Carlito's - Pizzoli (AQ)

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Il più storico dei night intorno alla città.
Ha cambiato talmente tante volte il nome che mi son dovuto fermare sotto l'insegna per controllare l'ultimo aggiornamento.
Dopo varie vicissitudini e relative chiusure legate a: pretori bacchettoni nel passato, storie di prostituzione, attentati vari, oggi si è dato una "ripulita" ed è diventato un locale di lap a tutti gli effetti, sdoganato e anche piacevole.

Il night si trova alle porte del paese in una stradina secondaria e quindi molto riservata, appena visibile dalla strada.
L'ingresso non da direttamente sul locale ma in una stanzetta che nel passato veniva usata come guardaroba, qualche passo e si entra finalmente nella zona bar e il primo impatto è quello di un pub sofisticato. Sufficientemente carine le bariste, sempre cortese il proprietario, quindi per il neo-cliente un ingresso "soft" e piacevole che non guasta mai.
L'ingresso è gratuito e le consumazioni sono quasi da bar: un superalcolico 5€, una bevuta al bancone con la ragazza 10 ...
La bevuta non è una consumazione, la quale costa i classici 15€ per circa un quarto d'ora e si effettua sui divanetti nella stanza attigua alla zona bar.
I Privée sono da 50€ per i soliti 15-20 minuti (non ho controllato l'orologio) in una stanza ulteriore nella quale si accede soltanto per quell'operazione.

Le ragazze non possono (in teoria) aver contatti col cliente ma, insomma, qualche piccola possibilità di "movimento" si può sempre avere. Niente di spinto ovviamente.

La qualità delle ragazze varia molto, tipicamente è sempre sopra la sufficienza con punte che, a mio modesto parere, rasentano l'eccellenza, peccato che, bisogna far la fila per avere le loro grazie!
Non è affatto impossibile incontrare qualche ragazza anche al di fuori del lavoro qualora si instauri una certa "simpatia" tra loro ed il cliente... Ce n'è qualcuna che trova particolarmente simpatici clienti che effettuino regali a velocità autostradali.

Si può portare fuori dal locale una ragazza anche in orario di lavoro pagando un forfait al locale stesso, ma il prezzo non lo trovo particolarmente conveniente, si parla di 250soldi che, non mi sembrano un regalo, o altrimenti si può fare anche per una parte della notte, non conosco i dettagli non avendone usufruito visto che con la ragazza prima di uscirci mi ci fidanzo :rofl:

In conclusione: il classico night lap dance con privée.
Punti a favore: l'architettura del locale che non intimorisce, prezzi delle consumazioni più che onesti, ragazze adeguate sia per numero che per i vari tipi di palato
Punti a sfavore: nessuno in particolare se non che non sono previsti spettacoli per intrattenere i clienti
 
Alto