco è ben oltre 1,80, molto bella, gran fisico...direi che se la vedi per strada non puoi non girarti....pelle liscia e profumata, qualche tattoo, insomma una gran figa....la prestazione però è un tantino deludente, per il rate concordato non fa BJ, dice di essere solo attiva, ma anche lì fa molta fatica, forse aveva avuto un cliente da poco, o forse proprio non ero il suo tipo (questa ipotesi però mi pare impossibile, stante il fatto che piaccio sempre :biggrin: ). Dopo avermi preso per un po' con un certo distacco e non senza fatica mi finisce di mano....per un 69 voleva un ulteriore regalo di 50 rose...troppo preziosa. Uso il bagno, tutto ok, due chiacchere due e via.
Riassumendo: molto bella, buona location, ma poco partecipe, ed un po' mangiasoldi....non ci torno
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    31,9 KB · Visite: 19.963
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] - Carla Bellucci - Verona - Piccoletrasgressioni

grazie x la rece :biggrin:
index: 32080281xx
snap.
 

Allegati

  • carla bellucci.zip
    120,6 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
290
Reaction score
3
Re: [RECE] - Carla Bellucci - Verona - Piccoletrasgressioni

Non la vedo più su verona. Fuggita???? Mi intrigava
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Qui : http://genovatrasgressiva.it/scheda.asp ... ucci=trans
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17554
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33770

Non mi dilungo... educata, gentile, bella location.... il modo di muoversi, parlare e comportarsi è più trav che trans anche se ha un bel seno... non è molto safada e partecipe... pelle perfetta, depilazione perfetta, bel fisico... ma io sono andato lì per altro, che purtroppo non è arrivato... 100 saponette per una prestazione senza infamia e senza lode. No FK, BJ di buona fattura, mi ha preso da davanti, da dietro e di lato... alla fine era stremata fisicamente ed ha fatto fatica a trattenersi dal venire... mi ha fatto tenerezza e mi sono fermato anch'io.... ( in fondo sono un buon uomo ) ... mia seghetta con sua tongue sul mio nipple e arrivo al capolinea..... Carla, scusa... a non più rivederci.

index: 32961212xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: [rece] - carla bellucci - genova - genovatrasgressiva

Alanf, ormai dovresti saperlo, le recensioni devono essere un pò più dettagliate. Raccontaci di più. E' stata attiva, passiva, fredda, distaccata, ha risposto al telefono? Sono queste le cose che fanno capire meglio il comportamento di una trans :bye:
 
Commenta
Alto