Chi preferite le Italiane o le straniere e perchè

Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Creo questa discussione per capire le preferenze dei kolleghi punter io prediligo le italiane sia per il fatto di avere avuto più esperienze negative con straniere specialmente est europa e quindi prediligere le nostrane anche come sintomo di garanzia anche se non è sempre cosi
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Il gusto è come il culo ogni uno ha il suo.
Se una è correta e brava secondo me va bene sempre per il resto è tutto molto soggettivo, alcuni si trovano bene solo con le italiane, altri con le straniere che a loro volte vanno suddivise per zone di appartenenza geografica.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
  • Creatore Discussione
  • #7
Le italiane oltre a essere più garantite c'è anche il fatto del dialogo facilitato il condividere la stessa cultura io non parlo solo di sesso ma anche del contorno che fa si che un incontro sia piacevole in tutti i punti o non è così anche per voi ?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
A volte van bene le straniere, altre le italiane,per cio' preferisco alla grande quelle che me la danno!
Pero' in una relazione le straniere (dell'est) le trovo insopportabili !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Con questa discussione, purtroppo, si potrebbe scrivere un qualcosa e poi essere accusati di razzismo o intolleranza. Dico solo, almeno questo lo posso dire, che le migliori sotto il punto di vista umano e professionale, almeno per me, sono le sudamericane.
Con quest'ultime, in tanti anni, ho avuto solo una o due fregature; con donne di altra nazionalità, compreso italiane, le fregature sono state di più.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Regione Marche
nel campo delle professioniste il mio primo criterio di valutazione è il rapporto qualità / prezzo,
per questo frequento più spesso straniere dell'est, a loro favore il fatto di poterne trovare di giovani, belle fisicamente e che partono da t.u. o t.u. + 10,
vorrei poi spendere qualche riga sulla presunta freddezza di queste donne dell'est (spesso rumene), ma soprattutto sulla presunta maggiore simpatia delle sudamericane, che sinceramente mi pare un luogo comune buono per show televisivi come "la vita in diretta", dal momento che di stronze e mangiasoldi ne ho trovate di tutte le razze, come anche di amichevoli e disponibili, il fatto che una prostituta quando mi saluta dica "sciao amore" (sudamericana quindi) mi è del tutto indifferente, soprattuto se poi nel seguito dell'incontro non fa altro che cercare di sbrigarsi usando un maggior numero di parole rispetto a una collega dell'est. Mi risulta altresì sgradito il fatto che sono + rare le sudamericane che usano le foto proprie negli annunci, almeno parlo per la mia zona marche-abruzzo, sotto una sottile patina di affabilità spesso c'è solo falsità, quelle dell'est sono meno brave a fingere, è in generale una caratteristica propria della gente di questi paesi, che al primo impatto li fa sembrare ostili, ma poi si rivelano umani come tutti noi, chi più testa di cazzo chi meno!

Le italiane sono in minoranza, c'è meno scelta, con alcune over 30 ho avuto piacevoli esperienze, loro molto disponibili, ma si sa quando l'età aumenta tutte sanno che devono concedere qualcosa in più per competere, ricordo la mia prima esperienza con un'italiana, lei sui 25 anni, carina,
forse perché avrà capito che ero alle mie prime esperienze in materia?! sta di fatto che mi dice "io di solito chiedo 150" (solo una volta una sudamericana maggiorata ha osato sparare così in alto) io che ne avevo solo 80 rimango sorpreso, glielo dico, a lei va bene e consumiamo, inutile dire che da alune rumene con pari requisiti fisici ho ottenuto maggiori servizi a un costo minore.
Poi seconda esperienza con una italiana, lei mette una foto dove sembra un pò grandicella, ma in pratica si rivela essere grossa il doppio, rate di partenza 70 tutto coperto, va anche detto che in seguito ne ho trovata anche una bella giovane e simpatica con accento campano che partiva da 50, però ecco sinceramente sperticarsi in lodi e valutazioni assolute come fanno alcuni per "le nostrane" "che sono sempre le migliori" per me non ha senso.

Io senza pregiudizi iniziali ho così definito le mie preferenze, a seguito delle personali esperienze pratiche, le maggiori delusioni o perlomeno quelle che ricordo con più fastidio le ho avute delle sudamericane, sebbene la mia prima fidelizzata fosse stata proprio una brasiliana, per quanto riguarda le italiane mi risulta più difficile trovare quella ideale da fidelizzare, ma se ogni tanto ho bisogno di una affettuosa e all'occorrenza porca so che mi posso rivolgere alle mature fra loro, mentre quando voglio una che mi fa sbavare di solito la trovo nel dipartimento dell'europa orientale :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Regione Marche
a sostenere poi alcuni luoghi comuni contribuisce pure il fatto che un sia pure limitato numero di persone considera il non dichiarare pubblicamente una preferenza per le compatriote, come un atto di mancato amore verso il proprio paese natale, perciò anche se all'atto pratico potrebbero anche avere una ragazza di origine africana, onore e fedeltà verso la patria ci impongono di dire "italians do it better"
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Ma non c'è neanche paragone.
Le donne dell'est su tutte
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Le straniere senza dubbio...le italiane gia ' ce l'ho a casa per carita'; con le sudamericane poi e' il massimo(in genere) loro lo fanno per passione ,hanno un'altra sessualita',le italiane lo fanno solo per soldi ,e' difficile trovarne la porcaggine a meno che sia una milf...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Più altri due 3d alternativi all'argomento
http://community.punterforum.com/italiane-straniere-vt29154.html
http://community.punterforum.com/ragazze-straniere-italiane-vt33542.html

Non tanto per patriottismo o discriminazione, ma come naturale tendenza son maggiormente propenso verso le italiane free e pay. Non c'è comunque un determinato motivo, è più che altro una cosa naturale. Mi son tuttavia trovato bene anche con brasiliane,spagnole,cubane,ucraine. Disgressione leggermente o.t., a livello nazionale. ho trovato molto calde (sia sessualm. che caratterialm.), pugliesi (soprattutto baresi e brindisine),siciliane,romane e (forse qualcuno si stupirà data la proverbiale freddezza d'animo dei trivenetini :)), trentine e veronesi.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Io preferisco le Italiane in mancanza sudamericane più vicine a noi siciliani :ok: est europa mai
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Mi fa piacere ci siano diversi utenti estimatori della patata sovietica ed aree circostanti! :biggrin:
 
Commenta
Alto