CAROLINA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... lina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, daty, rai1 sicuramente
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MATURA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILA

LA MIA ESPERIENZA: Le telefono in quanto amante delle femmine mature. Mi risponde una voce amichevole, parliamo un po' mi dice che ' in via Bologna vicino al piazzale sede di un noto distributore di VHS, DVD ecc ecc e le chiedo cosa fa di bello. Lei risponde che fa tutto. A quel punto altra domanda fondamentale...quanto cioccolatini vuole e eli siura e tranquilla mi dice che siamo a 70. Bene dico io, andiamo a vedere cosa c'e' di buono. Dopo un po' arrivo e mi fa salire proprio nell'appartamento di fianco a quello della famosa Janette. Salgo e me la trovo davanti. Non male direi, alta , zeppa ai piedi da puttanona e perizoma. Il viso non e' granche' e nelle foto e' stato sicuramente abbellito xche' i realta' ha un nasone a patata non certo bello ma tant'e', dico io , ormai sono li'. Ma adesso iniziano le dolenti note. omincio a spogliarmi e le dico che abìvevamo pattuito 70 per una cosa tranquilla, lei mi dice allora che in realta' per una cosa VERAMENTE tranquilla (cazzo vuol dire poi) sono 150 !!!! Cominciano a girarmi i cosiddetti e le dico che da 70 non mi muovo, allora lei tenta l'ultima mossa dicendo che x 100 me lo succhia cabrio. Ormai sono indispettito e le ripeto che sopra 70 non ci vado. Ecco che la tipa cambia atteggiamnto e diventa piu' fredda...vabe' dico io cacchio me ne frega, mi svuoto e vado. Riesco a fare un po' di daty (devo dire non male) ma poi la situazione peggiora con lei che me lo prende in bocca forse 45-50 secondi massimo per poi cavalcarmi col chiaro intento di togliermi dalle palle quanto prima. Inoltre una un preservativo che sara' spesso 5 mm e riuscire a tenerlo duro diventa davvero un'impresa. Comunque non so come ci riesco e mi faccio la mia venuta. Mi vesto la saluto e vado. Mentre esco vedo con lai un'amica non male e molto piu' giovane ma assolutamente poco amichevole.
Insomma alcune cose positive ma anche tante negative. Non penso lascera' il segno sulla piazza ferrarese.
Ora vi pongo una domanda: da questo racconto secondo voi ci torno oppure no?
Avsalut
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Adesso sì che siamo tornati nei ranghi con le girls che lavorano nella nostra città.
Leggendo la rece di Robi su Yasmine Collegamento alla pagina web non disponibile ho temuto che Ferrara perdesse il primato, a noi tanto caro, delle fregature, ma la tua info mi ha rincuorato!! :cray:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Ah ecco volevo ben dire che non fosse un'altra rece negativa, tutte quà arrivano bah!!!

avsalut
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazit sentite questa: su ferrara.bakecaincontri.net questa dice di avere 26 anni !!!! Ne avra' almeno 20 di piu'...continuano a prenderci per il culo.... :diablo:
 
Commenta
Alto