Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Passato al baoli sia lunedi attorno alle 19 , e anche oggi prima delle 18 .... chiuso... ce un bigliettino con su scritto chiuso per ristrutturazione dal 4 al 7 novembre...... mi par stran9 che chiuda sempre prima delle 20 come da orario...una volta la trovavi fin le 20... ora chiude sempre prima.... avra poco lavoro mi sa...
provato lunedì 30 mattina che avevo app a Trieste ho aspettato sino 10:30 nessuno si è manifestato ad aprire
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
provato lunedì 30 mattina che avevo app a Trieste ho aspettato sino 10:30 nessuno si è manifestato
Lunedi avra fatto ponte.... il 31 era festa nazionale in slo... poi cera 1 .... avra fatto a sto punto una setttimana di ferie .... perche se no non si spiega ... il bigliettino per "ristrutturazione " ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.110
Località
Friuli
.. i tempi cambiano, non ci sono più le importanti zone doganali di Nova Gorica e Sezana e di conseguenza i classici centri massaggio rimarranno sempre di meno.
Prima erano frequentati soprattutto dai camionisti che transitavano e ora da quel che so' si fermano solo negli hotel dove offrono anche la copertina ..

.. rimarranno solo le copertine
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Resta ben poco a Fernetti Sezana quindi
Ti dico ... sezana la tina merita , porto sicuro, anche se ultimamente e un po difficile reperirla orari piu serali...... anche se sono molto curioso delle 2 amiche una mora e una bionDa che ogni tanto dovrebbero esserci al baoli, vedi recensioni precendenti di qualche utente..... ankarano... boh non mi ispira nessuno. E capodistria livello basso delle ragazze .....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Oggi pomeriggio sono passato su al baoli.... la porta principale era aperta , ma sulla porta di ingresso c era il bigliettino torno tra 15 min.... ho aspettato per un ora e 15.... e sempre il bigliettino sulla porta... ho provato a bussare un paio di volte ma niente.... o qualche fortunato che s e le prenotata per boh 2 ore.... oppure era in giro da qualche parte...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
71
Età
41
Buongiorno, qualcuno è stato di recente al Sakura a Koper? Impressioni? Servizi usufruiti?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Buongiorno ricapitolando a Sezana zona Autoporto solo Baoli e il centro massaggi Stefani con le 2 rom attivi ? Corretto? Grazie e Buon Natale a tutti🌲🌲
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.407
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Finalmente qualche settimana fa .... sono ripasatto al baoli. E ho trovato tina libera.... come sempre mi ha accolto carinamente ... doccia di rito per me e lei ( separatamente ) ... mi ha fatto stendere e ha cominciato un bell massaggino , sempre ben gradito .... poi mi ha fatto girare.... e ha cominciato ad armeggiare con il cazzo nel frattempo si faceva toccar d appertutto sia figa che culetto ... non ho provato a penetrarla manualmente... ha me stregano le sue belle tette sode..... me le sono leccate e toccate a non finire.... accarezzadola e ciucciando le tette per bene... lei sempre con il cazzo in mano mi ga fatto sborrare copiosamente..... pulizia di rito... qualche minuto di relax.... lavaggio per me e per lei..... 70 euro 30 minuti...... per me la migliore in zona oltreconfine sempre in prossimita di trieste.... non ci vado spesso , cerco sempre di sondare prima anche la zona koper , ma visto che il panorama e veramente scarso.... tina un porto sicuro sempre
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Forse piu tardi cerchero di scendere verso koper a risondare il terreno nei vari centri mass... sperando di trovarli aperti... inoltre ankaran, potrebbe essere chiuso ? Non trovo piu l annuncio su bakeca ? Cmq passero anche di li a vedere ...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
168
Età
40
Ah si.... ho chiesto a tina delle amici bionda e mora....mi ha detto che li lavora solo e sempre lei... anche se un paio di volte c erano delle sue amiche a dare una mano... stando alla recensione di .... boh non ricordo chi l ha fatta tempo fa ... la buonda giovane con le tettone... continuo a immaginarla come potrebbe essere e sperando di beccarla prima o dopo
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto