Che due palle!!

Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Lancio questo messaggio di scazzo personale...
Il lavoro è uno schifo a casa si ciula poco e i soldi per le pay li tengono in tasca i clienti che non saldano i conti di lavori fatti da mesi!!
Che DUE palle!!!Collegamento alla pagina web non disponibile
 

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Lancio questo messaggio di scazzo personale...
Il lavoro è uno schifo a casa si ciula poco e i soldi per le pay li tengono in tasca i clienti che non saldano i conti di lavori fatti da mesi!!
Che DUE palle!!!Collegamento alla pagina web non disponibile

Scopati le mogli dei clienti...magari a rate...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Lancio questo messaggio di scazzo personale...
Il lavoro è uno schifo a casa si ciula poco e i soldi per le pay li tengono in tasca i clienti che non saldano i conti di lavori fatti da mesi!!
Che DUE palle!!!Collegamento alla pagina web non disponibile

Non lo dire a me , oltre a tutto questo con la moglie incinta che non mi fà neanche avvicinare non sò dove sbattere la testa.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
io ai clienti nuovi nel primo o secondo incontro racconto la storia molto articolata di uno al quale ho mandato un ipotetico decreto ingiuntivo provv esecutivo... (non esistente).
finora tutto saldato. basta che gli accenni a 'in 1 mese aveva l'ufficiale giudiziario nell'androne', e quelli pagano ...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
I piccoli sì, quelli che hanno l'ufficio legale o le grandi aziende no, ma non tardano poi più di tanto (ho la certezza che davano precedenza a me che non ad altri), uomo avvisato.
Poi trovi quello che ti prende sapendo già di non pagarti, e non hai scampo, ma finora ho scremato quelli 'strani'.
Il pubblico invece è causa persa, inutile lavorarci.
 
Commenta
Alto