Carol - Gallarate - bakekaincontri

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakekaincontri.net/donna- ... m215405137
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate, vicino stazione
NOME INSERZIONISTA: Carol
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Dice 21, supergiù siamo li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: xxxo la ragazza dell'annuncio; bionda non tanto alta, 4a
ATTITUDINE: Macchinetta
REPERIBILITA': Ha sempre risposto subito

LA MIA ESPERIENZA: Che dire?!? Arrivo sotto casa sua e mi dice di aspettare 3 minuti che la sua amica (penso sia Alice di bacheca ma non l'ho vista perchè quando era il mio turno era chiusa in una stanza) stava finendo con un cliente (una camera da letto in due). Questi 3 minuti sono diventati quasi 20; me ne stavo per andare quando mi ha chiamato e alla fine sono salito (sono un pirla, lo so). Nelle ultime 2 telefonate mi ha ripetuto così tante volte che c'era uno che quando l'ho visto uscire dall'ascensore volevo chiedergli com'era andata. Privacy proprio uguale a zero (più pirla ancora sono stato). Entro, chiedo il menù e scelgo per quello standard da 70 rose che prevede una "cosa tranquilla e ben fatta" tutto coperto (mi ha detto che non fa niente scoperto). Neanche il tempo di sedermi sul letto e il mio amico era già bello coperto, e già qua... mi erano un pò girate! Pensavo che una brasiliana usasse la bocca bene, era la mia speranza perchè mi era già capitato con altre... invece quasi tutta mano per 2 o 3 minuti. Quando inizia la cavalcata ha innestato il turbo nei movimenti, tra un pò usciva il fumo; quattro versi suoi e decido di concludere il più in fretta possibile. Rivestito, pronto per uscire ho chiesto a lei se le sembra giusto 70 rose per quel rapporto insipido e lei cosa mi risponde? "Ma mi hai visto?!? (indicando con la mano il suo corpo)" L'ho mandata letteralmente a cagare e me ne sono andato svuotato e con il portafoglio più leggero; preferivo o perderli per strada o darli in beneficenza (ma forse l'ho fatto?). Questo è un'ennesima recensione di una brasiliana che sfrutta la notorietà delle sue origini per fregare la gente! Purtroppo all'inizia uno ci crede, ci spera magari si illude ma la realtà poi è tutta un'altra cosa.

Ciao amici
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Varese [GALLARATE]- ===============================CAROL==================3459748761==========...zip
    45,2 KB · Visite: 142
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
io ho visitato Alice un paio di mesi fa, ma non credo condivida la maison. in quel palazzo comunque, in fianco alla stazione, cé'piu'di una donzella che opera.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Io ho pensato ad Alice (ho trovato una recensione ma non è quella recensita) perchè dagli annunci sembra nuova; come ti sei trovato con Alice?
 
Commenta
Alto