chantal - ferrara - piccoletrasgressioni

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
56
Reaction score
141
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14164
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Chantal
NAZIONALITA': BRA (comunque sud america)
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1 -69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Viso decoroso, sono bello oltre la media (sembra persino non termoformato) culo "brasilliano", nell'accezione pecoreccia del termine
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:In Via T.M. alterale via bologna, risiede tal Chantal, che parla poco la nostra lingua, che ti riceve in ambiente a luce notturna, che si presente in completino galiardo. dopo la contrattazione di rito vedi sopra. ci si accorda per BBJ- RA1 e CIM, almeno io avevo capito così, poi sul finire mi dice che "no fino in fondo", mentre io avevo capito " si fino in fondo". Morale BBJ discreto, un pò troppo esagitato, pecos prima sul chi va là , poi, piuttosto tranquilla.RAI2 non chiesta sinceramente, piccole digitalizzazioni concesse.Chiusura in CIM/CIF, per il motivo di prima.

saluti

p.s. Culo decisamente grande, morbido e digitalizzabile, c'è sproporzione tra la parte sopra del corpo e quella sotto, ma non mi ha dato fastidio.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 347 39344xx.

Snap.
 

Allegati

  • CHANTAL girls Ferrara_1285007097989.zip
    97,6 KB · Visite: 62
  • Chantal girls_1285007109667.zip
    111,6 KB · Visite: 74
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
L'ho visitata un paio di settimane fa e confermo la recensione di Robi, stesso rate e stesso trattamento, mi disse inoltre che con 150 rose si può stare un'ora con disponibilità di tutti i canali. Le foto non credo siano sue ma la signora non è male nell'insieme, sederone compreso; l'età ritengo sia più alta, direi attorno i 45. Tutto sommato si può provare..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Mah, ragazzi, sono perplesso.
Ho contattato ed incontrato la tipa in oggetto al numero ed indirizzo sopracitati.
Menu da 70 biscotti, assolutamente no BBJ, BJ scarso, un po' di DATY e non profumava di rose, roba canonica tre chili di crema e mi ha pure detto di sbrigarmi, nessuna digitalizzazione consentita.
Silenzio e buio assoluto in casa per non essere sentita dai vicini.
Forma fisica simile ad una venere... di willendorf!
Età verso i 50. Brasiliana, vissuto in Texas e poi Spagna. Probabilmente è più facile comunicare in spagnolo o inglese.
Riconoscibile dal tatuaggio sulla... coda (insomma... all'inizio della riga delle chiappe) qualcosa di rosso (rose?) era troppo scuro per capire che fosse.
Soldi buttati. A volte penso che le tipe si prestino annuncio, numero di cell e location.
In allegato le nuove foto di PT che si avvicinano alla realtà, come potete notare c'è una bella differenza dalle precedenti.

Saluti.
 

Allegati

  • Chantal_FE_pt.rar
    74,9 KB · Visite: 74
Commenta
Alto