CHE MI DITE DI BUGS BUNNY RONALDINHO????

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
ORMAI E UN GIOCATORE DEL MILAN...DITE LA VOSTRA...PER ME NON FARà UNA MAZZA...SEMPRE E FORZA JUVE!!!! :bb: :biggrin:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
matrix 88 ha scritto:
ORMAI E UN GIOCATORE DEL MILAN...DITE LA VOSTRA...PER ME NON FARà UNA MAZZA...SEMPRE E FORZA JUVE!!!! :bb: :biggrin:
Matrix.....a gnocca ogni tanto nooo.... :biggrin: :biggrin:

Sicuramente stà meglio lui di noi...no?
At salut
Luciano
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
bè io sono uno juventino doc, sono comunque contento che sia arrivato ronaldinho, darà sicuramente spettacolo in un campionato che era un tempo il più bello e spettacolare del mondo ma che ora non lo è più.
Per me non è un bollito anzi....
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
granturismo pensi sia meglio la liga la bundesliga o la premiership??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
matrix 88 ha scritto:
granturismo pensi sia meglio la liga la bundesliga o la premiership??
granturismo pensi sia meglio la liga la bundesliga o la premiership??
Secondo me la premier, soprattutto perchè gli introiti provenienti dai diritti tv pagano di più il campionato inglese,
poi sono più veri e onesti.
Da noi sono tutti dei fighetti che pensano solo a mettersi a posto i capelli invece lì hanno le palle più quadrate :bb:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Io sono contento :biggrin: e comunque un calciatore del genere può portare solo spettacolo nel campionato italiano, sempre meglio giocatori di classe che incontristi, ormai con la mentalità italiana ( che predilige rompere più che far gioco ) questi giocatori vanno sempre più scomparendo, i classici trequartisti in italia non ce ne sono più basta vedere la nazionale come è ridotta, senza giocatori di qualità a parte Pirlo e con la mancanza di Totti
 
Commenta
Alto