CHIARA - FIRENZE - OASI2007

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana - Spagnola
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quasi tutte le sigle, non fa rai2 e cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, piuttosto formosa ma con le curve giuste al posto giusto
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima rece e quindi mi appello alla clemenza dei mod se avessi cannato qualcosa.
Vorrei anche sottolineare anche che l’ultima volta che incontrato la ragazza è stato a fine agosto, ma vedo che in questi giorni è tornata e la mia esperienza potrebbe essere utile a chi avesse intenzione di visitarla.
Sono stato svariate volte da Chiara, e mi sono sempre trovato bene, al punto da tornarci, appunto, svariate volte.
Per natura sono portato a non frequentare troppo le stesse ragazze, preferisco le novità e le “prime volte” ma con lei mi sono subito trovato bene, si è instaurato un rapporto un po’ meno monotono ed è diventata una delle mie più assidue fornitrici di gnocca.
Chiara riceve nei paraggi di Porta Romana ed è una simpatica ragazza di nazionalità spagnola ma brasiliana di origine, e, malgrado lavori a Firenze da parecchio tempo, continua a parlare poco e male il nostro idioma esprimendosi invece in un mix iberico – italo – brasiliano, cosa, questa, che per qualcuno potrebbe essere fastidiosa.
Altra cosa fastidiosa potrebbe risultare la location, anche per l’eccessiva umidità e la conseguente aria malsana.
Va aggiunto anche che, nei tanti incontri avuti con lei, non sono mai riuscito a vedere il bagno!!!
Ma lasciamo da parte gli aspetti negativi e veniamo al sodo.
Si, perché di roba soda si tratta!
La ragazza, infatti, mi intriga soprattutto per la sua consistenza, perché è bella soda e mi fa impazzire trovarmi tra le mani le sue belle tettone dure o il suo culotto (che non dà), attributi questi che non smetterei mai di maneggiare prima durante e dopo l’amplesso.
Per quanto riguarda il rapporto vero e proprio non ci sono particolari specialità da sottolineare; dopo un leggero fk si passa ad una leccatina ai gioielli con brevi escursioni nella zona limitrofa, quindi si incappuccia il fratellino e si parte: bj, rai1 in 2/3 posizioni fino alla fine della galoppata.
Detta così potrebbe sembrare anche una trombatina standard e piuttosto banale, ma invece è straordinario, almeno per me, come tutte le volte riesca a farmi stare bene come se fosse il nostro primo incontro.
Nel social time, poi, si riesce a chiacchierare (a parte la sua parlata talvolta incomprensibile) quasi di tutto senza problemi anche per parecchio tempo dopo la fine dell’amplesso.
Concludendo: forse ho un rapporto particolare con questa ragazza al punto che riesco a soprassedere ad aspetti negativi (il bagno in particolare) che ad altre fanciulle non perdonerei, comunque con lei “casco sempre da ritto”.
Ciao e trattatela bene
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 055.2336895_FI_CHIARA_OASI2007.zip
    62,3 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Da Chiara sono stato 2 volte lo scorso anno: rate 70 carte lei a mio giudizio davvero bella con 2 belle bocce naturali (direi una quinta).
La prima volta (Sabato pomeriggio) prestazione piuttosto standard (fk accennato, tutto cover, rai1 in varie posizioni) ma assai coinvolgente e senza fretta, la seconda volta (giorno feriale infrasettimanale) lei che rispondeva al cellulare ad un altro cliente dicendo fra 10 minuti sono libera ancora prima di iniziare, prestazione assai frettolosa con il campanello che suonava di continuo, grossa delusione memore anche della prima esperienza.
Dopo si è scusata dicendo che la volta successiva avrebbe fatto con più calma ma intanto i soldi se li è presi senza restituirmi un centesimo, risultato: non mi ha più rivisto.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
potresti darmi l'indirizzo della location in pvt?? grazie!



erminio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana - Spagnola
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quasi tutte le sigle, non fa rai2 e cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, piuttosto formosa ma con le curve giuste al posto giusto
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima rece e quindi mi appello alla clemenza dei mod se avessi cannato qualcosa.
Vorrei anche sottolineare anche che l’ultima volta che incontrato la ragazza è stato a fine agosto, ma vedo che in questi giorni è tornata e la mia esperienza potrebbe essere utile a chi avesse intenzione di visitarla.
Sono stato svariate volte da Chiara, e mi sono sempre trovato bene, al punto da tornarci, appunto, svariate volte.
Per natura sono portato a non frequentare troppo le stesse ragazze, preferisco le novità e le “prime volte” ma con lei mi sono subito trovato bene, si è instaurato un rapporto un po’ meno monotono ed è diventata una delle mie più assidue fornitrici di gnocca.
Chiara riceve nei paraggi di Porta Romana ed è una simpatica ragazza di nazionalità spagnola ma brasiliana di origine, e, malgrado lavori a Firenze da parecchio tempo, continua a parlare poco e male il nostro idioma esprimendosi invece in un mix iberico – italo – brasiliano, cosa, questa, che per qualcuno potrebbe essere fastidiosa.
Altra cosa fastidiosa potrebbe risultare la location, anche per l’eccessiva umidità e la conseguente aria malsana.
Va aggiunto anche che, nei tanti incontri avuti con lei, non sono mai riuscito a vedere il bagno!!!
Ma lasciamo da parte gli aspetti negativi e veniamo al sodo.
Si, perché di roba soda si tratta!
La ragazza, infatti, mi intriga soprattutto per la sua consistenza, perché è bella soda e mi fa impazzire trovarmi tra le mani le sue belle tettone dure o il suo culotto (che non dà), attributi questi che non smetterei mai di maneggiare prima durante e dopo l’amplesso.
Per quanto riguarda il rapporto vero e proprio non ci sono particolari specialità da sottolineare; dopo un leggero fk si passa ad una leccatina ai gioielli con brevi escursioni nella zona limitrofa, quindi si incappuccia il fratellino e si parte: bj, rai1 in 2/3 posizioni fino alla fine della galoppata.
Detta così potrebbe sembrare anche una trombatina standard e piuttosto banale, ma invece è straordinario, almeno per me, come tutte le volte riesca a farmi stare bene come se fosse il nostro primo incontro.
Nel social time, poi, si riesce a chiacchierare (a parte la sua parlata talvolta incomprensibile) quasi di tutto senza problemi anche per parecchio tempo dopo la fine dell’amplesso.
Concludendo: forse ho un rapporto particolare con questa ragazza al punto che riesco a soprassedere ad aspetti negativi (il bagno in particolare) che ad altre fanciulle non perdonerei, comunque con lei “casco sempre da ritto”.
Ciao e trattatela bene
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
MP inviato :ok:

Credo sia comunque meglio telefonare direttamente alla ragazza, potrebbe aver cambiato indirizzo ed io potrei non essere aggiornato.
Ciao :smile:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
sono stato da chiara la settimana scorsa confermo la simpatia e la cordialità il suo punto di forza sono sicuramente le tette che sono veramente belle e reattive, per 100 sghei ho passato 3/4 d'ora circa con fk, bj cabrio, giochini vari con le sue tette e le sue belle mele posteriori, un paio di posizione e poi la classica capitolata un'altra caratteristica che ho notato sono i piccoli piedini che non sono davvero male, alla prossima (che spero sia presto soldi permettendo)
 
Commenta
Alto