Carolina - Pesaro - piccole trasgressioni

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24278
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto le foto non sono molto recenti
SERVIZI OFFERTI: bbj fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: una bella brasileira un pò in carne
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Timbrata la settimana scorsa e mi dispiace ma per vari imegni non ho potuto postare la rece prima....
Premetto che con le foto....è un pò il discorso che 2+2 = 3 ma tutto sommato non male...
Al telefono subito gentilissima....peccato che quando mi dice il luogo mi prende quasi un colpo visto che rimane su una zona molto frequentata....
detto ciò non mi faccio molti problemi e tiro dritto cercando di non dare nell'occhio...(l'ingresso è proprio vicino ad un bar ristorante)....arrivo all'appartamento e mi apre la ragazza che dopo vari convenevoli mi porta in camera da letto...premetto che anche se c'erano 3 ventilatori accesi era un caldo micidiale...spara un mazzo da 100 roselline anche se alla mia richiesta di diminuire di venti non si fa nessun problema...inizia quindi un massaggio in cui lei mi fa toccare anche il suo giardinetto per poi dedicarsi ad un bel bbj....poi solite 3 posizioni...pecos, missio e smorza in cui lei è molto partecipe....
come ragazza non male...anche se nella norma...però la sua partecipazione non è cosa da poco in questi tempi...peccato per la zona in cui opera...se qualcuno è conosciuto meglio tenersi alla larga....
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
la seconda è ex Gloria di RN .. 'na sola
poi ha utilizzato almeno altri 20 nomi
ma sola resta......
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
La prima mi sembra che riceveva in coppia con un'altra ragazza. Erano stanziali a Rimini, ma in un paio di occasioni almeno sono capitate anche da noi a Perugia. Spero che la memoria non mi inganni, comunque dovrebbe esserci qualche rece nella sezione Umbria, appena ho tempo darò uno sguardo e se trovo qualcosa sarò di sicuro più preciso. Poi è chiaro che con il giro di foto prese qua e là dietro quell'annuncio può esserci chiunque.

Un saluto e buon ferragosto comunque ai colleghi della riviera
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
...diverse foto, diverse girl e stesso numero? la trama si infittisce!

un saluto e buonferragosto ai colleghi marchiggiani
 
Commenta
Alto