Carolina -Torre a mare- Bakeca

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-bambolina-ypqw16713029
CITTA DELL'INCONTRO: Bari-Torre a mare
DATA INCONTRO: oggi
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 60, 100 con massaggio e BBJ
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino per entrare

Decido oggi di testare una tipa che avevo sott'occhio da parecchio, ma che per mille ragioni non avevo ancora timbrato.
La chiamo, risponde con una bella voce molto simpatica e mi dice che riceve sulla complanare ovest, in noto villino con "luce rossa" che ha ormai acquisito i connotati di un vero e proprio trombodromo.
Bene, arrivo sul luogo, mi avvedo che non vi è nessuno con lei perchè la macchina dell'ospite rimane parcheggiata fuori dal cancelletto. Citofono e mi apre. La location, lo dico subito, a parte la cagata della macchina fuori, è discreta èerchè fuori città e su un tratto abbastanza "imboscato" della complanare della 16 bis.
Bene, entro, e mi trovo davanti la tipa delle foto, alta (circa 1,75 ad occhio e croce) con un bel fisico, una bella carnagione olivastra, un viso non bellissimo ma gradevole. Il due pezzi di ordinanza lascia intuire un bel paio di zizze (rifatte abbastanza bene), un gran bel culo e due belle gambe lunghe e diritte, oltre che molto snelle. Unica pecca fisica, un filo di pancetta che non rovina però l'insieme.
La tipa è molto tranquilla e simpatica, a differenza delle sudamericane con cui ho avuto a che fare sinora, sempre attente a cacciarti quanto prima.
Bene, passo dal bagno (molto pulito) e parliamo del lato economico. Mi propone 60 per una solo sesso tutto coperto, ed un 100 per massaggio+orale scoperto+ sesso.
dato che è la prima volta, e non mi va di regalare soldi a cazzo di cane, opto per il 60.
Ok, pago, passa dal bagno e poi torna sul lettone e si spoglia. Io, già nudo, gioco un pò col suo bel culo e le tette (devo dire ben fatte) e lei si lascia fare senza problemi.
Dopo un pò di manovre di ingaggio tatico, prende il goldone e me lo infila con la bocca, con raffinata e consumata esperienza artistica.
Si produce quindi in un pregevole e ben fatto pompino, che non risente molto della presenza del gommino.
Basta, è ora di trombare, mission, candela, pecora, tutto condito da tanta, ma tanta tranquillità, ed un approccio molto rilassato alla prestazione. Sono soddisfatto e sono trascorsi buoni 25 minuti dall'inizio delle ostilità.
Ok, i suoi piedini mi avevano ingrifato molto (per gli appassionati, come il sottoscritto, sono molto curati una bella pedicure e molto puliti, come tutta la girl). Mi dico, ok tutto coperto, ma io ci provo a chiedere: presto fatto, la mia richiesta di inondarle i piedi è presto accolta. Mi sfilo,le dico di restare a pecora, e scarico tutto il mio bendiddio sulle sue piante arcuate e deliziose.
commenti sull'abbondanza della venuta, risate, pulizia successiva.
Mi rivesto, vede che prendo una sigaretta e mi dice che posso pure fumarla lì da lei.
bene, quattro chiacchiere e poi via a casa.

Concludendo, onestissima loft senza particolari pretese prestazionali. Ottimo fisico, pulizia, cortesia, ampio parcheggio..... :preved:
Il rate di 60 rende la prestazione un ottimo diversivo nei momenti di magra o quando ci assale la voglia selvaggia, ma non vogliamo fare follie economiche. Viste le doti orali (certo aiutate dai labbroni e dalla bocca proprio grande!), non escludo per la prossima volta un bel bbj, magari tirando sul prezzo e puntando sulla confidenza che si è venuta a creare.
 
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
confermo il tutto..io son stato da lei piu di una volta sempre gentile...ma ho provato piu volte per lo scoperto...MA NULLA! io ho consordato per 50 lei disponibile e gentile..unica pecca...non ha molta pulizia per i capelli...son sempre "sporchi" e mal tenuti! forse tu sei stato il primo cliente da quando è qui in questa settimana
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Confermo pure io. E sottolineo che rispetto alla precedente apparizione ha cambiato nome ed ha anche calato il dollaro. Poi dice che la crisi...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
l'unica domanda che mi viene da fare per questa bella rece è: il posto è tranquillo?
posso stare tranquillo che non si rubino l'auto
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #6
sì, vai tranquillo, non credo che si possano rubare l'auto, in ogni caso la tipa ha inm camera un monitor che riprende costantemente (telecamenra a circuito chiuso) quello che accade fuori. Ovviamente vacci in ore diurne
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
mi dici per favore il posto preciso?
io sono a circa 40 km dal luogo del misfatto..!!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #8
torre a mare, complanare ovest.
le altre indicazioni te le darà lei, chiamala. qui non credo di poterti dire con esattezza
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
nico72 ha scritto:
per esempio?
Prov. Bari..

Non te lo puo dire Nico, è vietato da policy....devi fare da solo..lasciati andare, pensa alla fregna che è buona sempre e pensa a lei col tuo uccello
se fai cosi a Bari ci arrivi pure a 4 zampe
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Nico, con tutto il rispetto.
Ma se invece di continuare a fare domande su ogni minimo dettaglio di ogni ragazza che noi proviamo, non cominciassi anche tu a buttarti nella mischia e a recensire qualcuna?
Senza offesa
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
piccolo aggiornamento per dovere verso i colleghi.
riprovata settimana scorsa, si ricordava perfettamente di me.
solita tranquillità dall'inizio alla fine, nessun accenno a metterti fretta, e in più calo del dollaro. Pattuiti 60 come l'altra volta, gliene ho dati 100 perchè avevo solo la cento. Mi ha dato il resto di 50 perchè non aveva le 10.
Molto tranquilla davvero, si è prodotta nuovamente in una buona esibizione complessiva, negandomi solo la spruzzata sulle tette.
Non mi piace tornare dalle stesse girls, ma sto notando che la seconda volta vi aiuta ad inquadrare molto bene la tipa, e a valutare se tenerla come contatto per le emergenze o meno.
Bene, mentre per melissa (vedi mia rece sempre su bari) la seconda mi è servita a metterci definitivamente la croce su, per carolina vale l'esatto opposto.
Spero che la prossima volta mi conceda un bel pompino scoperto, dato che di succhiare succhia bene, devo dire.
Tanto dovevo, vi saluto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Scb a dir la verità ci è concessa una sola rece per ragazza , si dovrebbe chiedere all'amministrazione per una seconda
Se rileggi la policy noterai il punto in questione.
L'admin non stà con il fucile puntato come vedi però è un punto che dovrebbe essere rispettato
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
chiedo scusa per l'infrazione, non volevo... non lo fò più...
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
IFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... a825918533
CITTA DELL'INCONTRO: Bari-Torre a mare
DATA INCONTRO: oggi
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente le foto sono uguali, ma non sono sicuro sia lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna



Premetto che questo è il mio primo post, quindi perdonate la "timidezza" :blum3:

La situazione economica in miglioramento, la mia, mi rilassa e mi concedo una trasferta lontano da OTR che puzzano di preservativo, quindi mi decido e chiamo; capisco subito dove si trova e la raggiungo poco dopo.

Una volta dentro mi si presenta un bel fisico, meno il viso, ma ottimo seno e sedere proporzionato. Pancetta che guasta ma non troppo. Le gambe un capitolo a parte, con autoreggenti rosa a condire il tutto.
Parliamo poco del freddo, lei dice che mi avrebbe scaldato abbastanza e avviene lo scambio

Mentre si allontana mi dice di spogliarmi, di ritorno io sono sul letto seduto e come al solito, la mia "impacciatagine" le strappa molti sorrisi, ma non sono impacciato, e solo educazione a cui forse non è abituata :sorry:

Parte con carezze, bacetti vari e poi 69... il sapore è buono, purtroppo ho questo gran difetto, quasi vomito se non è di mio gradimento, ma mi succede spesso con girls "aggratis"
Non vedo quello che mi fa, ma la sensazione è buona, nonostante il preservativo

Poi cavalca, poi io su e infine pecora..tutto molto con calma, anche se alla pecora inizia ad incitarmi sottovoce
Ispirato da questo post, o non ricordo quale, le chiedo di venirgli sui piedi che avevo quasi ignorato, accetta vengo sul tatuaggio con scritto il suo nome e quasi è contenta per il calore
Mi rivesto, mi spiega che lei è lì ogni 2 settimane e che il numero è sempre quello, bacetto sulle labbra e via

Era da un po' che non mi affacciavo a questo genere di prestazioni, contento ma non ritornerò, non amo le sudamericane

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Benvenuto Vincent, grazie per la rece, finalmente su bari qualcuno che anzichè fare 1000 domande che non servono a nulla, o altrettanto inutili feedback si prodiga in una recensione.



:bye: :bye:
 
Commenta
Alto