Celine_H

Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Tommasi senicar e minetti... Tutte e 3 dalla bocconi, una gran gnocca e 2 zoccole.... Ke sia il caso d iscriversi il prox anno?
Scusate x l OT....
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ecco da chi ho preso le grandi doti amatorie......:rofl: :rofl:

Finalmente ti ho trovato......."Chi l'ha visto" ce fa na pipa...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:




Per rispondere a queste ultime righe dico solo che se mi dovessi scopare la Minetti, la Tommasi o la Senicar in una eventuale recensione non mi soffermerei a specificare l'università (Bocconi ndr) e la facoltà nella quale hanno studiato......poi fai tu.....:ok:

Ah questi ragazzini....plagiati dalla pubblicità e dalle apparenze....:unknw:
No guarda....io quelle tre non me le scoperei neppure se mi pagano....le scambierei immediatamente,dando pure
qualcosa vicino,con una ragazza "acqua e sapone",magari che fa volontariato aiutando i poveri...
Ma se proprio ne fossi costretto,in una eventuale rece mi sentirei moralmente obbligato a specificare il titolo di studio
di una delle tre....Laurea ad honorem in geriatria con specializzazione sul campo in gerontologia su paziente
ultra75enne....Penso che a molti,compreso me,farebbe un pò senso toccarla...

Vedi che indicare il titolo di studio è a volte molto importante...???
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Tu che sei utente anziano non dovresti rispondere citando cose che non ho scritto......dovresti modificare l'ultimo messaggio: "Finalmente ti ho trovato....chi l'ha visto ce fa na pippa" non è scritto da nessuna parte nel mio messaggio originale....l'hai aggiunto tu come risposta alla mia frase ;)

Questa è l'ultima risposta, poi scrivi quello che vuoi ;) visto che fai orecchie da mercante......rileggi il suo annuncio che grazie agli amministratori del forum è ben reperibile in alto ad ogni recensione......fai particolare attenzione ad una frase se riesci "Sono una donna molto riservata e spero che tu lo sia altretanto..." penso possa bastare.

Peace :ok:
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Mi sono accorto che la mia risposta è entrata nel tuo post,e non ho capito perchè.

Avrò provato a modificarlo una decina di volte ma non funziona....mi compare il riquadro del post senza niente dentro.

Riguardo la riservatezza,penso tu sia abbastanza intelligente da capire a cosa si riferisce....senza offesa eh
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Quoto pienamente l'intervento dell'amico Super P. Credo che il fatto di dare informazioni personali sulla ragazza sia una caduta di stile e una mancanza di rispetto verso la stessa. Mi spiace che la critica non sia stata recepita per quello che voleva essere, vale a dire costruttiva e fine a se stessa. Vedo il fatto di ironizzare sulla presunta età di chi scrive nient'altro che un modo più o meno esplicito di ergersi a detentore della verità assoluta. Io per età forse non potrei essere tuo figlio Ludwig ma la penso esattamente come il tuo "figlioccio" Super Punterinik.
Detto ciò ognuno è fatto a suo modo, per fortuna, per cui ognuno la può pensare nel modo che vuole ma per favore....astieniti se puoi dal recitare la parte del vecchio saggio che tutto sa e che tutto insegna.
Please
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Quoto pienamente l'intervento dell'amico Super P. Credo che il fatto di dare informazioni personali sulla ragazza sia una caduta di stile e una mancanza di rispetto verso la stessa. Mi spiace che la critica non sia stata recepita per quello che voleva essere, vale a dire costruttiva e fine a se stessa. Vedo il fatto di ironizzare sulla presunta età di chi scrive nient'altro che un modo più o meno esplicito di ergersi a detentore della verità assoluta. Io per età forse non potrei essere tuo figlio Ludwig ma la penso esattamente come il tuo "figlioccio" Super Punterinik.
Detto ciò ognuno è fatto a suo modo, per fortuna, per cui ognuno la può pensare nel modo che vuole ma per favore....astieniti se puoi dal recitare la parte del vecchio saggio che tutto sa e che tutto insegna.
Please

Forse non hai capito che è soltanto un gioco....
Stavo soltanto goliardicamente e umoristicamente prendendo in giro Punterinik,che del resto tu conosci benissimo,per il fatto
che si era rifatto la verginità....con i pro ed i contro....ed i contro sono quelli del ruolo di novizio.

Riguardo il rispetto verso la ragazza in questione,conoscendola, posso assicurarti che quello che ho scritto può farle solo piacere.

Comunque ragazzi....siamo quì per divertirci e far quattro battute in allegria....non prendete le cose così sul serio,
la vita è già di per sè difficile....non cerchiamo di complicarla inutilmente...
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Alle volte dai l'impressione di non scherzare affatto...comunque sia, il mio amico e' un novizio di nickname ma un Black&Deker come pochi ....altro che verginità !!! :sarcastic_hand:
A parte le cazzate se le tue erano solo battute mal interpretate ti invio una grossa platonica stretta di mano!
:ok:
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Suvvia ci andremo a bere una birra insieme :drinks: io, il mio amico El e il ritrovato padre.....che trio :new_russian:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
ah ah ah!!! Focus56 son morto dal ridere! Dopo la mia preferita voglio provare anche io questa Karina! Ma che non mi schizzi troppo però!! Se ci vado farò una rece ma vedo che ce ne sono già tante...
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Dopo la mia preferita voglio provare anche io questa Karina! Ma che non mi schizzi troppo però!! Se ci vado farò una rece ma vedo che ce ne sono già tante...

Non preoccuparti,ci puoi andare tranquillo....uscirai bello asciutto come sei entrato...:rofl:

Ho l'impressione che la mia rece abbia suscitato delle aspettative,oppure delle paure,per la verità difficilmente
realizzabili.....E una ragazza normalissima come tante altre,e come tutte le donne è in grado di squirtare...
ma la cosa non è così facile come può sembrare.....ci vogliono da parte sua condizioni mentali particolari...
deve instaurarsi un feeling che le permetta di sentirsi a suo agio....deve trovare il partner adatto...un incontro
emotivamente coinvolgente....Ci sono molte circostanze che devono coincidere...e difficilmente la prima volta.
Se qualcuno pensa di trovare un automa che squirta a comando....beh...si sbaglia di grosso.
Forse non tutti sanno esattamente cos'è lo squirting....possiamo paragonarlo all'eiaculazione maschile...sebbene
con meccanismi diversi...Può farlo qualsiasi donna con un pò di allenamento,ma dipende molto dal fatto che si
lasci andare senza remore o pregiudizi,e questo è relativo al partner che si trova di fronte.
Il liquido prodotto non ha niente a che vedere con l'urina....è inodore e incolore,almeno nella stragrande maggioranza
dei casi....Questo parlando di squirting vero....
Con la ragazza in questione,la prima volta ho dovuto faticare non poco x convincerla.....e penso che non sia in grado
di farlo con chicchessia....a qualcuno può andar bene,ma non illudetevi troppo....del resto non potrebbe neppure farlo
con tutti,sarebbe sfinita dopo un paio di prestazioni a quel livello.

@stefanopay
Vedo che sei uno nuovo....probabilmente non conosci ne le regole del forum ne le insidie che ci possono essere...
Il Mod ha ribadito più volte che è inutile esternare le intenzioni....prima si va...si scopa...e poi si scrive...in questo
ordine....dirlo prima che c'è l'intenzione non serve a niente.
Per quanto riguarda le insidie....dai tuoi post,tra cui qualcuno cestinato,può venire il dubbio che tu sia una pay...
o un fidelizzato che sponsorizza...oppure,per i più maliziosi,un pappone ...Qindi è bene che tu sappia,che certe
esternazioni possono portare a considerazioni poco lusinghiere nei tuoi confronti...e non parlo del post in questo 3D.
Oltretutto sono dannosi per la tua preferita...fanno venire dei sospetti...
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:ID 79118
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA':Ungherese
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:lei con capelli di colore diverso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:fk-daty-69-bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA:ragazza bella in tutti i sensi,alta e proporzionata
ATTITUDINE:ottima gfe
REPERIBILITA': scarsa causa traffico operai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32747914xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho deciso d'incontrara dopo aver letto i commenti e le rece,sapevo di andare sul sicuro,e non mi sono sbagliato.Non ho il coraggio di scrivere una rece vera e propria in quanto farei brutta figura rispetto alle precedenti,mi limito a poche righe.Incontrata subito al di la del confine in luogo tranquillo e isolato.Ragazza splendida che mi ha messo subito a mio agio.Una delle migliori scopate in assoluto e da ripetere al piu presto_Ottimo bbj seguito da 69 con goduta evidente,varie posizioni concluse con pecos da favola.ha cambiato look,con capelli castani che le donano.Dal prossimo mese disponibile in centro ts.Da posizionare in cima alla lista,dimenticando i vari fkk esosi e a questo punto x me del tutto inutili.
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Commenta
Alto