CASSANDRA - VILLA ROSA -CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Cassandra
NAZIONALITA': non ho chiesto ma potrebbe anche non essere rumena
ETA': 23 -24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po ritoccate
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: dietro front
DESCRIZIONE FISICA: segue nella race
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Attirato dal fisico notevole che si vede in foto e dalla sua cordialità telefonica, mi sono recato da questa ragazzona.
La location è molto nota, situata nella via principale di Villa rosa, dietro a una banca, parcheggio comodamente nella piazzetta e mi dirigo verso il portone, per poi salire al primo piano.
Mi apre la porta la ragazza della foto, è molto alta, circa 1.80,(con le ciabatte) le foto sono un po patinate, lei dal vivo l'ho trovata più piatta... piuttosto magra... di viso è lei, non molto carina...
Appena entro mi accorgo subito che ci sono altre due ragazze li con lei sedute su un divano, la cosa mi fa subito storcere il naso e un po sorpreso le chiedo: ah, ma allora siete in tre? Lei mi risponde: no, siamo in quattro! :shok: di là c'è un'altra ragazza che sta lavorando...
A quel punto senza pensarci due volte, non ho neanche finito di contrattare, ho rifiutato l'offerta senza esitazione e ho deciso di andare via.
Lei devo dire che non l'ha presa bene, non ha detto nulla, ma da un'espressione sorridente e passata a una faccia delusa, guardandomi perplessa e cosi anche le sue amiche che erano li di fianco.
In quella situazione mi sono sentito davvero a disagio e mentre loro mi guardavano attonite mi sono aperto da solo la porta e sono fuggito via...
In conclusione: anche se lei non l'ho trovata una bellezza, mi sarebbe piaciuto rimanere, perche ho sempre avuto un debole per le stangone molto magre, ed inoltre mi è sembrata gentile e sorridente, ma in quella situazione proprio non me la sono sentita...
Pensavo di aver visto tutto fino adesso, daccordo in due, anche in tre, ma quattro ragazze insieme a scopare nello stesso appartamento non mi erano mai capitato prima, roba da pazzi!!! E che è un mattatoio??? E pensare che una volta li c'èra Amira...
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Aggiornamento sulla tipa: richiamata qualche giorno fa, mi ha detto che ora ha cambiato location e non sono piu in 4 nell'alcova, quindi, situazione piu tranquilla... :spiteful:
A breve vorrei fare un blitz e testare... ma se per caso qualc'uno lo fa prima di me e recensice, non è che mi dispiace! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Moonchild ha scritto:
Aggiornamento sulla tipa: richiamata qualche giorno fa, mi ha detto che ora ha cambiato location e non sono piu in 4 nell'alcova, quindi, situazione piu tranquilla... :spiteful:
A breve vorrei fare un blitz e testare... ma se per caso qualc'uno lo fa prima di me e recensice, non e' che mi dispiace! :biggrin:

:bye:

Leggi il regolamento, nn s'istiga nessuno ad andare a flirtare specialmente per il proprio tornaconto, equivale ad un c_onsiglio e seconda cosa nessuno ti ha chiesto aggiornamenti per cui nn uppare a sproposito perchè il regolamento vieta il favoreggiamento

quella d'istigare il prossimo e' una cosa che fai spesso, abbiamo gli occhi per leggere e regolarci autonomamente

ecco il regolamento

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma la fai finita con questi interventi da primo della classe!!! :heat: :heat: :heat:
Non ho bisogno delle tue patetiche ramanzine... Ho solamente fatto un aggiornamento su un particolare (di non poco conto) che avevo menzionato nella mia race visiva e ti ripeto che se a te questo non interessa non vuol dire che sia così anche per gli altri... poi ho fatto solo una battuta senza instigare nessuno.
Non preoccuparti che a testarla ci vado e poi rencensisco come ho sempre fatto. Ma visto certi attegiamenti devo dire che ho sempre meno voglia di fare le race... Chissa perchè quando sono altri a uppare un topic non hai mai nulla da ridire... Invito il boss a tenere conto di questo.
 
Commenta
Alto