Centri Massaggi - Slovenia

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
136
Beh....abbiamo capito che sei "esigente" con le tette delle ragazze ma sia la ragazza del centro vicino alľAtlantida che la figliola del centro vivino alla volkswagen, son dei bei bocconcini...
 
Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
79
Età
41
Buongiorno, ho provato la nuova ragazza del Crystal di Ancarano, danno: 150 per un'ora. Più shots ma sempre e solo manovella. Nel complesso direi che è un po'freddina e il massaggio è poco professionale. Ha comunque begli occhi e labbra a canotto.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
220
Reaction score
179
Età
40
Buongiorno, ho provato la nuova ragazza del Crystal di Ancarano, danno: 150 per un'ora. Più shots ma sempre e solo manovella. Nel complesso direi che è un po'freddina e il massaggio è poco professionale. Ha comunque begli occhi e labbra a canotto.
Ottimo , cosa si lascia fare ?! Intendi quella nuova , la mora quella giovane , con tettine piccoline ?
 
Ultima modifica:
Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
79
Età
41
Ottimo , cosa si lascia fare ?! Intendi quella nuova , la mora quella giovane , con tettine piccoline ?
Esatto... toccare dappertutto, non mi sono spinto oltre. Sicuro sesso no, lo ha detto esplicitamente. Né pratica orale lei, nemmeno con sovrapprezzo. Comunque è fredda e poco partecipe (credo dipenda dal fatto che sono 20gg che ha iniziato ed è abbastanza giovane.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
220
Reaction score
179
Età
40
Koper .. salone vicino la volkswagen... oggi l ho ritimbrata .... ho scelto 1 oretta 150 ero, comprende 2 cum.... vestita con mutandine e reggiseno nero/bianco ..... mi ha fatto distendere sul futon... cominciando con massaggino sexy sul corpo... dopo un po mi ha fatto girare .... e ha cominciato a giocare con il birillo.... io bel frattempo la toccavo e pastrugliavo d appertutto..... mi incapuccia e comincia a pompare per bene .... la faccio salire sopra ... mi monta per bene .. intanto con le mani non mi stacco dalle sue tette 🤣 , le dico di cambiar posizione la pompo un po a 90 , e quando sto per venire , la faccio distendere di schiena , io sopra di lei ...le metto il cazzo tra le tette e mi fa venire .... innondandole le tette , con uno schizzo sul mento 🤣 ..... pulizie di rito.... qualche minuto di relax sul futon... e si passa nella jacuzzi.... un po di carezza qualche bacetto qua e la sul corpo ... tette e collo... le chiedo di farmi uno struscimento / balletto in jacuzzi.... con qualche stuzzicamento al mio birillo
... che pian piano rinviente.... uscimo dalla vasca , ci asciguiamo u ritorniamo sul futon.... ricomicia di mano.... a quel punto decido io di massaggiarla un pochetto.... la metto distesa di schiena comincio dalle gambe salendo per la pancia e le tette.... nel frattempo lei mi sega.... la faccio girare di pancia... comincia a massaggiarle la schiena e il culetto mentre lei si masturba con le mani.... e decido di venire sulla schiena / culo finendomi con una sega guardandole il buco del culo e la figa che logicamente si protegge per non far gocciolare niente ..... venuto, un paio di minuti di relax... doccia ... e via andare molto contento..... la discussione e stata fatta tutta in inglese ..... lei e ungherese ..... dovrebbe restare o fino a oggi o domani.... dice che ritornera cmq ....

[EDIT] Foto rimosse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
136
Non ci siamo incrociati per un soffio.
Ci sono stato pure io ieri sera.
Non ho usufruito della vasca, non mi interessava, aggiungo che le tette sono rifatte e che per una prestazione completa di fk, daty e bbj il supplemento sarebbe stato di 50€.
Purtroppo ho declinato ed mi son goduto il bj cover e due trombate.
Tutto sommato non male, ragazza carina ma non ci torno con sti prezzi.
Per me è bocciata
Preferisco le ragazzotte ucraine che girano a TS per quel prezzo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
220
Reaction score
179
Età
40
Logico le tette rifatte , dalle foto sui vari link mi sembra sia chiaro ... per quello non l ho scritto 🤣 si anche con me ha parlato di extra...... mi andava bene quello che ho scelto... si effettivamente un 120/130 euro per un ora sarebbe il prezzo piu congruo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
307
Reaction score
505
Esatto... toccare dappertutto, non mi sono spinto oltre. Sicuro sesso no, lo ha detto esplicitamente. Né pratica orale lei, nemmeno con sovrapprezzo. Comunque è fredda e poco partecipe (credo dipenda dal fatto che sono 20gg che ha iniziato ed è abbastanza giovane.
Myra????
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
28
Reaction score
40
@roskia tuner e stato espulso. Stavamo discutendo della nuova ragazza di 22 anni del salone, da annuncio si chiama taya Vedi le foto qui...

Myra invece chi e ? L altra mora presente ?
https://trieste.bakeca.it/dettaglio...trice-taya-22-anni-z7pa274859102?from-toplist
Non mi sembra il Crystal, che salone è? Lo specchio sulla parete di pietra mi pare di riconoscerlo, ma le pareti verdi no.
Anche se il 115 finale del numero mi sembra familiare. Boh!

Al Crystal ci sono stato scorsa settimana, ho ritrovato Giulia che è sempre più formosa, l'ultima foto potrebbe essere lei, e mi ha fatto passare dei bei momenti completi.
Uscendo ho visto di sfuggita una mora smilza, ma non l'ho vista in viso.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
Non mi sembra il Crystal, che salone è? Lo specchio sulla parete di pietra mi pare di riconoscerlo, ma le pareti verdi no.
Anche se il 115 finale del numero mi sembra familiare. Boh!

Al Crystal ci sono stato scorsa settimana, ho ritrovato Giulia che è sempre più formosa, l'ultima foto potrebbe essere lei, e mi ha fatto passare dei bei momenti completi.
Uscendo ho visto di sfuggita una mora smilza, ma non l'ho vista in viso.
Ma Julia la bionda giunonica alta, quella che c'era anni fa?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
28
Reaction score
40
Ma Julia la bionda giunonica alta, quella che c'era anni fa?
Si lei. A me piace ancora, ma una volta era molto meglio: quando ti accoglieva con il vestito aderente in maglia rosso, non capivo più nulla.
Lo mettesse adesso, credo che non sarebbe la stessa cosa.
Ho verificato :), l'annuncio è proprio il Crystal. Myra è una bella figliola, bel didietro, belle cosce, ma purtroppo solo manovella. Si fa toccare ovunque, ma nulla di più. Con lei c'era un'altra mora, più bassa e labbra a canotto. Non il mio tipo ed anche lei no completo.
Rimane solo la Giulia a fare il completo, peccato per la bocca senza cabrio.
Comunque la parete verde, io proprio non ricordo. Aiutatemi, ci sono due stanze:
Una entrando a destra, dopo la loro stanza privata, con idro e palo da lap dance e la doccia dentro, poi un'altra a sinistra più avnanti, piccola ma senza doccia, devi uscire per farla.

Esiste una terza dove non sono mai stato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
28
Reaction score
40
Ma voi che frequentate anche Skofie, il primo a sx della piazzetta, siamo a quota tre che si chiamano Elena; mi perculano oppure usano tutte lo stesso nome?
 
Commenta
Alto