CECILE - ANCONA - PICCOLETRASG. E CORRIERE ADR.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Collegamento alla pagina web non disponibile

Corso Matteotti n. (quattrovolteventi + 12) al piano terra app. a sinistra.
Ieri ero in Ancona per lavoro ... finisco nel primo pomeriggio dopo un pranzo .. circa alle 16:00, vedo un paio di numeri sul corr. adr. e la francesini mi attizza ... allora appena libero la chiamo ... mi dice che Lei mi aspetta subito.
Ok parcheggio .. a pagamento purtroppo (nella zona non si trova un posto altrimenti) mi reco al civico indicato e richiamo.
Mi dice, con accento francese, caro mi puoi aspettare 10 minuti che mi preparo... e vada pure.
Dopo i 10 minuti .. richiamo, prima occupato, poi non risponde .. quasi sto per andarmene e faccio l'ultima volta il numero scocciato. Risponde ... si caro ti apro.
Entro, seguo la sua indicazione e mi si apre una porta a sinistra .. Lei è dietro la porta.
Beh che dirvi .. mi aspettavo altro .. certo non è come l'immagine di piccoletrasgr.
Allora ... avrà circa 40 anni forse un paio in più ... stava armeggiando con un ventilatore tentanto di montarlo ... certo nell'appartamento faceva un caldo pazzesco ... Ok le dico dammi qua e in 5 minuti monto il ventilatore. Lo mette in camera e mi fa accomodare. Ha due ventilatori per far circolare l'aria calda dell'appartamento. calda rimane .. ma almeno c'è un pò di ventilazione.
Allora torniamo a Lei ... mi spara 100 foglie per una cosa tranquilla ...
:shok: :shok: :shok:
cosa 100 foglie? Le dico che pensavo fosse meno ... mentre lei stende un telo (azzurro con disegni strambi) sopra il letto ... prendo la scusa del caldo e mi defilo .. dicendo cherie tornerò stasera tardi quando farà più fresco. ... adieu.

Fisicamente la tipa sarà alta 160 cm, forse meno, portava un paio di decoltè con tacco altissimo (almeno 10 cm) colore bianco, fisico normale con pancetta rotonda. Mi ha ricevuto con corpetto e perizona, scarpa con tacco. Le gambe ed il sedere non sono male .. niente smagliature o cellulite .. ha le gambe toniche e muscolose, ma sopra mostra tutta la sua età... le tette non so come siano (indossava il bustino) ma la pancia era evidente (rotonda e prominente) .. capello appena fatto color castano rossiccio, viso con guancie scavate, denti non proprio perfetti.

Insomma una milf ... e niente di chè ... anzi sotto la sufficienza.
Beh le prestazioni ... non posso dire nulla .. forse ci sa fare, ma di sicuro non è il mio tipo ... quindi sono passato.

è tutto

ing@
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Ben ti sta!

Impari a mettermi le corna...PT da solo...

La prossima volta che lo fai, potessi accettare la proposta della girl per scoprire che poi è un trans enorme e infoiato...

Ah, nauralmente solo attivo!!

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Hey Witch .. non è percaso che mi diventi geloso? Guardsa che ero in AN per work (men at work .. do you remember?) e visto che finì in anticipo ... un giro si poteva pure fare .... sguardo sul pizzino e vai ... fralaltro ti ho pure telefonato per avere un numero .. e tu eri latitante (sempre a lavurà ..) che ci posso fare.
Avrei voluto andare anche dalla Lisa ... pensa un pò tu!

ing@
 
Commenta
Alto