Carol - Ostuni (BR) - bakecaincontrii

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com...l-primissima-volta-completamente-wsbb46825951
CITTA DELL'INCONTRO: ostuni
NAZIONALITA': non so ma parlata con cadenza spagnola quindi (spagna/cuba/argentina/messico ecc...)
ETA': età reale tra i 40 e i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue (ma di un pò di kg fa)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bianca, tette grossissime e naturali, grosse aureole, fondoschiena e gambe grosse e con cellulite, panciona enorme
ATTITUDINE: fredda e distaccata come un ghiacciolo
REPERIBILITA': semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo 6-7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3492855xxx

LA MIA RECENSIONE: recentissima
Premessa: non era quella la mia destinazione odierna. Quando sono arrivato sotto casa della sua collega, ho invano atteso che rispondesse al telefono per circa 20 minuti (evidentemente lavorava). Poi mi sono allontanato per prendere un caffè, sempre in Ostuni, ma dopo ho provato ancora e non rispondeva. Quindi ho cambiato destinazione. Ho contattato la tipa in questione e mi ha detto di recarmi al villaggio degli ulivi sulla Ostuni-Martina. Proprio li di fronte c'è una villetta dove la signora riceve in compagnia di un/una suo/sua collega trans. Posto abbastanza triste e squallido, lucine da cimitero e arredamenti in stile "mia nonna". Salutati ci siamo accomodati in camera. Non e bella, propio no, ma alla vista di quelle mega tettone mi è venuto duro all'idea di spupazzarmele. Ho provato a chiedere un bbj ma la signora ha rifiutato anche a fronte di un maggior compenso perchè non fa nulla scoperto. Le ho chiesto almeno di poter leccare la fi_a e mi ha dato l'ok. L'ho leccata un pò ma sapeva troppo di salviette profumate, ma non di pulito (evidentemente usa solo quelle). Dopo mi ha infilato il cappuccetto e l'ho ficcata un pò ma proprio senza trasporto e con i classici mugolii di rito (tuttaltro che eccitanti). Poi vedendo che non venivo, me lo ha tirato fuori e a iniziato a pompare più veloce della luce. Ho notato la sua fretta e prima ke si ammosciasse e perdessi quel poco di entusiasmo rimasto, l'o acontentata. Vestito, salutato e andato via. X fortuna o speso solo (si fa x dire) 50 neuri! Riassumendo: bocciata! Ciao, alla prossima
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Complimenti FREE, qualche dettaglio in più ci avrebbe sollazzato meglio...
Nell'idex devi oscurare solo le ultime due cifre ---> 34928553XX
Le foto non sono male.. peccato per i kili in più
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brindisi
  • Creatore Discussione
  • #4
Complimenti FREE, qualche dettaglio in più ci avrebbe sollazzato meglio...
Nell'idex devi oscurare solo le ultime due cifre ---> 34928553XX
Le foto non sono male.. peccato per i kili in più

Non e solo questione di kg in più (che comunque ci sono e sono anche troppi), ma il fatto è ke e abastanza fredda e frettolosa. Non mette a proprio agio e la cosa, almeno per me, e durata veramente troppo poco per la spesa effettuata. Non ne vale assolutamente la pena. Se sapete di qualcosa di meglio nei paraggi, fatevi vivi. Io da Ostuni mi sposto anche verso carovigno, Fasano, Ceglie o Martina. Non di più altrimenti spendo più di super che di prestazione.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brindisi
  • Creatore Discussione
  • #5
si è lei ma le foto sono poco appesantite rispetto alla realtà. E una grassona enorme... L'unica cosa buona sono le tettone
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Non e solo questione di kg in più (che comunque ci sono e sono anche troppi), ma il fatto è ke e abastanza fredda e frettolosa. Non mette a proprio agio e la cosa, almeno per me, e durata veramente troppo poco per la spesa effettuata. Non ne vale assolutamente la pena. Se sapete di qualcosa di meglio nei paraggi, fatevi vivi. Io da Ostuni mi sposto anche verso carovigno, Fasano, Ceglie o Martina. Non di più altrimenti spendo più di super che di prestazione.

Ciao Freexxx,
La zona che citi è particolarmente minata di fake, con l'uso del riconoscimento foto (tipo tineye che trovi in fondo alla pagina come motore di ricerca fake) è molto semplice ed utile per smascherare le donzelle che si dotano di immagini d'altre.
 
Commenta
Alto