CENTRO MASSAGGI ORIENTALE NANA - BOLOGNA -VIA SAN DONATO

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Nessuno aveva ancora aperto un thread su questo centro, c'era solo una info generica.
Lo faccio io visto che sono andato a visitarlo.
Adesso capisco perchè chi c'era andato non se l'era sentita di aprire un thread.
E' un centro fotocopia degli altri.Niente di particolare.
Il centro sembra pulito, tutto molto in ordine, niente da dire , anche se forse è così perchè non ci va nessuno..... :spiteful:
Quando sono entrato c'erano 2 ragazze apparentemente giovani.
Una stava leggendo e aveva gli auricolari e non mi ha cagato di striscio.
L'altra con un sorriso forzatamente ebete ed una voce squillante mi chiede se voglio il massaggio.
OK..let's go !
La ragazza si chiama STELLA. Sembra molto giovane anche se non ha sicuramente i 20 anni che dichiara.
Dentoni grossi è storti, bassa, rotondetta ed è la classica persona che vuole far la simpatica senza esserlo minimamente.
Classica macchinetta mangiasoldi e strizzapolli.
Prima mi chiede se voglio massaggio di un'ora con vasca con 60 eulo ...che io rifiuto sogghignando.
Stoppo le altre costosissime proposte che si accingeva a propinarmi chiedendo un mezz'ora a 30 eulo.
La ragazza ovviamente accetta ma non demorde e mi propone un eventuale 4 mani......che rifiuto categoricamente.
Mi lascia da solo senza fornirmi di perizoma.
Mi spoglio e attendo circa 10 minuti senza che si presenti nessuno.
Da notare che ero l'unico cliente.
Comincio a subdorare le fregatura, infatti guardando alle pareti vedo che non c'è nessun orologio da utilizzare come punto di riferimento per monitorare l'effettiva durata del massaggio :rtfm:
Finalmente Stella arriva, anche se uscirà dal camerino altre 3 volte per farsi gli affaracci propri.
Subito comincia a farmi i complimenti perchè sembro molto giovane ...etc...etc.
Smette in continuazione di massaggiarmi per farmi domande, venendomi vicina con la faccia.
Ok....questa di massaggio non ne mastica...vuole solo la mancetta ma vediamo se è in grado di guadagnarsela.
Comincio a toccarla ma mi stoppa subito dicendomi no....cosi no ...scusa :punish:
La cosa mi prende malissimo.....ovviamente ritiro i tentacoli...chiedo scusa ......la fanculizzo mentalmente e già non vedo l'ora di andarmene.
5 minuti di massaggio al lato B e subito mi fa "gilale".
Mi chiede nuovamente se voglio fare la vasca e prima di iniziare mi chiede se voglio massaggiato anche il pippo.
Non sto neanche a contrattare e dico un sonoro NO! Se tanto mi da tanto posso immaginarmi che lavoro sbrigativo mi farà e senza farsi neanche toccare.
Altri 5 minuti di massaggio nella panza.....mi tira per i piedi e mi dice finito.......vuoi continuale?
No grazie, penso che possa bastare come presa per il c...! :rtfm:
Mi rivesto , pago l'obolo alla cassa dove si paventano altre 2 ragazze più attempate ma almeno alla carta più promettenti.....ed esco a gambe levate......destinazione ORIENTAL CHARM .....per rifarmi la bocca :good:
Ovviamente all'uscita controllo l'orologio del cell. e mi accorgo che sono rimasto li dentro per 27 minuti.
Il massaggio non ne sarà durato neanche 15 !!!
Secondo me è da evitare ed essendo per me fuori mano, non avrò nessuna difficoltà a non frequentarlo più.
Mi stupisco come faccia a restare ancora aperto un centro simile con la feroce concorrenza che c'è adesso.....
MAH ! Misteri dell'oriente .....
:bye:
 
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Bologna centro massaggi NANA

Oggi scorrevo i vari annunci sul web noto questo centro massaggi incuriosito mi reco sul posto, si trova in via S.Donato, suono mi apre una ragazza giovane e carina parla italiano bhe diciamo nello standard, appena entrato vedo la cassa piccola ma curata,ci incamminiamo ne corridio e compare la seconda ragazza giovane pure lei, mi sorride "masagio" ovviamente la mia risposta è si....la seguo e ci troviamo in una specie di sala con diverse porte credo 5/6 cmq ne apre una e mi trovo in una stanza molto carina lettino proffessionale da 1 piazza 1/2 la mitica vasca lavandino carino insomma arredato bene, mentre mi guardavo intorno la kina inizia a sparare i prezzi io la blocco subito gli chiedo un'ora ovvero TU lei vasca?no ero di fretta cmq erano +10 mi spoglio mi stendo sul lettino non vedo perizomini nei dintorni poco importa e attendo, bussa ed entra mi chiede se voglio un po' di olio io acconsento.A differenza di altri centri la ragazza inizia dalle gambe passa ai glutei e sale alle spalle, buon massaggio anche se credo sia autodidatta dato la giovane età, nessun sfioramento particolare io impassibile dato la prima volta che vedo il centro...ad un certo punto la mitica parola GILALE, mi giro gli faccio i complimenti del massaggio lei ringrazia e inizia a massaggire la pancia poi il petto poi di nuovo la pancia,io apro gli occhi lei ride inizia a pizzicare i capezzoli,io sorrido mentre i vasi capillari iniziavano a pompare....ad un certo punto lei mi guarda e mi fa un gesto per indicare HJ....e mi indica con la mano un 3 io senza parlare gli faccio segno che è "fuori" e gli sparo 1, insomma dopo un po' di mimo ci siamo accordati per 15 che cifra idiota,era meglio se gli davo 10....cmq l'ora è finita....mi rivesto do il compenso alla ragazza e TU alla cassa che è presidiata da una milf china carina saluto mi danno tessera fedeltà caramella e fuori dalle balle.
Conclusione posto carino ragazze giovani e carine ma ancora acerbo, aperto da 6 mesi cmq se sono rose fioriranno...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
95
Non potresti essere un po' più preciso riguardo alla locazione grazie ? Via S.Donato è lunghina.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Si trova località del quartiere Pilastro, venendo da Bologna direzione Meraville passi l'hotel Savoia alla tua dx, seconda strada alla tua dx Via S.Donato.
Per quanto riguarda il link non riesco + a trovarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

se l'annuncio riporta Nana, deve essere decisamente questo:
facsimile annuncio e index

BOLOGNA centro dolci massaggi Thailandesi (nana') via San Donato xxx/a, (1 ora 50â‚) (1/2 ora 30â‚) 10,00/22,30 tutti giorni 33368391xx

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
c'era già un thread aperto dal sottoscritto sul centro in oggetto

HawkeyeArgomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Testato un paio di volte... ANNA e LUNA (caruccia) due nomi comunissimi fra le china...
per il posto basta seguire via San Donato e dopo il cavalcavia sulla tangenziale prendere la seconda a destra.
E proprio lì, nel parcheggio interno, impossibile non vederlo.
Posto non male, pulito per gli standard cinesi (compreso bagno) ma niente doccia.
Massaggi decorosi, TU e HE garantito per un piccolo obolo, a volte davvero piccolo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Testato un paio di volte... ANNA e LUNA (caruccia) due nomi comunissimi fra le china...
per il posto basta seguire via San Donato e dopo il cavalcavia sulla tangenziale prendere la seconda a destra.
E proprio lì, nel parcheggio interno, impossibile non vederlo.
Posto non male, pulito per gli standard cinesi (compreso bagno) ma niente doccia.
Massaggi decorosi, TU e HE garantito per un piccolo obolo, a volte davvero piccolo.

se l'obolo è piccolo e striminzito come la tua rece....ne deduco che la girl si accontenta di un caffè!
Dai! ......Cerca di essere un po' più prolisso ed esauriente nel compilare la recensione...grazie!
:ok:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
95
Mercoledì sera mi sono fermato proprio davanti alla porta in bicicletta e vedo una china che si accorge immediatamente della mia presenza e apre la porta invitandomi ad entrare.Nel frattempo da dietro una colonna del cortile condominiale ne spunta un'altra più alta ma più in carne,forse era fuori a fumare,ero accerchiato.Comincio con il chiedere le tariffe a quella più bassa ma più carina che si trovava all'interno: mi è piaciuto mezz'ora 30 rose;tanto per testare con la dovuta cautela.Lego la bici alla rastrelliera proprio davanti al negozio,se così lo vogliamo chiamare ed entro.Vengo però accompagnato da quella più grossettina che stava all'esterno e subito davanti alla porta c'è la cassa e a destra si percorre un corridoio stretto e articolato che porta ai camerini molto ben curati,puliti e con luci rosse soffuse e musica soft.Quando ho girato l'angolo è sbucata un'altra china che mi ha dato l'impressione che si fosse appena svegliata.Mi fanno accomodare in uno stanzino, mi mette sul lettino una bustina trasparente col perizomino e mi lascia solo per due minuti.Infilo il perizoma mi sdraio e aspetto.Dentro la stanza c'è anche la vasca da bagno di legno.Chi mi servirà?Io speravo la prima che ho visto e invece dopo aver bussato cortesemente la porta si manifesta la più rotondetta.Mi fa subito notare che avevo indossato il perizoma al contrario e mi aiuta a girarlo.Quindi ormai ha già visto tutto.
Inizia il massaggio sul lato B deciso e appagante e si posiziona proprio sulla mia fronte con il suo vestitino a fiori fresco e quando si allunga per massaggiare in fondo me lo sfrega in faccia.Un buon inizio non vi pare? Intanto le chiedo l'età che avrei detto sui 35 e invece dice 28 (li porta maluccio).
Quando si passa al lato A il massaggio risulta meno deciso e io,dato che lei era alla mia destra alla portata della mano comincio a sondare e,prima col dito e poi con tutta la mano, carezzo sotto la gonnellina del vestito arrivando a palpeggiare bene anche le natiche dopo aver abbassato un po' le mutandine.
Quando però voglio fare altrettanto davanti si ritrae e dice noooo..e io dopo un po' ci riprovo e...nooo.A quel punto mollo il colpo e continuo con il dietro che non è vellutato ma è sodo.Alchè lei mi fa capire che se volevo mi massaggiava anche lì.Io per tutta risposta alzo il tiro per un BJ perchè quello che voleva farmi lei avrei potuto farmelo anche da solo.Ma lei per ben due volte si nega ed io non ho insistito poichè ero contento anche così;anzi siccome dopo tutto lei è simpatica ho allungato la mezz'ora di altri 15 minuti contrattando a 10 rose in più.Finito il tutto,mi rivesto e mi fa accomodare su una poltrona di pelle nera proprio fuori dallo stanzino poi mi porta un bel bicchiere d'acqua fresca che data la calura è andato giù quasi tutto d'un sorso.Ci dirigiamo alla cassa e la più carina aveva già preparato la ricevuta.Caramella.Pago 40 rose e saluto.All'uscita leggo sulla ricevuta c'erano scritte 50 rose.Ma dai! Tanto vi dovevo e saluti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nana
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...quattro_man__875d6b910451eae595c8cc851ec25b5e credo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994621xx

LA MIA RECENSIONE: Causa vicini rumorosi ieri sera verso le 2230 esco di casa a fare un giro, mi viene voglia di provare un massaggio in un centro nuovo ma trovo chiuso quello vicino a via degli orti, mi dirigo in quello nuovo di rastignano ma fuori dal locale c'è una comitiva che chiacchera quindi mi giro e torno verso casa. Mi ricordo di essere passato di fronte ad un centro in S. Donato poco oltre la tangenziale allora decido di tentare la sorte anche qui.
Arrivo verso le 23.15, vedo che le luci sono accese quindi suono; intravedo una cina giovane che mi guarda ma non apre....chiama qualcuno, aspetto; arriva la capa che mi apre e chiede "massagio?" Ovviamete accetto così la giovane mi conduce nella stanza.
Il centro è bello, al di sopra degli altri che ho visitato, la stanza è ampia, muri che arrivano al soffitto, arredata con il lettino, la classica vasca in legni ed una docci idro;
La ragazza è giovane, carina ma con un paio di kg di troppo, non le chiedo l'età ma direi circa 25 anni di nome Lisa, indossa dei pantaloncini corti ed una maglitta di hallo kitty;
mi dice di spogliarmi restando nella stanza, mi metto pancia in giù ed inizia il massaggio; nulla di particolare, il lettino è di quelli con il buco per la testa quindi mentre mi massaggia scruto le gambotte e le accarezzo leggermente, dopo poco si sposta verso le mie gambe e sale sul lettino inginocchiandosi sopra, prosegue il massaggio consumando 1/2 litro d'olio scende e mi fa girare; inizia a massaggiare il petto, scende alle gambe accarezzando tutto quello che trova sulla sua strada, mi guarda maliziosa e mi chiede se voglio estendere il minutaggio, le dico che ho pochi soldi e lei non insiste, mi solletica un po' in mezzo alle gambe e mi chiede se voglio il massaggio anche li, accetto e mi accordo x 10 di mancia; chiedo se la posso toccare un po' ma mi dice soffrire il solletico. Finisce il suo lavoretto, anche questo senza infamia e senza lode, mi aiuta a togliere l'olio, mi porge i vestiti e mi accompagna all'uscita.
Pago il dovuto e vado.
Sicuramente bello il posto, lei simpatica ma anche in questo centro la massaggiatrice mentre mi massaggia ogni tanto parla con la capa ad alta voce in cinese, questa cosa mi urta ma mi sembra lo facciano praticamente ovunque.

Suona il telefono e mi sveglio, torno al lavoro
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nana san donato
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI Mass+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Benino
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna


LA MIA RECENSIONE:
Questa è stata la mia prima esperienza in assoluto quindi ero un pò tradito dall'emozione, comunque mi reco in loco nel pomeriggio, suono e mi
spediscono in uno stanzino gelido, che si riscalderà con l'ausilio di quelle infernali stufette, a parte questo mi accordo per massaggio da mezz'ora per
30 baiocchi, massaggio eseguito benino con lei che sale sul lettino per lavorare meglio, arrivati al girare, mi propone una manovella a 20 biscottini,
eseguita bene con abbondante FK, dopodichè mi fa rivestire e tanti saluti.
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Emdriv,

puoi dettagliare un pò di più la tua rece, nel senso la massaggiatrice com'è d'aspetto? viso carino o meno , piatta davanti etc , è possibile palpeggiare, il fk lo hai chiesto tu o è stata lei a offrirtelo e se si in che modo?
Hai visto altre ragazze interessanti ...

Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao MRXXX, sono alle prime recensioni e tendo a omettere dettagli, cmq rispondendo alle tue domane, l'aspetto è di una ragazza china carina tutto sommato, palpeggiamenti molto limitati in quella occasione, fk ha fatto tutto lei, stava slinguando un mio capezzolo e poi è passata alla mia lingua,
, altre ragazze interessanti una ragazza per me più carina con i capelli rossicci tinti, ma mi ha fatto accomodare e lasciato nella mani della sua collega.
CIAO!
 
Commenta
Alto