Carlotta (o Sabrina) - San Vincenzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13241
CITTA DELL'INCONTRO: S. Vincenzo
NOME INSERZIONISTA: Carlotta (ma più spesso si trova Sabrina sui vari siti)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non recentissime ma sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 e BJ cover
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 170, mora, bel viso (non giovanissimo), una terza piena siliconata ma molto gradevole, belle gambe e culetto sodissimo, magra e tonica.
ATTITUDINE: GFE (se scatta il feeling), in ogni caso molto solare e gradevole
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (primo piano con ascensore ampio, nessun gradino)
INDEX RICERCHE: 38905649xx

Rece:
Arrivato sulla costa, mi decido a prendermi una pausa post-cena con una signorina del mestiere per far calare un po' la tensione del viaggio.
Cercando su vari siti, mi imbatto in diversi missiloni, ghiaccioli dell'est e travelli... non fanno per me. Un po' scoraggiato dalla penuria ripiego su questa donzella che avevo notato all'inizio. Le foto mi sembrano un po' patinate, ma va bene... andrò a vedere, al limite fuggo con la scusa del portafogli...
Chiamo, e mi risponde subito. Voce non giovanissima, ma gradevole e gentile. Bene.
Mi da' le info, faccio qualche giro, e trovo la location, un po' defilata. Ancora bene.
Salgo al primo piano, e mi si presenta la signorina in intimo nero e sottoveste di pizzo, scarpe con tacco e gran sorriso. L'impressione è buona: scelgo di rimanere. La ragazza vale l'obolo ed è pure simpatica. Non parla solo per "vendere la merce", ma da' l'impressione di essere davvero simpatica ed estroversa.
Contratto un 80ino, visto che data l'astinenza starò con lei meno del previsto (ah, maledetta ejaculatio praecox) e mi denudo.
Non passiamo dal bagno, ma lei mi fa una toeletta sul posto molto accurata, passando dal gel sanitario per le mani e per il birillo alle salviette profumate, tutto con scrupolo e delicatezza.
Poi iniziamo con qualche strusciamento e baci vari, proprio come se fosse la tua ragazza, e nel frattempo si preoccupa pure di chiedermi se si può avvicinare, dato che non vorrebbe lasciarmi addosso un profumo compromettente.
Odora di pulito, e noto la passerotta curatissima e quasi completamente rasata. Allungo le mani e sento sotto i polpastrelli una carne tonica e una pelle setosa, gambe forti e un culetto tondo, piccolo e ben sodo.
Andiamo bene.
Dopo qualche bacio sul collo, scende a incappucciarmi per passare ad un BJ covered di pregevole fattura, i varie posizioni, sempre senza l'uso delle mani e molto profondo. Non chiedo il BBj perchè tutto sommato preferisco star sicuro, e vista l'attitudine alla sterilizzazione della ragazza credo che non lo consenta.
Dopo un po' passiamo a varie posizioni, sotto, sopra, ancora sotto, per finire con una pecos trionfale, nella quale mi godo la vista di quel bel culetto in tutto il suo splendore.
Per tutto il tempo, la figliuola mi incoraggia a fare quello che voglio, a girarla come più mi aggrada, senza sottrarsi mai a nessuna richiesta, esibendo inoltre, quando stava sopra (ma anche quando stava sotto...) una certa tecnica e una grande snodabilità...
E' durato poco, sì... ma in quel poco credo di aver girato per lo meno 6-7 posizioni.
Fine con venuta nel gommino dopo 20 minuti buoni, con lei che si lamenta un po' dicendo che quando trova qualcuno che gli piace dura sempre troppo poco...
E dire che di solito si trovano quelle che dopo 5 minuti ti iniziano a dire "allora, vieni?"
Dopo, social time gradevole per altri 5-10 minuti buoni, con la promessa di tornare, se potrò.

In definitiva sono stato più che bene, e la ragazza merita sia per fisico che per abilità e attitudine che per carattere.
A trovarne, così.
Adatta a tutti i cultori del GFE, che concede completamente però (credo, da quello che mi ha detto) solo a chi le va a genio.

Spero di non aver fatto errori madornali.
Alla prossima ;)
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Carlotta1.jpg
    Carlotta1.jpg
    90,4 KB · Visite: 306
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://www.livornotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=LI&id=13241&pag=2&carlotta=girls
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo (LI)
NOME INSERZIONISTA: Carlotta
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele anche se con un pizzico di photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 (1 ora per doppietta)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA INCONTRO: 1H 30'
DESCRIZIONE FISICA: vedi racconto
ATTITUDINE: simpatica socievole propositiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi 1ª rece
INDEX: 38905649XX
[/FONT]



[FONT=Arial, sans-serif]Salve a tutti![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Incuriosito dal quello che ha scritto il collega, la chiamo sabato pomeriggio e l'impressione è ottima: tono cordiale. Dopo le presentazioni e 2 parole, mi chiede per che ore desidero l'appuntamento in modo da non farmi aspettare in caso di precedenti clienti (ottimo penso tra me). Alchè prendo direttamente appuntamento per le 21.30 di domenica senza chiedere nè costi nè servizi tanto mi ispira fiducia ed incoraggiato dalla precedente recensione. Riceve in una traversa di via S. Francesco – zona tranquilla, almeno a quell'ora. Perciò in sella al mio fedele scooter mi sparo questi 60 sani Km di Aurelia ed arrivo nella via (dopo però essermi fermato ad un bar a chiedere informazioni, perchè nonostante mi fossi documentato su google maps ed essermi scritto le indicazioni, ero riuscito a fare lo stesso un giro vuoto...).[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Dicevamo. Arrivato in loco la chiamo e mi da le ultime indicazioni, arrivo così all'appartamento e mi appare questo gioiello di figliola in vestaglia, perizoma e scarpe col tacco che mi accoglie con un bel sorriso. Bel viso, splendidi occhi verdi, labbra non troppo pronunciate e lineamenti dolci. Capelli lisci neri che le scendono poco sotto le spalle. Chiedo un doppio colpo per un'oretta, spara 200 ma si chiude a 150 cioè quanto avevo a disposizione. Si spoglia e mette in mostra una terza rifatta, gambe e culo da urlo, una patatina curata ed un pò di pancettina, di cui lei si lamenta ma che personalmente non dà per niente fastidio: insomma un fisico tonico. Come col collega, procede all'uso di salviette, crema per le mani, bombe a mano e trick e track. Nel mentre si parla del più e del meno; al primo contatto si ritrae un momento pechè sono un pò "fresco". Le spiego che sono venuto con le 2 ruote da Livorno e lei ridendo mi dice che sono matto – il clima è rilassato e piacevole. Dopo un pò di strusciamenti incappuccia il bimbo ed inizia un bj di buona fattura ma il meglio è quando mi monta sopra: detta lei il ritmo e io ci sto di lusso soprattutto quando mi si avvicina perchè ha una pelle liscia, morbida ed un odore che ti manda fuori di testa. Provo a baciarla però non concede, così come non vuole farsela leccare: mi dice che al 1° incontro preferisce di no e per non rovinare la positiva atmosfera creatasi lascio perdere (Un vero peccato però). Il 1° round si conclude in mission e vederla che si mordicchia le labbra con gli occhi socchiusi è uno spettacolo. Al mio scoppio non si scosta ma mi lascia finire tutta calma. Passaggio in bagno e di nuovo a letto dove parliamo e scambiamo due battute. Per il 2° round stesso discorso; nel mentre è sopra mi stampa un bacio con le sue morbide labbra. Nonostante il suo impegno per farmi concludere anche il 2° colpo, non rieco nell'intento, ma va bene lo stesso. [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Aripulizia ed altre chiacchere. Rimane a San Vincenzo fino a fine maggio per poi tornare in Lombardia dove vive. Ci salutiamo. Quando esco guardo l'ora: sono quasi le 23, perciò sono rimasto una mezz'oretta in più del pattuito. Altri 60 km per tornare a casa ma ne è valsa la pena.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Penso che prima che vada via un salto ce lo rifarò anche perchè mi vorrei buttare a capofitto su quella bella ed invitante passerina che si ritrova ed anche perchè è stato veramente piacevole trascorrere del tempo in compagnia di una ragazza simpatica, socievole e che ti mette a proprio agio. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Nonostante la mancanza del fk e del daty l'attitudine è molto vicina al GFE.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]P.S. Durante l'incontro non ho visto ne sentito squillare telefoni[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
Carlotta (charlottesull'annuncio)-San Vincenzo-piccole trsgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24083
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo
NOME INSERZIONISTA: Carlotta
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme anche se un pò photoshoppati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; rai1;rai 2 nonaccessibile
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche se lievemente ritoccate
ATTITUDINE: buona,tendente gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna al 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38905649xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver chiesto, ieri pomeriggio ho deciso di provare questa ragazza che mi intrigava, la contatto e mi dice come raggiungerla(riceve ancora e confermo via S.francesco),la ricontatto appena sul luogo per farmi aprire e salgo da lei.
appena al piano mi apre una bella paperottola in giacca chiara, scarpe con tacco,calza autoreggarnte bianca(stranamente una soltanto la destra) e slippini in tinta bianca bassi;bene si presenta bene...
breve contrattazione con social time e offerta di usufruire del bagno che accetto volentieri, ritorno e lei è già pronta, si toglie gli slip e presenta una paperottola ben curata e un fisico molto tonico, oserei dire"tirato" da palestra(che lei conferma).
Comincia con il ripulire con salvietta il cucciolo appena lavato,applica gommino e comincia bj profondo e lento dopo poco decidiamo di passare alle danze.. utilizzo di lubrificante e comincia con lei sopra,si immola lentamente e profondamente e con sapienza comincia a muoversi, su giu breve corsa poi profonda e si ferma,mi abbraccia,poi si ricomincia andiamo avanti per una decina di minuti, poi chiedo di cambiare e mi si propone di pecos (e lì vado fuori di cranio) mi presenta un gran bel culo a cui chiedo l'accesso ma mi dice di no al che non insisto,riprendo la via della patata e comincio a pigiare ma un pò già eccitato dalla posizione e dal magnifico culo tempo poco arrivo nel gommino(forse con un poco di disappunto di lei che sperava forse in una cosetta più lunga);Social time e pulizie di rito saluto veloce e riparto.

note:
La ragazza mi ha detto che si fermerà in loco per due mesi circa; nel tempo ho incluso inconveniente a me occorso in quanto ho trovato una persona conoscente che mi ha trattenuto per parlare dopo che l'avevo chiamata, di questo mi sono scusato con lei quando sono salito.
Il seno,una 3^ buona è stato un pò manipolato chirurgicamente secondo me stando al tatto ma non sta male, fisico veramente bello,faccia solare e gentile.
cosa degna di nota anche se il telefono "squilla" ed è con voi lei non se ne cura.
Due nei nella situazione riguardano la location: stanze fredde(dovute a guasto del riscaldamento a quanto mi ha detto la ragazza) e stanza con il letto completamente nuda(il letto aveva giusto il coprimaterasso, magari un lenzuolo non ci stava male).
Detto questo la ragazza vale sicuramente i denari, per la location spero sia dovuta al fatto che era arrivata da poco altrimenti sciupa il bel quadretto..
se mi sarà possibile usuifrirò nuovamente della ragazza(che a sua detta gli sono simpatico).
in conclusione in linea con le altre rece

grazie a tutti per le info fatte pervenire
 
Commenta
Alto