Chiara - Lodi - Bakekaincontri

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Lodi
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': nell'annuncio dichiara di essere spagnola ma è sicuramente sudamericana
ETA':intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un tantino patinate ma tutto sommato è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non supera l'1,70 coi tacchi, viso normale e seno rifatto come si può facilmente intuire dalle foto
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
link: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-c ... p719298575

solitamente pratico la mia attività punteristica nelle zone di Milano perché è la città in cui lavoroe e dunque passo gran parte del mio tempo, a Pavia dove c'è una discreta attività ma non nella mia natia Lodi perché di solito non c'è nulla di che.
Tuttavia di tanto in tanto do un'occhiata agli annunci della bakeka di Lodi per vedere come vanno le cose e sono attirato dall'annuncio di questa sedicente spagnola che mi fa sobbalzare, quindi faccio una chiamata per capire dove riceve e quali trattamenti è disposta a fornirmi. Non fa FK (male), non fa BBJ (vabbeh), non ho chiesto se fa rai2, cob, cof, cim perché non mi sono mai interessate queste pratiche. Insomma concede rai1, Bj e daty (con un sovrappezzo, dice 100 ma è presumibile che trattando si possa scendere). Malgrado tutto mi incuriosisce e fisso l'incontro per la sera, riceve al primo piano di uno stabile nuovissimo in via Maestri del Lavoro.
Mi fa entrare, ci mettiamo d'accordo sulle prestazioni e le pago subito il pattuito poi passiamo in camera senza chiedermi di passare in bagno, ma non c'è bisogno (vado agli incontri rigorosamente docciato di fresco). Inizio togliendole il reggiseno e le mutandine, l'accarezzo prima fra le gambe per farla bagnare un po' e poi il seno che è duro al tatto perché rifatto male. Le lecco e succhio per bene i capezzoli (è una mia passione!) mentre le infilo le dita fra le gambe per stimolarle il clitoride. Poi mi incappuccia con le mani (sic) e inizia a pomparmi con la bocca per cinque minuti. Finiti i preliminari proviamo un po' di posizioni in rai1: classica missionaria, gambe in spalla, pecos, in piedi, smorzacandela. Durante l'amplesso non si lascia andare nemmeno un po', anzi sembra distaccata e io in queste situazioni faccio fatica a venire ma lei ce la mette tutta cavalcandomi in fretta e fingendo piacere sicché dopo un po' finisco col venire, non credo che lei sia venuta e a dirla tutta non me ne frega nulla. Mi pulisco con una salvietta e mentre ci rivestiamo le faccio un po' di domande per cercare di avviare una conversazione ma lei fa finta di non sentire, io faccio finta di nulla e mi avvio alla porta. Ci salutiamo, mi offre una caramella prima di uscire e giù per le scale nel freddo della notte lodigiana.

considerazioni finali: La ragazza è nuova sulla piazza. Pratica la professione senza coinvolgimento, in modo distaccato e malgrado i miei tentativi non abbiamo avuto un minimo di conversazione al di fuori di quello che rigurdava in senso stretto l'incontro. Sicuramente non ci ritornerò perché quello che cerco in un incontro con una professionista è anche un minimo di feeling e credo che se la ragazza se si comporterà in questo modo con gli altri clienti sarà costretta a far le valige in fretta per mancanza di clientela, a meno che la gente si accontenti di farsi una svuotatina.
 

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
32934216xx

[spoiler:3r2lkexj][attachment=0:3r2lkexj]e5d27b090cf9dc332a74ae68e59c7cdf.jpg[/attachment:3r2lkexj][/spoiler:3r2lkexj]
 

Allegati

  • e5d27b090cf9dc332a74ae68e59c7cdf.jpg
    e5d27b090cf9dc332a74ae68e59c7cdf.jpg
    23,3 KB · Visite: 991
Commenta
Alto