CARLA - SILVI MARINA - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.net/girls/1308/CARLA_Silvi-Marina_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': DOMINICANA
ETA': 20-22 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUARTA FOTO A DESTRA è VERA DI SICURO, LE ALTRE NO
SERVIZI OFFERTI: GFE, MASSAGE, DATY, BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 100 UN 'ORA DOUBLE SHOT FULL OPTIONALS
RATE CONCORDATO: 50 ONE SHOT
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO, BASSINA, BEL CULO ROTONDO, TETTE CADENTI E SECCHE UN PO DI PANCETTA
ATTITUDINE: DISCRETA MA DIPENDE DALLA LUNA
REPERIBILITA': BUONA QUANDO SONO ANDATO IO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi punter a raccontare brevemente:

la fanciulla è una multinick, multiphone e fotoshoppista ma nn lo fà con malvagità, credo che nn voglia apparire penso per suoi motivi, ad ogni buon conto cmq si presenta come ho detto

è una ragazza dominicana giovane e sorridente, freelance, ossia nn sta a casa dalla mattina alla sera ad aspettare il punter di turno, ma fa come le gira, perlomeno quando sono andato io era cosi
vi parlo di prima di Natale

la parte migliore è il viso, labbra bellissime, gonfie al punto giusto, capelli neri lunghi lisci, bassina, culotto rotondo che sta ancora bene, nn è grosso sproporzionato, le tettine e la pancetta sono le parti esteticamente meno gradevoli
Il suo format preferito è il seguente: double shot per 100 cocomeri con massage bbj e daty nel primo shot, spruzzata finale on body o sulle labbra, nn dentro alla bocca
secondo shot con fuck, totale tempo 1 ora
io come ho scritto mi sono preso un mix: 50 girelle covered e massagio fornito io a lei :biggrin:
per un 'ora abbondante tra lizzi e frazzi...

il massaggio naturalmente è iniziato sulla schiena ed è continuato poi in direzione della patatina scostando le mutandine e lavorando di fioretto per tutto il tempo che ho voluto, lei ha contribuito smanettandosi allegramente :biggrin: :biggrin: :biggrin: e sembra che abbia gradito ma nn sono in grado di dire se ha simulato
cmq la sua offerta è stata molto piacevole
la seconda parte è stata un bj di sufficiente fattura ed una zippata nella norma, io cmq ero gia piu che soddisfatto della prima parte e nella seconda nn ho entusiasmato
Insomma nn posso recriminare quasi nulla, anche se per farsi un'idea bisogna andare sul posto
La location e modesta, la camera monta idem, tapparelle abbassate anche di giorno, accoglienza in abiti civili, al bagno lei solo dopo, questo i contro
Come detto essendo una freelance molto dipende dalla giornata e dalla voglia che ci mette.
Questo è tutto se avete bisogno chiedete pure
 
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
anch'io ho avuto modo di conoscere la girl ma solo visivamente, in quanto non ho consumato...confermo in pieno quanto riferito dal mago...si tratta di una girl sui generis...quando ci sono andato mi ha accolto un po' con sufficienza, in jeans e giubbotto e senza troppi convenevoli a testimonianza del fatto che la pupa fà un po' di testa sua...cmq confermo che non è affatto male fisicamente, bel viso, belle labbra da pom...nara e culetto ok...alla fine ho preferito il colpo di tacco ma solo perchè non è scattato immediatamente il feeling :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora sulla fregnettona :biggrin: vi dico in cosa dovrebbe migliorare per essere piu appetitosa:
qualche chiletto in meno, una rigonfiatina alle tette, sempre curata di aspetto tirata a lucido, vestiti super sexy, tapparelle aperte anche di giorno e casa e stanza monta con un po piu di qualità :biggrin: :biggrin:
Questi gli ingredienti giusti per un pranzetto piu buono :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Tapparelle aperte ..anche di giorno; cappotto ben allacciato e prudenza...sempre! :good: come dice Nico Cereghini :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
pentito ha scritto:
Tapparelle aperte ..anche di giorno; cappotto ben allacciato e prudenza...sempre! :good: come dice Nico Cereghini :biggrin:


ehehehehehe infatti ho preso spunto da lui :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto