Escort Celine 3277103277

Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
209
Località
Campania
INSERZIONISTA:Celine
RIFERIMENTO INTERNET: Links di riferimento:
CITTA':Scafati
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': SUI 30 (DICHIARA 23)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1, FK, COB, THREESOME
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:RAGAZZA CURVY, CARNAGIONE SCURA, MOLTO PROSPEROSA, 165 CM
ATTITUDINE:FREDDA E DISTACCATA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
NUMERO DI TELEFONO:3277103277


Salve, questa è la mia prima recensione, quindi vi chiedo di essere benevoli se dovessi sbagliare qualcosa.
Ho iniziato quest'hobby da poco, avrò fatto una decina scarsa di incontri, alcuni positivi e altri negativi, traendo sempre le mie esperienze. Quello con la presunta Celine è sicuramente negativissimo.

In un pomeriggio di caccia, deluso dalle mie fedelissime tutte a riposo, mi dedico a provare qualcosa di nuovo. Celine vince il ballottaggio con una donna più matura a seguito di un testa e croce e la contatto. Premesso che le foto mi sembravano palesemente fake, ma il video e le recensioni estremamente positive di un sito in cui all'epoca avevo fiducia mi convincono a chiamare.
Celine mi risponde subito (non sempre cosa positiva) e dopo un paio di chiacchiere formali mi invita nella sua tana, a una mezzoretta di macchina dandomi un indirizzo senza civico, io mi avvio convinto dalla voce gentile e raggiungo la zona per un secondo contatto telefonico.
Lei mi da il civico e io lo trovo subito, qualche difficoltà a trovare parcheggio, trovato poi a un centinaio di metri, e mi avvio alla porta metallica di questa specie di vascio molto pulito. Location con poca privacy, per coloro che ne necessitano.
Mi apre questa ragazzona in costume da bagno che palesemente non è quella della foto, spiazzandomi non poco, mi saluta con due baci sulla guancia e con un dolce sorriso. Io dopo una leggera titubanza decido di restare, alla fine lei è carina, gentile e con due bomboloni al cioccolato che mi fanno perdere la testa; mi conduce nell'alcova in penombra rinfrescata da un ventilatore e mi invita a mettermi comodo.
"che si piò fare?" dico io
"tutto quello che vuoi tesoro" risponde maliarda
"io vorrei rilassarmi e stare bene"
"possiamo fare una cosa da 50, 70, o 100, più mi dai e più ci divertiamo"
"beh allora ecco a te" rispondo io allungandole 100 testoni memore di un esperienza precedente dove dopo aver scelto il menu bambini mi ero ritrovato a letto con un cadavere.
Lei ripone e si sveste, e devo dire che per gli amanti delle forme è tanta roba, mi piace molto. mi avvicino e accarezzandola cerco un bacio, ma lei mi gira la testa; "riproverò dopo averla scaldata un pò" penso allora.
Ci sdraiamo e via di strusciamenti, si fa toccare e baciare su tutto il corpo e dopo qualche minuto tira fuori il rosso capuccio e mi copre, con mio disappunto. Il lavoretto, in tutta onestà è apprezzabile e degno di nota, tanto da far nascere in me sincero desiderio di contraccambiare: vado sotto e lei sembra apprezzare il mio operato (pare io sia abbastanza bravo vi confesso senza falsa modestia) tanto da premermi la testa fino a quasi soffocarmi mentre geme rumorosamente.
Rimergo e via di missionaria, mi riempe di complimenti tanto da convicermi a riprovare un approccio alla francese, ma mi gira ancora la faccia: è sconfitta.
In realtà durante tutta la fase missionaria lei sembra morta, tanto è vero che capita la antifona le chiedo di venire su, lo fa subito e inizia a muoversi, ecco: l'espressione che farà durante quest'ntera fase dell'incontro mi segnerà per sempre, un espressione di fastidio e sofferenza a labbra serrate tale da farmi venire i sensi di colpa.
Allora la metto giù e provo a sensibilizzare rai 2 ma lei mi fa un urletto e mi dice "no no no no no,!" allora io penso: ma se sceglievo il menu da 50 cosa facevamo? guardavamo la TV?
Rassergnato finisco a pecorina nel mio gommino rosso e chiedo 5 minuti per riprendermi, lei sorride acconsente e si mette a telefono a fare una serie di chiamate in spagnolo come se io non ci fossi ( in realtà mastico la lingua e si stava orgaizzando la serata con le amiche ).
Rivesto saluto, doppio bacetto guanciale e via con la sensazione di essere stato truffato.

Spero di essere stato utile ed eloquente, ho spesso rubato qualche info da questo forum e adesso che sono attivo ho piacere di sdebitarmi, attendo vostri consigli, sia sul recensire che sul farmi fregare di meno.
Adios

Links di riferimento:
 

Allegati

  • cel.jpg
    cel.jpg
    47,6 KB · Visite: 43.645
  • cel2.jpg
    cel2.jpg
    39,3 KB · Visite: 307
  • cel3.jpg
    cel3.jpg
    45 KB · Visite: 209
Ultima modifica di un moderatore:
Alto