c'e ancora chi crede che in ticino non si fa AO ........MA DOVE VIVONO ???

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
nel senso che bisognerebbe sapere qualcosa?
Grazie cmq della segnalazione!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Pensiamo, anche, alle CIM-matrici incallite che limonano con tutti...
Indubbiamente sono tutte cose che arrapano e fanno godere di piu' ma...non siamo su un set di una produzione siffrediana!

Senza fare nomi, ne e' un esempio una "conosciutissima" italiana presente in questo periodo al Maxim....una sorta di mina vagante!!!! C'e' la gente che fa la fila per lei!![/QUOTE]

Detesto sempre piu' certi interventi sul forum dove vengono fornite informazioni incomplete, soprattutto, senza fare nomi:
1) Se non fai nomi e non specifichi le cose, in modo che siano comprensibili a tutti, imho, sospetto che, le tue,non sono info vere: un po' come dare il braccio e poi ritirarlo indietro.
2) Se devi appurare info...benissimo! Quando sei sicuro scrivi.
3) Che hai da nascondere? Gelosia? E' la tua fidanzata?

Il forum rimane una delle nostre armi, veloci, economiche, aggiornate per prevenire missili di qualsiasi genere, salvaguardare il ns budget, idem, visto l'argomento, anche per evitare malattie!
Quindi mi viene da dire: o sei con noi o contro di noi.

Ora passo ad interpretare l'appellativo "mina vagante", consapevolissimo di chiedere ammenda qualora avessi mal interpretato:
1) CIM-ma e limona tutti.
2) Fa sesso senza protezioni.
3) Un mix delle due cose, magari non curando la propria igiene.
4) Sull'onda che tutto è possibile, visti i punti 1-2-3, sarà affetta da qualche M.S.T. (???)

:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Senza fare nomi, ne e' un esempio una "conosciutissima" italiana presente in questo periodo al Maxim....una sorta di mina vagante!!!! C'e' la gente che fa la fila per lei!!

Detesto sempre piu' certi interventi sul forum dove vengono fornite informazioni incomplete, soprattutto, senza fare nomi:
1) Se non fai nomi e non specifichi le cose, in modo che siano comprensibili a tutti, imho, sospetto che, le tue,non sono info vere: un po' come dare il braccio e poi ritirarlo indietro.
2) Se devi appurare info...benissimo! Quando sei sicuro scrivi.
3) Che hai da nascondere? Gelosia? E' la tua fidanzata?

Il forum rimane una delle nostre armi, veloci, economiche, aggiornate per prevenire missili di qualsiasi genere, salvaguardare il ns budget, idem, visto l'argomento, anche per evitare malattie!
Quindi mi viene da dire: o sei con noi o contro di noi.

Ora passo ad interpretare l'appellativo "mina vagante", consapevolissimo di chiedere ammenda qualora avessi mal interpretato:
1) CIM-ma e limona tutti.
2) Fa sesso senza protezioni.
3) Un mix delle due cose, magari non curando la propria igiene.
4) Sull'onda che tutto è possibile, visti i punti 1-2-3, sarà affetta da qualche M.S.T. (???)

:unknw:[/QUOTE]

ti quoto alla grande......
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Senza fare nomi, ne e' un esempio una "conosciutissima" italiana presente in questo periodo al Maxim....una sorta di mina vagante!!!! C'e' la gente che fa la fila per lei!!

Detesto sempre piu' certi interventi sul forum dove vengono fornite informazioni incomplete, soprattutto, senza fare nomi:
1) Se non fai nomi e non specifichi le cose, in modo che siano comprensibili a tutti, imho, sospetto che, le tue,non sono info vere: un po' come dare il braccio e poi ritirarlo indietro.
2) Se devi appurare info...benissimo! Quando sei sicuro scrivi.
3) Che hai da nascondere? Gelosia? E' la tua fidanzata?

Il forum rimane una delle nostre armi, veloci, economiche, aggiornate per prevenire missili di qualsiasi genere, salvaguardare il ns budget, idem, visto l'argomento, anche per evitare malattie!
Quindi mi viene da dire: o sei con noi o contro di noi.

Ora passo ad interpretare l'appellativo "mina vagante", consapevolissimo di chiedere ammenda qualora avessi mal interpretato:
1) CIM-ma e limona tutti.
2) Fa sesso senza protezioni.
3) Un mix delle due cose, magari non curando la propria igiene.
4) Sull'onda che tutto è possibile, visti i punti 1-2-3, sarà affetta da qualche M.S.T. (???)

:unknw:[/QUOTE]
Non ho nulla da nascondere, altrimenti non avrei scritto nulla di tutto cio' e le mie info sono vere dato che partecipo al forum , lo seguo ed anche io come tutti noi intervengo e raccolgo info su eventuali missili ecc....non ho specificato perche' non sapevo si potesse fare, dato che in altri forum ci sono delle regole molto restrittive. Detto cio' :
- la ragazza di cui parlo si chiama Lara, ex Pompeii, ora sovente al Maxim, conosciuta da tutti e odiata dalle altre "colleghe" rom per il fatto che sia super siglante e porta via il lavoro alle altre sicuramente molto meno siglanti di lei
- Cimma e limona con qualsiasi cliente, senza usare collutorio alla fine dell'incontro
- non sono sicuro che faccia sesso senza protezioni, ma mi e' giunta voce che qualcuno l'abbia penetrata a"crudo", ma mi auguro che sia soltanto una bufala
- penso che comunque non sia affetta da qualche M.S.T., o almeno spero di no
- non e' assolutamente una persona pulita, dato che all'inizio dell'incontro non si doccia, soltanto alla fine si lava velocemente con un po' di acqua senza detergenti
Entrambe le volte che e' stata con me, aveva i capelli unti ed emanava un odore poco gradevole, non dico che puzzasse proprio ma si sentiva che era una persona poco pulita.
Come ripeto, ci sono stato 2 volte, la prima al Pompeii e la seconda al Maxim, ma quando mi sono reso conto di tutto cio' ho detto basta!!
Chiedo scusa se inizialmente sono stato poco chiaro, ma ora penso di avere scritto abbastanza da far capire come stanno le cose. Se scrivo cio' e' per dare info ai "colleghi", dopotutto il forum serve a questo....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Detesto sempre piu' certi interventi sul forum dove vengono fornite informazioni incomplete, soprattutto, senza fare nomi:
1) Se non fai nomi e non specifichi le cose, in modo che siano comprensibili a tutti, imho, sospetto che, le tue,non sono info vere: un po' come dare il braccio e poi ritirarlo indietro.
2) Se devi appurare info...benissimo! Quando sei sicuro scrivi.
3) Che hai da nascondere? Gelosia? E' la tua fidanzata?

Il forum rimane una delle nostre armi, veloci, economiche, aggiornate per prevenire missili di qualsiasi genere, salvaguardare il ns budget, idem, visto l'argomento, anche per evitare malattie!
Quindi mi viene da dire: o sei con noi o contro di noi.

Ora passo ad interpretare l'appellativo "mina vagante", consapevolissimo di chiedere ammenda qualora avessi mal interpretato:
1) CIM-ma e limona tutti.
2) Fa sesso senza protezioni.
3) Un mix delle due cose, magari non curando la propria igiene.
4) Sull'onda che tutto è possibile, visti i punti 1-2-3, sarà affetta da qualche M.S.T. (???)

:unknw:
Non ho nulla da nascondere, altrimenti non avrei scritto nulla di tutto cio' e le mie info sono vere dato che partecipo al forum , lo seguo ed anche io come tutti noi intervengo e raccolgo info su eventuali missili ecc....non ho specificato perche' non sapevo si potesse fare, dato che in altri forum ci sono delle regole molto restrittive. Detto cio' :
- la ragazza di cui parlo si chiama Lara, ex Pompeii, ora sovente al Maxim, conosciuta da tutti e odiata dalle altre "colleghe" rom per il fatto che sia super siglante e porta via il lavoro alle altre sicuramente molto meno siglanti di lei
- Cimma e limona con qualsiasi cliente, senza usare collutorio alla fine dell'incontro
- non sono sicuro che faccia sesso senza protezioni, ma mi e' giunta voce che qualcuno l'abbia penetrata a"crudo", ma mi auguro che sia soltanto una bufala
- penso che comunque non sia affetta da qualche M.S.T., o almeno spero di no
- non e' assolutamente una persona pulita, dato che all'inizio dell'incontro non si doccia, soltanto alla fine si lava velocemente con un po' di acqua senza detergenti
Entrambe le volte che e' stata con me, aveva i capelli unti ed emanava un odore poco gradevole, non dico che puzzasse proprio ma si sentiva che era una persona poco pulita.
Come ripeto, ci sono stato 2 volte, la prima al Pompeii e la seconda al Maxim, ma quando mi sono reso conto di tutto cio' ho detto basta!!
Chiedo scusa se inizialmente sono stato poco chiaro, ma ora penso di avere scritto abbastanza da far capire come stanno le cose. Se scrivo cio' e' per dare info ai "colleghi", dopotutto il forum serve a questo....[/QUOTE]

..........ricorda bene ke tutte le leggende o luoghi comuni hanno un fondo di verità(anke minimo)......percio' se 2 piu' 2 dovrebbe far 4.......A mio avviso ben venga il voler sottolineare come "Animal" dice il termine MINA VAGANTE per quelle cagne ke praticano quasi tutto con tutti, non voglio far terrorismo ma è anke vero ke anke quando cimmo cerco solo di cimmare le fighe discrezionali e lascio perdere del tutto le cagne ke standardizzano tutto con tutti, proprio per una pur minima ragione IGIENICA maggiore.....detto cio' ognuno è libero di vedere l'argomento a proprio modo............
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
Ma non servono conferme quella è una vunciona della madonna. Intendiamoci sono tutte troie per cui false al massimo. Bisogna accettare qualche rischio perché qui non ci sono regole e tanto meno certezze .quello che succede in camera non si sa o meglio si sa ...succede di tutto anche dalle insospettabili
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Comunque facendo mente locale. Da inizio anno individuate con certezza 7 zoccole che si sono rese disponibili e parlo solo di esperienze personali successe una volta saliti in camera .....tralascio testimonianze super attendibili fornite da amici ultrafidati
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Milano
Cimmatore85 ciao! Anzitutto scusate perché non scrivo più da un sacco di tempo causa relazione durata appunto molto tempo. Però da circa un mesetto ho voluto rientrare nel giro, volevo chiedere se potete dirmi o se volete, chi ti fa cimmare a castione? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Cimmatore85 ciao! Anzitutto scusate perché non scrivo più da un sacco di tempo causa relazione durata appunto molto tempo. Però da circa un mesetto ho voluto rientrare nel giro, volevo chiedere se potete dirmi o se volete, chi ti fa cimmare a castione? Grazie in anticipo.
Meglio fare la richiesta nella discussione dedicata a Castione: qui stiamo andando, un po' tutti, nell'O.T.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
era un pomeriggio di maggio, un pomeriggio primaverile, mentre eravamo stesi limonando come sempre, le mani correvano sui ns corpi, i ns sessi nudi si accarezzavano, quando lei mi sussurò nell'orecchio :scometto che Tu non hai il coraggio di prendermi senza...
Io, la presi senza, con pochi colpi ben affondati, venimmo entrambi subito...
sinceri ricordi
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
era un pomeriggio di maggio, un pomeriggio primaverile, mentre eravamo stesi limonando come sempre, le mani correvano sui ns corpi, i ns sessi nudi si accarezzavano, quando lei mi sussurò nell'orecchio :scometto che Tu non hai il coraggio di prendermi senza...
Io, la presi senza, con pochi colpi ben affondati, venimmo entrambi subito...
sinceri ricordi

.........era un pomeridien di lunedì e sicuramente dopo ci sarà stata la sincera grigliata serale in quel dell'ikea con annessa fuga dalle grinfie di tua suocera ceca-slovacca.......:rofl:
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
dopo quella volta. c'è stato il martedì,mercoledi,giovedi e venerdì pome...:prankster2:
sincero divertimento
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Incredibile ma vero come con queste qua è più facile scoparle a liscio che limonarle.
Triste ma vero.
 
Commenta
Alto