CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Poi non dite che è il solo Clopin ad accanirsi contro
La recensione è un po' vecchia, seppur apprezzabile. Considerando che hanno alzato le antenne mettendosi in concorrenza con il Bolero attraverso l'ingresso gratis per le coppie il mercoledì, consolidato giorno di punta infrasettimanale per il Bolero, sarebbe interessante avere un riscontro recente che peraltro non mi stupirei se fosse molto simile a quello di Vivila75... tuttavia sarebbe utile per un singolo che al momento non sa esattamente dove ci siano più coppie...
Io al CN non ci vado, anche perchè dovrei fare la tessera e penso non ne valga la pena...
Per rispondere a Clopin penso che le recensioni negative sul locale siano la stragrande maggioranza,non ci sei certo solo tu, mentre per rispondere ad Alfio secondo me non conta sapere dove ci sono più coppie, ma dove ci sono coppie che giocano con i singoli ed in questo senso penso che il CN vinca alla grande, al CN ho visto coppie farseli tutti i singoli presenti, mentre al Bolero le coppie sono tantissime, ma la stragrande maggioranza, sicuramente le più belle,o non giocano, o giocano tra loro.
Morale: il CN è un locale dove il singolo si diverte sempre (o quasi) e se ne sbatte della gestione discutibile, del cibo immangiabile, delle saune spente o dell'acqua fredda dell'idro, mentre il Bolero è un posto elegante, concepito e gestito quasi esclusivamente in funzione delle coppie.
Al Bolero i singoli sono sempre tantissimi nel fine settimana, attirati dall'alto numero di coppie, ma per i motivi che dicevo prima, penso che scopino di più quei pochi che scelgono il CN.
Questo il mio pensiero.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Interessante.... ti hanno mai dato dei soldi ? Luis chi ?
Mai. Credo sia una leggenda quella del pagare le coppie, semmai danno altri benefit come cibo, drinks, entrate...
Luis era un colombiano simpaticissimo che stava in cassa diversi anni fa, in pratica prima che facesso la cassa nella baracca di legno e che diventasse un enorme villaggio vacanze.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Per rispondere a Clopin penso che le recensioni negative sul locale siano la stragrande maggioranza,non ci sei certo solo tu, mentre per rispondere ad Alfio secondo me non conta sapere dove ci sono più coppie, ma dove ci sono coppie che giocano con i singoli ed in questo senso penso che il CN vinca alla grande, al CN ho visto coppie farseli tutti i singoli presenti, mentre al Bolero le coppie sono tantissime, ma la stragrande maggioranza, sicuramente le più belle,o non giocano, o giocano tra loro.
Morale: il CN è un locale dove il singolo si diverte sempre (o quasi) e se ne sbatte della gestione discutibile, del cibo immangiabile, delle saune spente o dell'acqua fredda dell'idro, mentre il Bolero è un posto elegante, concepito e gestito quasi esclusivamente in funzione delle coppie.
Al Bolero i singoli sono sempre tantissimi nel fine settimana, attirati dall'alto numero di coppie, ma per i motivi che dicevo prima, penso che scopino di più quei pochi che scelgono il CN.
Questo il mio pensiero.
Sebbene ci siano stati momenti in cui al CN si scopava tantissimo (ed era prima che diventasse quello che è adesso) e momenti in cui si scopava da paura al Bolero (mi riferisco appena aveva aperto la spa), l'indice di divertimento è tutto relativo alla zona Modenese-Bolognese. Basta andare nel veronese perchè questo indice cambi drasticamente, ed ecco che la peggiore delle giornate al Nexus diventa gran divertimento al CN...(sadly)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mah, sarà che al Nexus ho fatto molti meno ingressi degli altri 2 sopracitati dove ne ho fatti parecchi almeno negli ultimi 10 anni, io comunque il Nexus lo metterei al 3° posto come divertimento (singolo), a parte forse il momento del sexy scrub.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Vabbè il mio discorso partiva dalla recensione di Vivila75 ed era riferito ai soli giorni infrasettimanali, visto che come sabato sera invernali non penso che il CN possa confrontarsi con il Bolero o Nexus
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Perdonami ma quanto scrivi, pur parlando tu a titolo personale, sono pure fantasie per non dire deliri. Al Cn ero assiduo frequentatore e ricevevo “no” e “si” da parte delle coppie esattamente nella stessa misura in cui li ricevo oggi al Bolero. Con la differenza che il primo è una struttura semi fatiscente, l’altro è un club degno di tal nome, il tutto con costi praticamente identici.
Per rispondere a Clopin penso che le recensioni negative sul locale siano la stragrande maggioranza,non ci sei certo solo tu, mentre per rispondere ad Alfio secondo me non conta sapere dove ci sono più coppie, ma dove ci sono coppie che giocano con i singoli ed in questo senso penso che il CN vinca alla grande, al CN ho visto coppie farseli tutti i singoli presenti, mentre al Bolero le coppie sono tantissime, ma la stragrande maggioranza, sicuramente le più belle,o non giocano, o giocano tra loro.
Morale: il CN è un locale dove il singolo si diverte sempre (o quasi) e se ne sbatte della gestione discutibile, del cibo immangiabile, delle saune spente o dell'acqua fredda dell'idro, mentre il Bolero è un posto elegante, concepito e gestito quasi esclusivamente in funzione delle coppie.
Al Bolero i singoli sono sempre tantissimi nel fine settimana, attirati dall'alto numero di coppie, ma per i motivi che dicevo prima, penso che scopino di più quei pochi che scelgono il CN.
Questo il mio pensiero.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Mah, mi collego oggi, da agosto e trovo n pagine di discussione meglio questo o quello e quasi zero post di momenti passati lì dentro.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Si sì, io non ci sono andato ed i motivi sono scritti per Vostra conoscenza. Penso che lo scopo del sito sia anche questo: proteggere dalle fregatura
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
ieri sera (lunedi) siamo stati al CN, una decina di coppie a cena, un paio di singoli in giro per il prive..
idro interno bollente, esterno caldo caldo, si stava molto bene.
una nota, è stata creata una zona aggiuntiva per il prive! tutto il soppalco utilizzato prima come salra ristorante, poi sala relax, e massaggi, ora è stato convertito in area prive coppie, una bella area open space con alcune isole adibite a letto/materasso e "panche divano" praticamente materassi lungo tutto i bordi esterni... bella illuminazione, soffusa ma non buia come il prive.. molto accogliente. l'area prive canonica ora non ha pià la camerona riservata alle coppie, ma è diventata ad accesso libero.
sicuramente la nuova zona non è molto utile per i singoli, però almeno ora il prive si è allargato. può piacere o no.. segnalo solo uno step evolutivo su quello che era un punto evidenziato (giustamente, tra cui anche noi) da tanti di una zona prive molto risicata e angusta.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Sì bene, adesso è il caso di riorganizzare tutta la vecchia zona privè, con camerette nuove e spazi più vivibili...inoltre, una separazione così netta fra sala coppie e singoli non so se è così producente... io cmq aspetterò l'evoluzione senza andarci....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Credo che per i singoli questa scelta sia penalizzante, prima, anche se poco, attraverso qualche feritoia, si riusciva ad interagire con le coppie, ora la vedo dura.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
esatto è un po' quello che volevo dire, credo sia penalizzante anche per quelle coppie che magari un'occhiata ai singoli gliela davano...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
46
Confermo il locale sta migliorando, acqua calda e tutto molto pulito.. ci sono stato la scorsa settimana, presenti 10 coppie e un’ altro singolo.. ho giocato con 3 coppie diverse, una sulla cinquantina, le altre 2 di 30-35 anni.. al Bolero ci vado con mia moglie il sabato 😅
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
ieri sera (lunedi) siamo stati al CN, una decina di coppie a cena, un paio di singoli in giro per il prive..
idro interno bollente, esterno caldo caldo, si stava molto bene.
una nota, è stata creata una zona aggiuntiva per il prive! tutto il soppalco utilizzato prima come salra ristorante, poi sala relax, e massaggi, ora è stato convertito in area prive coppie, una bella area open space con alcune isole adibite a letto/materasso e "panche divano" praticamente materassi lungo tutto i bordi esterni... bella illuminazione, soffusa ma non buia come il prive.. molto accogliente. l'area prive canonica ora non ha pià la camerona riservata alle coppie, ma è diventata ad accesso libero.
sicuramente la nuova zona non è molto utile per i singoli, però almeno ora il prive si è allargato. può piacere o no.. segnalo solo uno step evolutivo su quello che era un punto evidenziato (giustamente, tra cui anche noi) da tanti di una zona prive molto risicata e angusta.

Praticamente adesso, se becchi la serata no, non puoi più neanche stare a guardare le coppie che chiavano...
Male male.

Giusto per dire, varie volte io ho abbordato fuori dalla sala coppie mentre guardavo quel che succedeva dentro
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Per due ore di magra ( 15, 30- 17,30) in coppia ieri.non cosi terribile come da certe recensioni lette qui, ma non entusiasmante. L'a vasca idro interna ad esempio l' ho trovata piuttosto angusta, calda, ma non il caldo che volevo. Mi e rimasta la curiosita del soppalco sala coppie. Cosa avete detto che c' e li?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
46
Frequento il Bolero da solo e in coppia, a differenza di altri locali Veneti/Lombardi mi diverto molto di più da solo, naturalmente in settimana.. ci sono stato mercoledì sera, 3 ore e sono andato via sfinito… se ti sai comportare è uno spasso.
 
Commenta
Alto