CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:ds1agq4p]http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom...ubr6161855[/uri:ds1agq4p]
CITTA DELL'INCONTRO: legnano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

:biggrin: Dopo la dovuta formalità della presentazione nell'apposito spazio, ecco la 1^ rece :stinker: :stinker:
Incontro circa di 1 settimana fa

Per la prima volta sono andato in un centro massaggi........
La ragazza e' quella della foto, il lato B e' meglio che A comunque è carina.

:rtfm: :rtfm: Menù: :rtfm: :rtfm:

1 massaggio con venuta finale 50 :ok:
2 rapporto tradizionale BJ RAI1 tutto coperto 50
3 massaggio + rapporto 100

Ho scelto opzione 1
Mi sono steso sul materasso a pancia in giù e devo dire che mi sono proprio rilassato...... Dopo circa 20 minuti mi ha fatto girare e ha concluso, con smanettamento e se ti piace anche ditino nel ...... :yahoo:
Possibilità di toccare senza problemi, olio profumato (che non guasta).
Direi una buona esperienza con buon rapporto qualità prezzo
 

Allegati

  • 347 4952434 legnano Udacia.rar
    136,7 KB · Visite: 360
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Centro massaggi UDACIA

Ciao 3uomini,

sei per caso un fan di Jerome?

A parte questo, alcune regole:
1- Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX

tu hai inserito correttamente la Matrice, ma il n° di telefono non andava riportato per esteso :rtfm:

Dai, modifica il messaggio, ciao :good:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Centro massaggi UDACIA

OK
Il nome non lo ricordo, o forse no l'ho chiesto,(tanto no sarebbe quello vero), so solo che il centro massaggi si chiama UDACIA.

...........ma come faccio a correggere?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Centro massaggi UDACIA

3uomini ha scritto:
OK
Il nome non lo ricordo, o forse no l'ho chiesto,(tanto no sarebbe quello vero), so solo che il centro massaggi si chiama UDACIA.

...........ma come faccio a correggere?

Di solito, quando inserisci un messaggio, per qualche tempo puoi ancora modificarlo, anche se già pubblicato.

Se ora non vedi nessun "tasto" che ti consente la modifica, segnala la cosa ad Admin e ci pensa lui. :good:
Ciao

p.s.: il tasto "modifica" è visibile nel post in basso a destra.

p.p.s. ma allora sei un fan di Jerome? :dance:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Centro massaggi UDACIA

lucignolo35f ha scritto:
3uomini ha scritto:
OK
Il nome non lo ricordo, o forse no l'ho chiesto,(tanto no sarebbe quello vero), so solo che il centro massaggi si chiama UDACIA.

...........ma come faccio a correggere?

Di solito, quando inserisci un messaggio, per qualche tempo puoi ancora modificarlo, anche se già pubblicato.

Se ora non vedi nessun "tasto" che ti consente la modifica, segnala la cosa ad Admin e ci pensa lui. :good:
Ciao

p.s.: il tasto "modifica" è visibile nel post in basso a destra.

p.p.s. ma allora sei un fan di Jerome? :dance:


ma chi è Jerome????????
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Centro massaggi UDACIA

Jerome K. Jerome, autore di "3 uomini in barca" e "3 uomini a zonzo".

Un classico dell'umorismo inglese. :good:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Centro massaggi UDACIA

a dirti la verità ad un libro mi sono ispirato............ :good: :good:

ma era di Faletti "fuori da un evidente destino" lo consiglio


Ciaoooooooooo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Centro massaggi UDACIA

3uomini ha scritto:
a dirti la verità ad un libro mi sono ispirato............ :good: :good:

ma era di Faletti "fuori da un evidente destino" lo [CENSORED]


Ciaoooooooooo

Ok, farò tesoro del tuo suggerimento librario!!! :good:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
4
Re: Centro massaggi UDACIA

Due giorni fa sono stato al centro massaggi Udacia
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1479
e ho trovato solo la bionda giovane ma poichè a telefono mi aveva detto che erano in due ,quando sono arrivato ho voluto aspettare che tornasse da una commissione anche l'altra per poter scegliere.
Quando è arrivata mi sono reso conto che era troppo in carne per me e quindi ho scelto la bionda giovane ,molto carina sia di viso che nel fisico . non ho fruito del massaggio che pure mi ha proposto ma ho subito optato per il rapporto sessuale alla velocità urbana.
Dopo un bellissimo maneggiare con olio e un voluttuoso bj di circa 10 minuti siamo passati alle tre classiche posizioni . Non ho chiesto per rai2, purtroppo non fa Fk (un vero peccato) perche sarebbe il massimo...dopo che sono venuto è stata con me sul letto a fare coccole rendondomi ancora più felice. una vera GFE.
Ci torno ...con me è stata fantastica.
Con simpatia Enzo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Centro massaggi UDACIA

member° ha scritto:
3uomini ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: legnano

ouhèèè ! và che Legnan à lè provincia de Milan ..... Ciula!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


member°

sempre a fare il professorino.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: Centro massaggi UDACIA

A parte il fatto che il treahd andrebbe spsostato in RECE MILANO vi lascio la mia recentissima esperienza:
telefonata di rito dove la massagiatrice elenca tutti i servizi offerti arrivo posteggio comodo location dignitosa pattuito il servizio solo trombo con la biondina (la mora erà occupata al mio arrivo) fisichino da velina lei molto pulita ed attenta alle norme sanitarie massaggio con lubrificante akuel al pirillo ed ai gioielli ;molto gratificante:
pompino lungo e profondo di buona fattura e poi via lei sopra con digitalizzazione secondo canale (opzione non disponibile ,anche se non mi sembrava nuovo nuovo, forse le mie dimensioni???)lei sotto a pancia in giù poi di fianco e via ancora qualche cambio con lei che mi sembrava gradire e si sgrillettava dopo che lei mi sembrava venuta strana posizione a groviglio con lei che che si digitalizza sul mio buchino per favorire il fine trombo che raggiungo con soddisfazione lavaggio di rito con salvietta nuova social time zero ma non me ne importa molto, liquidazione competenze e e via.
lei ha davvero un bel corpicino con un culino mica male tettine adoloscenziali trattamento oltre la media milanese il telefono ha squillato ma lei lo ha solo abbassato il volume scusandosi.
mi sa che torno magari per provare la mora in carne
total time 30 min circa danno solito 50


il tutto come sempre è solo frutto della mia immaginazione bacata e perversa :rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: Centro massaggi UDACIA

di viso è caruccia assolutamente nella media tipicamente dell'est età direi 25 26 non di più
facci un giro e ti togli il dubbio!!
ciao
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
2
Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1479
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Udacia
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facilmente reperibile

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti...
Il posto si trova a Busto Arsizio (VA) vicino al centro. Ricevono in appartamento due ragazze russe, io ne ho vista una sola di nome Alessia testata questa settimana.
La ragazza non è male, mi ha detto di avere 22 anni e di essere Russa, è alta e bionda, ha un fisico niente male ma il viso non è il massimo.
Ho concordato per 100 rose massaggio + completo, e l'accordo è stato rispettato; A. mi ha fatto sdraiare su un futon dove, completamente nuda ha provveduto di buona leana ad esegure un buon massaggio con olio per circa 30min, al termine del massaggio mi ha fatto girare e, sempre con sapiente uso di mani ed olio a provveduto a risvegliare il boss, una volta sull'attenti, cappuccio e via di BJ e rai1 nelle tre posizioni canoniche, tutto senza fretta e con un buon coinvolgimento della girl; ho chiesto per rai2, ma la risposta è stata negativa. Insisterò la prossima volta perchè credo ci tornerò, nel caso vi farò sapere.
Al termine doccia e via.
Saluti a tutti e buona caccia
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKEKA

Ma che, hanno raddoppiato i rates? da 50 a 100?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKEKA

low_cost ha scritto:
Ma che, hanno raddoppiato i rates? da 50 a 100?

50 solo massaggio e finale di mano
100 massaggio+fuck

ciao
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1479
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Centro Udacia (ma in realtà è una ragazza sola presentatasi come Alessia)
NAZIONALITA': Est-Europa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Breve massaggio con olio, BJ, 69, RAI1... tutto coperto (NO rai2)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con un fisico forse un po' troppo magro ma ben proporzionato, prima/seconda scarsa di seno, culetto da incorniciare, capelli lunghi e biondicci. Peccato per il viso, un po' tondo e con qualche brufoletto... ma gli occhi distolgono l'attenzione.
ATTITUDINE: Ottima+
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì (gradini all'ingresso dello stabile, ascensore vetusto e molto stretto)

LA MIA ESPERIENZA: chiamo, datemi del pirla ma scelgo la voce più economica della lista (150 tantra, 100 massaggio + rapporto, 70 massaggio + manovella finale, 50 solo rapporto...). Parcheggio la macchina (il palazzzo è in zona mercato, non ci sono problemi per il posto), salgo e quest'efebica fanciulla mi apre indossando una vestaglietta bianca trasparente :w00tmesalia:. Mi fa accomodare in una stanza provvista di futon (con rotolo per ricoprirlo usa e getta), va a sciaquarsi mentre io mi spoglio e iniziano le danze. Massaggio in zona interessante con un filo d'olio (è veramente brava di mano...), strusciamenti, baci sul collo e leccatine alle orecchie. Finita la fase preliminare mi incappuccia e comincia un Signor pompino: profondo, umido e con attenzioni anche alla base. Passiamo quandi a un 69: fichetta perfettamente depilata e profumata, veramente ben fatta (niente labbra strabordanti o altri orrori), gradisce digitalizzazione in rai2. Dopo una decina di minuti lei mi cavalca con molta dolcezza, accompagnando il tutto con carezze e bacini. Qualche minuto e mi chiede se voglio stare sopra io, accetto e lei si distende prona sul futon, allarga leggermente le gambe e mi dice: "Ti piace così?". La mia risposta si può riassumere con :woottrizomeno: . Purtroppo causa un po' di stanchezza (e la posizione molto arrapante) ho concluso dopo qualche minuto. Carezzina, salviette, rivestimento, cambio del telo di carta sul futon, baci e abbracci e sono in strada.
Particolari sfiziosi: non mi ha MAI chiesto l'obolo, le è stato consegnato da me dopo essermi rivestito. Il cellulare ha squillato ma lei l'ha bellamente ignorato. Non mi ha MAI messo fretta, se non ho fatto una mezzora piena è solo per colpa mia.

Bella topina, sconsigliata a chi vuole un po' di ciccia per pasticciare meglio, ma veramente un dieci e lode per il servizio.

Voto: 8 (7 per l'aspetto +1 per l'ottimo servizio). Assolutamente da riprovare con più calma.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKECA

Ciao a tutti.
Ho contattato il centro massaggi Udacia di Busto Arsizio ...
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1479
ma il servizio di solo rapporto per Euro 50 mi hanno detto che non lo fatto.
Si parte da Euro 70 con massaggio e finale di mano
Euro 100 con massaggio e rapporto e Euro 150 con massaggio tantra... che poi cazzo sara mai???
Peccato dato che per comodità logistica sarebbe stato comodo ed un rate di Euro 50 assolutamente interessante.
Analogo tariffario ed esclusione di servizio a 50 Euro presso l'analogo centro a Legnano,
di cui a questo link http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1827
CI SONO NOTIZIE AGGIORNATE IN MERITO?
Grazie a chi interverrà e saluti a tutti.
Ciccio
 
Commenta
Alto