cercoa amante - kijijji

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
136
Età
44
Località
Ravenna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.kijiji.it/c-ViewAd?AdId=87257399
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!!
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: ecco l'ennesima sòla...solo che stavolta non mi ha fregato soldi per fortuna (viste le mie ultime esperienze...).
Vedo quest'annuncio su kijiji ed essendo interessato alle no-prof penso che potrebbe essere interessante...penso anche che sia improbabile che non voglia soldi,però ho detto : l'avrà scritto così,per interessare le persone e poi dirà che vuole comunque qualcosa,comunque tentare non costa nulla.....provo a chiamare stamattina , le prime volte non risponde , finalmente lo fa e si mette a chiacchierare...come ti chiami,sai io non sono una prostituta,ho un posticino in centro vicino al comune,potremmo incontrarci, sono pugliese di Bari :first_move: :first_move: ...però : adesso ti do il mio numero personale così mi richiami e ci mettiamo d'accordo, prendi nota : 899....... :whistle3: :whistle3: ...ecco! Figurati....fingo di ascoltare tutto il numero,ovviamente senza prendere nota...alla fine mi fa : ripetimelo! :punish: :punish: ....ehm ehm....sì dunque 899...e poi non ho capito bene il numero dopo..e lei : guarda non è un numero a pagamento (noooo,tranquilla,non l'ho mai pensato!),quelli a pagamento te lo dicono subito appena si collega il numero,invece nel mio caso ti fa parlare con me senza pagamento.....io : sì sì tranquilla , non ho dubbi,adesso metto giù e ti richiamo subito......metto giù...e vaffanculo (scusate il francesismo..)!!!
Non se ne può più delle sòle!!!! Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :shout: :shout: :shout: :shout:
 
Alto