China - Bologna - Bakekaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-arrrivaa-vieni-prendermi-6bz331647227

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME INSERZIONISTA: Boh

NAZIONALITA': china

ETA': 27 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: devo dire che ci assomiglia molto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:0

DURATA DELL'INCONTRO: 20sec

DESCRIZIONE FISICA: devo dire come da foto :pardon:

ATTITUDINE: non so

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini anche qui

INDEX RICERCHE:38928037xx



LA MIA RECENSIONE:

Lasciata la simpatica huang telefono al centralino china che mi indirizza verso questa. Camminata in centro e arrivo sul loco, rispetto all'altra (molto imboscata e tranquilla, qui la privacy è 0:mda:
Bar appena sotto e gente che sosta davanti. Entro in questo condominio molto vecchio e vengo assalito da odori strani. :sad: Lei sta praticamente in uno scantinato nel quale ci saranno 45 gradi buoni...un forno è dire poco.
Lei sembra quella della foto, fisico giovane, magrolina, bassettina, sembra pulita, ma con un viso non particolarmente bello.

Mi dice il menù, ma io con quel caldo e quella puzza provo a giocarmi il carico ...bbj a 25....lei non scende sotto i 30 e mi accompagna alla porta :rofl: dandomi anche dei nomi appena uscito dall'appartamento :lol:....Mi spiace, ma con quel caldo e con quegli odori il prezzo cala sennò tanti saluti e baci.


Un saluto
Mega

figurine:

2012-08-09_110324.jpg 2012-08-09_110333.jpg 2012-08-09_110341.jpg
 
O

omaccione

Ospite
Ospite
A 25 non ti puliva nemmeno casa per un paio d'ore? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Hai fatto benissimo a girare i tacchi!!...per noi punter, occorrono tutti i comfort del caso :ok:
 
Commenta
Alto