Centro massaggi il sole - bologna borgo panigale

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
RIFERIMENTO INTERNET: nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': China
ETA': 40??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: china standard, non giovanissima, non male fisicamente
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):?

Provo a sperimentare questo nuovo centro massaggi sito in via Panigale, una parallela della via emilia ponente. Il centro anche se recente (mi sembra sia aperto da 3/4 mesi) ha gia cambiato nome due volte, adesso si chiama sole...prima mi sembra si chiamasse paradiso d'Oriente...vabbè.. Come privacy non è il massimo perchè il locale si trova sotto a un nucleo di appartamenti e da proprio sulla strada, tra l'altro vicino c'è una sbarra che consente l'accesso ai residenti e quindi c'è un certo via vai...Comunque la porta è aperta ed entro, la cassa è sulla sinistra dove c'è una china piuttosto carina e un tizio (italiano) che le sta dando delle spiegazioni su non so cosa...Mi prende in consegna l'unica ragazza che è nella stanza, una china non troppo giovane ma non brutta che mi dirà di chiamarsi Angela (oramai sono questi 4 o 5 nomi che girano...).Da un corridoio arriviamo a una stanzetta piuttosto grande, lettino, vasca (non in legno, ma di quelle che ci sono negli appartamenti con l'idromassaggio) e un ventilatore che è una specie di turbina. Le pareti arrivano al soffitto tranne la parte che da sul corridoio che si ferma a 3/4. Mi chiede se voglio il peri, rifiuto e chiedo il rilassante di un ora a 50-10. Comincia la solita manfrina che il romantico è più bello, che costa solo 10 euro in piu, che il rilassante è solo spalle e schiena..alla fine ci si accorda per un romantico di 45 minuti per doppio celeste. Inizia un massaggio piuttosto ben fatto su spalle e schiena, poi gambe e culo, dove indugia un bel po con sfioramenti vari. Al gilale prende subito in mano la situazione e mi chiede se voglio massaggio li. Rilancio di dieci e accetta anche se la prassi sarebbe il celeste. Comincia di manovella piazzandosi a lato del lettino, poi dopo 5 minuti sale sul lettino continuando di buona lena. Purtroppo per lei si va un po per le lunghe ma dai e dai alla fine arriva il botto. Pulizia con telo bagnato e riprende il massaggio fino allo scadere dei 45, prima ai piedi e poi alla testa. Nel complesso non male, niente di memorabile ma 45 minuti piacevoli. All'uscita c'è ancora il tizio alla cassa con la china, la quale mi propone la solita tessera con la variante del massaggio glatis dopo 5 effettuati. Poi blatera qualcosa che non capisco allora il tizio mi dice che posso scrivere il nome sulla tessera (anche inventato) e lasciarla nel centro. Boh, lo faccio anche se non so se ci tornerò. Esco, incrocio un paio di residenti, sorriso a 100 denti e via a casa.
 
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
  • Creatore Discussione
  • #2
RIFERIMENTO INTERNET: nessun riferimento
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': China
ETA': 45??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, non giovanissima
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):?

Ritorno a visitare il centro in questione, non perchè mi abbia lasciato chissà quale ricordi ma perchè mi è comodo. Ci vado in mattinata approfittando dell'offerta estiva (come da volantino che trovo spesso sotto il tergicristallo) che sconta le prestazioni del 20% dalle 10 alle 14. Mi prende in consegna la tipa che la volta precedente era alla cassa, una china carina anche se non giovanissima, alta e magra, che scoprirò essere la "capa", nome d'arte Francesca. Stanzino piccolo, un materassino poggiato a terra, solita vasca idro e lavandino. L'ambiente è climatizzato a dovere, non ci sono i soliti 20 gradi di differenza tra fuori e dentro. Mi lascia il peri che indosso distrattamente, ma avrei potuto anche evitare. Opto per un ora a 50 che cala di 10 con lo sconto. Inizia un massaggio (per dire) alle spalle ma poi mi si piazza tra le gambe e per mezz'ora mi massaggia il culo e le cosce. Al gilale non cambia il modus operandi , si piazza davanti e dalle gambe risale al petto sfiorandomi a ripetizione il birillo. Prosegue questa pseudo tortura per 20 minuti poi mi chiede se voglio ancora massaggio...eccerto...mancano ancora 10 minuti. Riprende posizionandosi di lato con passaggi sulla pancia, sul coso poi passati i 10 dice finito. La guardo e indico in basso lei fa finta d cadere dalle nuvole, rilancio di 10 e si parte. Oliatina al pezzo e via di manovella, anche se dopo 10 minuti non succede nulla...Inizia a massaggiarmi i maroni, poi comincia a infilarmi un dito nel culo, cosa che gradisco sempre. Altro esercizio per 3 /4 minuti e innaffiata generale. Se la ride, prende un telo lo bagna, ripulita alla meno peggio e bye bye. Pago alla cassa direttamente alla tipa mentre nel frattempo entra il tipo che già avevo incontrato l'altra volta dietro la cassa. Una nota: sono arrivato che c'erano due clienti, mentre ero li ne sono entrati altrettanto..e le uniche recensioni sono le mie:rtfm:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Devi aggiungere dei riferimenti, l'index è il telefono con le ultime due cifre mascherate!
Se hai la tesserina cerca il numero con google e posta l'eventual link trovato!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
  • Creatore Discussione
  • #4
su internet non c'è nulla..la tesserina la tengono loro dentro una spegie di agenda...appena ritrovo un volantino aggiorno i riferimenti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-sole-pm5k47951270
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': China
ETA': 28??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: china standard, non giovanissima, non male fisicamente
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333-16346XX TEL 051-41268XX

Questo centro mi mancava e quindi decido di sperimentarlo.
I colleghi hanno già precedentente descritto la location perciò passo a descrivere il mio incontro.
Chiedo un massaggio di 45 minuti (sul listino affisso al portone sono specificati 30 euro)
Appena inizia il massaggio mi chiede nell'ordine:
- se voglio fare un'ora .........NO!
- se voglio il romantico.........NO!
- se voglio fare la vasca.......NO!
- se voglio fare la doccia......NO!
Uffa .....! stressato da queste continue richieste non mi ero reso conto che ero completamente nudo in quanto il perizoma non mi era stato neanche proposto.
Massaggio senza infamia e senza lode; c'è di buono che la ragazza è rimasta in silenzio e se non fosse stato per il volume eccessivamente alto di un pessimo genere musicale cinese, magari mi sarei anche rilassato.
Arrivati al fatidico "GILALE" la girl comincia a massaggiarmi le gambe, versandomi litri d'olio e guardando alternativamente il soffitto e l'orologio.
Proprio sul finire (non prima di avermi chiesto se volevo prolungare il tempo del massaggio......) si accorge che il fratellino non si è imbizzarrito e quindi provvede alla bisogna sfoderando i più consumati trucchi di repertorio (grattini, sfioramenti con le punte delle dita, ti sbatte le tette , o meglio il reggiseno perchè il seno sembrava inesistente, sulla faccia , etc.etc.)
Dopo qualche mugugno di contrattazione ci si accorda per un + 10 .
Manovella iper-oliata ma per niente partecipata, stesso copione , ahimè, delle ultime mie esperienze.
Una volta rivestito, mi attendono una serie di sorprese alla cassa, e nell'ordine:
- Mi accorgo che la capa è la FRANCESCA del BAODAO di via FELLALESE
- Mi viene fatta la ricevuta ....GASP!
- La ricevuta è di 40 euro e non di 30 come descritto nel listino.
Provo a far notare la incongruenza ma mi viene risposto da tutte e due che erano 40 eulo.
Fanculizzo mentalmente le due tipe, rifiuto la tessera omaggio ogni 5 massaggi anzichè 10 (bella forza......se ogni volta ti "espropiano" un deca supplementare........altrochè massaggio omaggio ogni 5 !) e me ne vado per non ritornare più.
Forse sono diventato troppo esigente o parto già prevenuto ma non riesco più a "rilassarmi" in questi centri.
Ogni gestione è peggiore della precedente.
Si lamentano dei pochi clienti (che effettivamente comincio a notare stanno calando ) e quelli che ci vanno sono solo considerati come polli da spennare a fronte di una prestazione svogliata e deludente.
Spero di togliermi questo vizio in fretta........e mi sa che sono sulla buona strada !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Per me sono anche diventati deficenti,perdono un cliente,che da certi dettagli si puo ben capire che non è un novizio,per una miseria che ti vogliono fregare di 10 zicli,senza pensare a quanto potrebbe portare un cliente soddisfatto,perlomeno dell'onestà.
Questo è il copione che accade per la maggiore in tutti i centri,o quasi,negli ultimi tempi. Non mi meraviglio che si stiano svuotando,e se lo meritano.
Ma meriterebbero anche peggio,perchè con i loro annunci pubblicati anche su siti di escort,con foto di ragazze nude fake,e descrizioni di prestazioni che ti fan credere ben altro ,minimo bisognerebbe boicottarli tutti,e vedere se imparano che noi siamo una risorsa,anzi l'unica che gli permette di guadagnare,e come minimo meritiamo rispetto,quello che ti hanno fatto è uno sgarro da ladri di polli,quando succede a me am piasrev cagh gnissa un azideint,piuttosto li do di mancia se li chiedono,ma cosi è uno scippo.
Scusa lo sfogo,mi sa che il vizio lo perderemo in 2,e anche presto.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333-16346XX TEL 051-41268XX
Il formato dell'index non è a piacimento... :sad:
33316346xx 05141268xx

Aggiungo anche pseudo-matrice...
CENTRO MASSAGGI ED ESTETICA ' SOLE '
A BORGO PANIGALE VIA PANIGALE xyz BOLOGNA

Prenditi un momento di relax per ritemprare il tuo benessere fisico, decontratturare i muscoli,alleviare lo stress e ansia. Ambiente confortevole e ospitalita orientale. PARCHEGGIO PRIVATO.

LISTINO MASSAGGI
MASSAGGI ROMANTICO 60MIN 50 euro
rilassante con olio 45/60min 30/40 euro
con piedi 45/60min 30/40 euro
thailandese 60min 50 euro
4 mani 45min 60 euro
CON VASCA 60min 50 euro
COPPETTAZIONE 40/60min 40/60 euro

LISTINO ESTETICA
CERETTA GAMBA COMPLETA E INGUINE 30 euro
CERETTA PETTO/SCHIENA 15 euro
sopracciglia 6 euro
PULIZIA VISO 40 euro

LA PROMOZIONE MASSAGGI CONTINUA FINO AL 31/12/2012 5 MASSAGGI E NE RICEVERAI 1 IN OMAGGIO!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
allora siamo in 3. anch' io gia dà tempo gliel' ho data sù con tutti questi centri.
se proprio devo andare vado all' Oriental. almeno lì entri ed esci soddifatto.
e pensare che quando ho iniziato ero così entusiasta. sarà, ma ho conosciuto delle brave massagiatrici (almeno a me piacevano)
a cominciare da Ani del Paradiso di via Valdossola, passando da Selena dell' Oriental Charm, finendo da Sonia al pontelungo.
ma perchè Angela dell' O.C. non si dedica alla "formazione del personale" facendo dei corsi?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
allora siamo in 3. anch' io gia dà tempo gliel' ho data sù con tutti questi centri.
.......ho conosciuto delle brave massagiatrici (almeno a me piacevano)
a cominciare da Ani del Paradiso di via Valdossola, passando da Selena dell' Oriental Charm, finendo da Sonia al pontelungo.
.........................
Ani non l'ho mai conosciuta e non so che fine abbia fatto, di Selena posso dire che ha smesso di fare la massaggiatrice ed è riuscita a "sistemarsi", mentre Sonia esercita ancora ma in un'altra città.
Mii trovo perfettamente d'accordo con te ma purtroppo i tempi son cambiati.........:sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] Centro massaggi Sole - Bologna - Via Panigale

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ed estetica Sole - Via Panigale
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': non so
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: molto simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,piano terra su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05141268XX - 33316346XX

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti, questa è la mia prima recensione, non per pigrizia ma perchè purtroppo la mia situazione non mi permette di dedicarmi più spesso a questa attività!!!
Ma bando alle ciance, passando sulla via emilia ponente, direzione ipercoop, avevo visto un cartello che indicava il centro e cosi oggi mi sono deciso, avendo un po di tempo a disposizione.
Bisogna suonare x entrare, mi si presenta una bella ragazza, magra in pantaloncini ma non attilati, mi chiede se voglio massaggio e la seguo dentro una stanza abbastanza grande con lettino e lavabo. mi chiede se voglio un caffè e che massaggio desideravo, le dico che non ho molto tempo e decido di fare 40' mi dice che viene 40€.
Mi fa svestire e mi da il perizoma, parla molto bene l'italiano, mi dice che si chiama Angela e mentre mi massaggia le spalle si mette davanti a me incollata alla mia testa, ne approfitto e comincio ad accarezzarle le gambe, e riesco a infilare le dita sotto il pantaloncino, lei ride ma non si tira indietro, mi fa capire di non parlare troppo forte perchè nella stanza di fianco c'è un sua collega che sta lavorando e ogni tanto parlano fra di loro in cinese, mi chiede se mi piaciono le donne cinese al che le dico certo...
Il massaggio mi sembra buono, ma non sono un esperto. Mi fa girare e li ne approffitto per accarezzarle un seno, lei non si tira indietro, anzi dopo un po mi chiede se voglio il massaggio lì, indicando beberto, come no! mi fa segno 2 con le dita, in silenzio faccio ok, si tira fuori una tetta, non proprio formosa come penso tutte le asiatiche, e ne approffitto per massaggiarla anch'io, lei ride!
Quando comincia a massaggiarmi le parte intime, e molto delicata e mi azzardo ad infilare le dita fina alle sue mutandine, si lascia fare anzi ride, le faccio segno se lì abbassa, ma continua a ridere e a farmi segno di non fare troppo rumore però non li toglie. comunque allarga un po le gambe per facilitarmi l'accesso e arrivo alla sua patatina che perlustro per bene, non resisto molto e vengo copioso, lei continua a menarlo fino all'ultima goccia, mi sciaqua e poi con un asciugamano caldo mi pulisce per bene, dopo continua a massaggiarmi le spalle per un pò mi chiede se voglio togliermi l'olio, che fra l'altro non profuma, la ringrazio le dò il ventello extra e poi passo alla cassa con regolare ricevuta.
Insomma, non essendo un esperto e leggendo altre avventure sul ns bellissimo sito, per me è stato un esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
quesito : ma secondo voi questi asciugamanini che usano per pulirci dopo l'allegra venuta, li lavano o usano gli stessi per tutti ? perchè non basta solo sciacquarli con acqua per renderli "igienici", a mio avviso...
 
Commenta
Alto