Categoria Non Fake

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Salve a tutti, prima di inserire questo argomento ho provato a cercare qualcosa di simile nel forum, ma non l'ho trovato.
Se invece ci fosse mi scuso con tutti voi.
Pensavo che fino ad ora si è sempre considerata l'idea di creare una sezione dei fake. Ma se facessimo anche il contrario? Vero che in parte questa cosa la si evince nelle recensioni, ma se si creasse un sorta di lista solo delle girl non fake? Tipo:

Nome girl: Foto 100%

Questo servirebbe a mio avviso ad avere una piu rapida consultazione intanto sulla veridicità della ragazza in questione, ed una volta appurato questo (che secondo me è rappresenta l'80% della scelta) si và a vedere le recensioni.

Ancora molto piu utile sarebbe la suddivisione di questa sezione in regioni.
Ok quali sono i punti negati? Sicuramente agevolare il lurkaggio. Io stesso non partecipo ogni giorno alle discussioni del forum, e in 4/5 mesi ho inserito solamnete due recensioni, tra l'altro di girl già recensite. Quindi non posso considerarmi uno scopritore di talenti :) Almeno fino ad ora.
Ma non mi sono mai permesso di vivere sulle esperienze altrui, anzi cerco serve di dare un contributo.
Come si puo arginare? O ce ne freghiamo e diamo libero accesso a quella sezione a tutti. Oppure potrebbe essere fatta ad inviti.
Ditemi che ne pensate.
Grazie
 
Alto