CHIARA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25592
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME INSERZIONISTA: chiara?
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: +o- si
SERVIZI OFFERTI: BJ - rai 1
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 100 (doppia)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico interessante, tette 2/3°
ATTITUDINE: frettoloso
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri ho incontrato Chiara http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25592, riceve a Pesaro, trasversale di via san mart...
Visto le foto su PT ho pensato subito ad un fake, ma la ragazza mi intrigava molto è ho deciso di provare, la chiamo, mi dice di essere quella della foto e di partire da 70. Un pò dubbioso parto alla volta di Pesaro, arrivo in loco, palazzone con rampa disabili e con lungo e largo corridoio, salgo con l'ascensore ed entro. La ragazza è quella della foto, brasiliana di Recife, ma credo che siano di qualche anno fa anche perchè adesso ha un enorme tatuaggio sulla schiena, cmq nel complesso carina anche se le foto mi intrigavano di più. Cominciamo la contrattazione, mi chiede cosa voglio e io gli chiedo subito una doppia, lei spara 200, vede la mia faccia e scende a 150. Non ci siamo le dico, penso di spendere meno ed arriviamo ai 100 che pensavo nella mia testa essere una cifra congrua. Mi propone anche una cosa a tre con la sua amica che probabilmente soggiornava nell'altra stanza ma che non ho visto per 150, ma declino (faccio presto con una, figuriamoci con 2...)
Regalo subito, lei esce dalla stanza, presumo si sia andata a lavare, ma a me non chiede di farlo, cosa che mi lascia alquanto perplesso, allorchè glielo chiedo io e vado. Rientro e mi stendo sul letto, lei si avvicina e mi copre subito l'arnese ancora quasi inconsistente. Comincia un lavoro di bocca senza infamia e senza lode, provo a ravvivare la situazione toccandole tette e capelli ma lei mi blocca dicendomi che i capelli sono offlimits... mah... La scintilla non si accende, lei molto meccanica, io molto scazzato, mi piace il gfe, un pò di coccole e simil affetto, ma lei è proprio il contrario. La lascio finire di bocca, mi pulisce e poi dopo qualche secondo pretende di ricoprirmelo per partire con il secondo giro, ci prova ma naturalmente il mio amico più caro non risponde. Stiamo lì 7/8 minuti e ancora (quasi) niente, lei mi dice mi sollecita, ma ormai la situazione è compromessa e le dico che va bene così e che magari la prox volta mi farà lo sconto (ma chi ci torna...) e mi defilo e la saluto cordialmente da vero bravo ragazzo anche se dentro ero incazzato nero per aver gettato dei bei soldi....
Mi ha detto che la prossima settimana parte per il Portogallo, perchè è li che vive.
Tanto dovevo,
saluti.
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Volevo farci un salto anche io dalla suddetta ragazza perchè mi piace molto, però se è così allora declino ! Magari se abbassasse il rate alla velocità urbana per una svuotata ( mi pare di capire che per te è stata pressapoco così ) andrebbe bene ! Mi intriga molto il suo faccino da angioletto-diavoletto !
 
Commenta
Alto