Carmen - Anzola - Bo

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
La ragazza in questione si trova esattamente nella zona industriale di Anzola, provenendo da Bologna subito prima dell'Hotel Alan sulla destra in una specie di rientranza! In quel punto di solito ci sono due ragazze, io sto' parlando di quella piu' snella con un gran fisico (tipo velina), molto snella, capelli sul biondo, viso normale. sono stato da lei sabato sera 6 settembre. Per il classico 30ello fa tutto nella norma, direi che è poco partecipativa (per non dire passiva), per i miei gusti guarda un po' troppo spesso all'orologio. L'unico aspetto positivo è quando te la fai alla pecos, in quel momento ti godi un telaio da urlo, ma solo quello!
 
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Se è quella che dico io sempre vestita di bianco a roma direbbero: a secca segnate le ossa che te le mischio..... ed è carredata di una narpa(naso) che fa comune zio cantante Sottoposta ad intervista ho sentito in sottofondo three two e sono volato via
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
thx ha scritto:
AK47...gia' quando vedo il tuo nick rido... :rofl:
Hai delle uscite da paura..

Già già!!!! Proporrei ad ADMIN di fare aprire per lui la sezione Baikonur (il cosmodromo sovietico).- Così ci troveremmo direttamente le preziose ed esilaranti rece ed i salaci commenti.....
:good: :clapping: :good:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Troppo buoni bambini è che mi viene di raccontare le cose come sono senza filtro in un mondo dove quasi nessuno te la conta giusta sono un fulmine o meglio una raffica che rompe il silenzio Inoltre ho vissuto continuo a vivere e vivrò facendo tante esperienze vera scuola di vita Un saluto a tutti e buone puntate
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
AK47 ha scritto:
Se è quella che dico io sempre vestita di bianco a roma direbbero: a secca segnate le ossa che te le mischio..... ed è carredata di una narpa(naso) che fa comune zio cantante Sottoposta ad intervista ho sentito in sottofondo three two e sono volato via

Non c'è che dire ak47 sei fortissimo!!! Comunque sondato che questa Carmen è un missile, una settimana fa prima di fare un saltino da Alessia, mi sono fermato da lei, giusto per 2 chiacchiere e niente altro!!! Lei ad un certo punto mi ha detto andiamo!!! E io sei un po' troppo missile per me (fisicamente a me non dispiace, le magre mi piacciono, anche quelle un pelo più in carne naturalmente)! Lei mi dice che con un trentello che pretese ho? 8-10 minuti max tutto compreso per lei è normale! Per fare una cosa con calma (tipo una mezz'ora almeno un centello!). Ma siamo matti, poi in macchina? Poi mi ha detto che lei comunque ha molti clienti che sono contenti di lei e da quando si è messa lì, le ragazze che sostavano dalla parte opposta della strada hanno perso quasi tutti i clienti perchè vanno da lei! Boh, io spesso quando passo di lì la vedo lì in attesa, poi magari potrà essere anche vero, non so! Mi sembra strano, però che abbia un bel po' di clienti! Voi che ne dite? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
domex ha scritto:
AK47 ha scritto:
Se è quella che dico io sempre vestita di bianco a roma direbbero: a secca segnate le ossa che te le mischio..... ed è carredata di una narpa(naso) che fa comune zio cantante Sottoposta ad intervista ho sentito in sottofondo three two e sono volato via

Non c'è che dire ak47 sei fortissimo!!! Comunque sondato che questa Carmen è un missile, una settimana fa prima di fare un saltino da Alessia, mi sono fermato da lei, giusto per 2 chiacchiere e niente altro!!! Lei ad un certo punto mi ha detto andiamo!!! E io sei un po' troppo missile per me (fisicamente a me non dispiace, le magre mi piacciono, anche quelle un pelo più in carne naturalmente)! Lei mi dice che con un trentello che pretese ho? 8-10 minuti max tutto compreso per lei è normale! Per fare una cosa con calma (tipo una mezz'ora almeno un centello!). Ma siamo matti, poi in macchina? Poi mi ha detto che lei comunque ha molti clienti che sono contenti di lei e da quando si è messa lì, le ragazze che sostavano dalla parte opposta della strada hanno perso quasi tutti i clienti perchè vanno da lei! Boh, io spesso quando passo di lì la vedo lì in attesa, poi magari potrà essere anche vero, non so! Mi sembra strano, però che abbia un bel po' di clienti! Voi che ne dite? :sarcastic_hand:

...che dire?...."de gustibus....".... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
domex ha scritto:
AK47 ha scritto:
Se è quella che dico io sempre vestita di bianco a roma direbbero: a secca segnate le ossa che te le mischio..... ed è carredata di una narpa(naso) che fa comune zio cantante Sottoposta ad intervista ho sentito in sottofondo three two e sono volato via

Non c'è che dire ak47 sei fortissimo!!! Comunque sondato che questa Carmen è un missile, una settimana fa prima di fare un saltino da Alessia, mi sono fermato da lei, giusto per 2 chiacchiere e niente altro!!! Lei ad un certo punto mi ha detto andiamo!!! E io sei un po' troppo missile per me (fisicamente a me non dispiace, le magre mi piacciono, anche quelle un pelo più in carne naturalmente)! Lei mi dice che con un trentello che pretese ho? 8-10 minuti max tutto compreso per lei è normale! Per fare una cosa con calma (tipo una mezz'ora almeno un centello!). Ma siamo matti, poi in macchina? Poi mi ha detto che lei comunque ha molti clienti che sono contenti di lei e da quando si è messa lì, le ragazze che sostavano dalla parte opposta della strada hanno perso quasi tutti i clienti perchè vanno da lei! Boh, io spesso quando passo di lì la vedo lì in attesa, poi magari potrà essere anche vero, non so! Mi sembra strano, però che abbia un bel po' di clienti! Voi che ne dite? :sarcastic_hand:

le ragazze dall'altra parte a parte che mi sembrano missili, fanno dietro la cabina elettrica fuori dalla macchina.... non è il massimo della comodità, anche se tutto sommato sicuro perchè il quartiere ha l'accesso sbarrato e devi entrare a piedi.
naturalmente la privacy è perfetta lasciando parcheggiata la macchina davanti alle sbarre :shout: :rofl:
 
Commenta
Alto