Chantal - Marina di Cecina (LI) - Bakecaincontri

Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Livorno provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Chantal
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecina-mare-chantal-per-kqp899038212
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Cecina
NAZIONALITA': Sudamercana
ETA': di sicuro non 20, stimo 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI : A detta di lei TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ 69 Anal rimming Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 55 kg carina, di carnagione scura
ATTITUDINE: Commerciante
REPERIBILITA': Buona, al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, casa a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345678xx):37113936xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo qualche giorno di astinenza e programma con trombamica andato in fumo, visto il livello alto di ormone, decido una fuga con lo scopo di abbassare sensibilmente il livello testosteronico.
Vista l'ora tarda e spulciato il vademecum delle signorine disponibili , opto per la donzella in questione. Telefonata di rito ( risponde al primo squillo) dove dice di ricevere in Marina di Cecina in una casa nella via della città della torre che pende. Dopo 10 minuti scarsi sono da lei, mi apre e nascondendosi dietro la porta mi fa entrare. Mi accorgo immediatamente che non è la tipa reclamizzata nell'annuncio, ma il livello va abbattuto e vado per le trattative. Lei dice di fare tutto e spara un 150, io rispondo con 100, si chiude alla fine con 120. Le verso l'obolo e lei va a prendere il resto... di fatto ritorna chiedendomi se volevo usufruire anche della sorella, ma non accetto.
Veloce passata in bagno per lei, io docciato di fresco e ripassato con salvietta umidificata, comincia un bbj scoperto con uso di mano, chiedendomi se mi piace leccarla. Io accetto e si parte con un 69 dove lei sembra gradire. Mi Gomma e dopo una decina di minuti la sdraio e la prendo in missionario con le sue gambe sulla schiena,ricca leccata di tette con capezzoli ricettivi e duri, poi a mamma d'agnello dove vengo mentre le mantrugio le tette. Pulizie di rito con salvietta, poche chiacchiere, saluto la sorella e levo le tende.
Poco partecipe e molto commerciante, ma utile allo scopo.
Per i dilunghi preferisco la trombamica
 
Alto