Centro massaggi a Rimini

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
406
Reaction score
83
Appena letto il tuo post ho fatto subito 1 sopraluogo di persona.Il centro è situato x il lungomare dove c'è l'hotel meridian.Di solito il lunedi è chiuso, ho trovato 1 ragazza che stava sistemando e mi ha spiegato i vari servizi.Ci sono diversi tipi di massaggio, ma da quello che ho capito è assolutamente 1 centro benessere senza finale di nessuna sorta.Quella con cui ho parlato è mora e bruttina, poi si è presentata 1 biondina veramente figa che ha finito la spiegazione.Dovrebbero essere socie...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Desideroso di provare il massaggio Thai ( che è un particolare massaggio a base di stiramenti , pressioni etc ) ho provato a contattarli telefonicamente.
Mi hanno detto che questo massaggio costa 80 euro e dura 80 minuti .
ho una mezza idea di regalarmelo per natale .

Per avere un idea di cosa sia il massaggio thai ( quello vero ) consiglio di dare un occhiata qui

http://www.ilguerriero.it/codino/cultura/massaggiothai/corso/sez1.htm

Mi è stato detto anche ci ci sono 2 operatrici che lo svolgono e che bisogna prenotare
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
ci sono stato raga......non ci pensate nemmeno che ci sia qualcosa sotto.....

tutto molto serio ho provato un massaggio ai piedi, ci sono diversi tipi di massaggi

anche sauna e bagno turco con 2 operatrici thailandesi ma molto professionali

e alla hall c'è una figa ma anche lei è super professionale.....

niente prestazioni extra manco a pagarle oro anche perchè è dentro un albergo....

LA COSA INTERESSANTE E CARINA è CHE IL CENTRO BENESSERE CON LA PISCINA

SAUNA E BAGNO TURCO, SI PUO' AFFITTARE CON TANTO DI BUFFET'

PER ALCUNE ORE TIPO DALLE 4 ALLE 9 DI SERA.....E SI POSSONO PORTARE FINO A 20 PERSONE...????

QUINDI FESTE,ADDII AL CELIBATO ECC...SONO CONTEMPLATI...

VI VIENE IN MENTE NIENTE????? A ME UN SACCO DI FANTASIE.....

PERCHE' UN GIORNO NON CI ORGANIZZIAMO FACCIAMO FINTA DI ESSERE AMICI DI LAUREA

PORTIAMO 5 FIGHE E 5 DI NOI E CI DIVERTIAMO PER BENE TRA PISCINE E SAUNE CHE FIGATAAAAAA!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
......si potrebbe fare !!!ognuno di noi porta una zoccola....e poi via all danze
......organizza prendi le adesioni e partiamo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
javelin69 ha scritto:
......si potrebbe fare !!!ognuno di noi porta una zoccola....e poi via all danze
......organizza prendi le adesioni e partiamo

allora io penso che ci conevnga prima metterci daccordo e trovare 5 o 6 adesioni....

poi magari 4 o 5 girls le chiamiamo insieme magari che siano amiche cosi' abbassiamo un pò il rate....

possibilmente molto fighe dalle parti di Rimini ci stanno.....

si potrebbe fare tipo un pomeriggio dalle 16 alle 20 il centro è aperto fino alle 21

sai che cazzo di figata? un piccolo GLOBE...praticamente Trombi in sauna o bagnoturco, dentro la piscina

con la vista di rimini mare.....bè una bella pausa pomeridiana direi....

per i rate l'affitto costa 40 a testa con buffet! e ci vorranno almeno 200 a testa per le girls...

circa 1200 diviso 6 penso sui 200 a testa ci stiamo OTTIMO direi.....

si puo fare un post per una richiesta simile?

Io e te ci siamo e già siamo in 2 ne basterebbero altri 3...chi si vuole unire?
fatemi sapere anche in P.M.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Ragazzi io ci sto, saro' fuori senza poss di leggere forum fino a martedi' poi se volete possiamo sentirci
Marco
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
virtualvagina ha scritto:
[quote="javelin69



per i rate l'affitto costa 40 a testa con buffet! e ci vorranno almeno 200 a testa per le girls...

circa 1200 diviso 6 penso sui 200 a testa ci stiamo OTTIMO direi.....

.

Anche se hai dimostrato di essere bravo in matematica credo che i tuoi conti vadano leggermente rivisti

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto