Carla Massaggio di Modena

Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=girls&regione=8&pag=1&id=14148
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hdjb
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran bella donna ... non velina ma molto piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: contattato Carla ieri pome per un buon massaggio rilassante e professionale al quale ero abituato con Lei mi reco a casa e lei mi presenta una sua amica. Li per li ci sono rimasto male: lei mi ha detto che se insistevo faceva lei ma la voglia di nuove emozioni ha prevalso e ho accettato l'amica. L'ambiente è ottimo: ci si adagia su un caldo materqassino e inizia un massaggio di 45 veramente molto ma molto buono. L'amica (SAMI) non parla un'accidenti di italiano e facciamo due chiacchere in spagnolo. Alla fine del massaggio mi dice "voltate che faciamo massaggio erotico" .. pronti via e sono sull'attenti. Mi dice più volte di fare il bravo e io prometto ma l'intensità della ragazza era tale che non ho mantenuto la promessa fatta. La cosa bella è che Lei non voleva quindi ho dovuto faticae non poco per riuscire ada ssaggiare il suo frutto ... era come le prime volte che ci si provava con una ragazza ai bei tempi. All'inizio solo rifiuti ma quando poi si lasciavano andare era tutto un divertimento. Di fatti, dopo un po di resistenze, ho iniziato un bel daty che l'ha fatta esplodere con immenso piacere. Si è ripresa e ha finito il suo hand ... Peccato che tra un mese l'amica Sami se ne andrà.
Consigliouna visita.
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
provata questa esperienza splendida stamattina ....90 minuti di coccole e carezze ho fatto la rece nella sez saune e massaggi là sono stato più esauriente posso solo dire questo... :crazy: :first_move: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: e quando me ne sono andato :cray: :cray: non ho resistito ho ritelefonato per ringraziare le maestranze ed ho chiesto un eventuale accomodamento alla cifra in caso di ritorno .......vi saprò dire intanto mi rimane il ricordo di quei talleri che non rimpiangerò mai :first_move: :first_move: :first_move: am sun inamureeeeee


av sàlòt dìmondi



vi prego non svegliatemi ma davanti a dolcezza e grazia mi sciolgo e non mi interessano le sigle ...sono proprio un punter del piffero :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: potete ridere

ciao
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
dopo varie ricerche sono venuto in possesso del cel di carla
premetto che nel periodo ottobre /novembre ho fatto parecchie visite
e sono rimasto molto soddisfatto
pulizia 10
putualità 9
massaggio10 :clapping:
finale 8
90 nimti e più passati in totale relax mi sono trovato benissimo
appena possibile vado x il ripasso e spero che sia presente lei (causa infortunio è assente) e presente la su amica
ricordatevi che oltre al massaggio (molto ben fatto ) non si va .PECCATO :yes3: :yes3:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se ho scazzato scusate non ho cotrollato :cray: :cray: :first_move:
 
Commenta
Alto