CHARLOTTE-LOS ANGELES DE DEVORAH-BARCELLONA

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Charlotte
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.devorahsuites.com/charlotte/
CITTA DELL'INCONTRO: Barcellona
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Viso coperto, fisico come da foto, dal vivo molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mezz'ora senza limite con frances hasta el finale
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,69,SPAGNOLA,DATY,RAI1, ANAL RIMMING PASSIVO,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70€ non trattabile
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 door to door
DESCRIZIONE FISICA: bella venezuelana ventenne, caucasica, alta 1,70 al naturale, bel viso da ragazza acqua e sapone
ATTITUDINE: gentile e sorridente, custome attitude
REPERIBILITA': previo appuntamento via whatsapp, meglio uno/due giorni prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +346162717xx

LA MIA RECENSIONE:

La casa è specializzata in teen venezuelane con buona rotazione, ce ne sono 2 abbastanza centrali, appuntamento via whatsapp.

Prenoto da un paio di giorni Ginger per le 18, ultimo della giornata, chiude alle 19, ma il cliente prima di me allunga e così alle 18 la madame mi presenta Charlotte chiedendomi se mi va bene altrimenti arrivederci e grazie; rapida occhiata, curve al posto giusto e bella di viso, accetto.
Camera, subito di lingua, quattro chiacchere, mi spoglio, saldo il pattuito e si va in doccia,colluttorio e si torna nella camera, musica di sottofondo e via, baci profondi, la spoglio, subito sulle tette(rifatte) e sul resto, bellissima pelle, poi tocca lei con il bbj, non male, con quelli occhietti che incrociano i miei; tocca a me, daty e anal rimming con digitalizzata leggera in rai1, un bel 69, poi si mette in ginocchio per una spagnola ed è giunta l'ora di scopare, prende il preservativo e mi chiede di aiutarla nel metterlo (bellissimo, questa mi mancava), mi viene sopra abbracciandosi a me, si muove con troppa foga, la rallento un po' e prendo anch'io il ritmo, ha un viso bellissimo, mi piace guardarla, poi la alzo e la sdraio sul letto, mi metto in piede, rientro e bacio tutte le dita dei suoi piedi, piace a entrambi, cambiamo ancora, pecos, poi missionaria....e alla fine chiedo di venire in bocca per poi baciarla(snow balling) ma non capisce oppure non mi spiego bene....alla fine cimmo mentre lei mi guarda sorridente, la prende tutta per poi sputare.
Doccia, colluttorio e baci e via, casa da tenere in considerazione.
 
Alto