Carmen Rosa Milano

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNjI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:carmen
NAZIONALITA': hro
ETA': direi 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: mi ero ripromesso di non frequentare per un po' la scuderia... però complice qualche telefonata a vuoto, la breve distanza che mi separava dalla location, oltre naturalmente il fatto di aver visto foto nuove con numero vecchio, ed ecco che puntuale mi ripresento all'ovile... ovile che mi ha sempre regalato grosse soddisfazioni, a parte l'episodio recente di alexandra, comunque incassato positivamente, e l'ultimissima angelina, comunque più che compensata nella memoria (e nei fatti) dalla prima angelina. però stavolta, non so perchè, mi aspettavo una mezza delusione. e così è stato...
brevemente, la ragazza è quella delle foto, dalle quali si intuiscono un viso molto carino, due tette un po' affaticate dalla gravità, un ventre non proprio piattissimo, e, aggiungo io, un sedere invece piatto.
coccole iniziali (mie) gradite, daty anche, il tutto molto prolungato, e fin qui ok. poi inizia un bj "al dente" abbastanza sgradevole. dopo un minuto interrompe e attende input mostrando evidente imbarazzo. decido di concludere rapidamente in un paio di posizioni di rai1.
la ragazza decisamente non è tagliata per il mestiere e non credo che lo apprenderà.
se non altro, e questa è una cosa che apprezzo sempre, non è una stronza.
60/30'/5
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
Peccato dalle foto è carina...
scusa ma non ho capito la nazionalita' :unknw: :unknw:
cmq ti rifarai al piu' presto :wink: :wink:
se una non è portata puo' essere fika quanto vuole ma a noi non interessa quello :lol:
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
A me non piace proprio... meglio così allora... se è una "mezza sola" non mi mangio le mani :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
l'ho incontrata appena arrivata.
come potevo mancare la nuova inquilina della casa di Luisa e Milana?
ha un fisico un poco "cinese"
amichevole ma la scuderia é in decadenza.
Quando avremo un'altra angelina?
 
Commenta
Alto