Chissà se provano piacere ... e se lo dicono!

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
vedi topic "sono una puttana perché" ..mi sembra che le donne lì abbiano dato abbastanza conferme o smentite al riguardo. io dico solo una cosa, talmente banale che mi imbarazza persino di dirla: le uniche che possono avere parola in merito sono le donne che lo fanno (o che non lo fanno), non sicuramente gli uomini, che invece non so perché a domande come la tua sembrano avere sempre la risposta pronta e affrettarsi a sprecare fiumi di inchiostro. gli uomini possono solo immaginare cosa può voler dire fare la puttana, ma non lo potranno mai sapere. molti non sanno nemmeno riconoscere un orgasmo..figuriamoci sapere cosa gira nella testa di una donna che fa la puttana.
Vale anche per le pay nei confronti dei punter. Un po' di sensibilità verso le donne, per quanto riguarda l'argomento del thread, un uomo può averla non credi? Che poi non sappiamo cosa significa fare la mignotta é un altro paio di maniche ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Vale anche per le pay nei confronti dei punter. Un po' di sensibilità verso le donne, per quanto riguarda l'argomento del thread, un uomo può averla non credi? Che poi non sappiamo cosa significa fare la mignotta é un altro paio di maniche ;-)
infatti parlavo proprio di quell'altro paio di maniche, non stavo parlando di orgasmo..rispondevo a user70 su quanto sia piacevole o meno fare la puttana, cosa su cui solo una donna può esprimersi. poi cos'è che varrebbe nei confronti del punter da parte della pay? non mi sembra di leggere molte donne qui dentro che abbiano la pretesa di sapere cosa si prova ad essere puttanieri, mentre al contrario molti uomini sembrano sapere esattamente cosa si prova a fare le puttane, leggasi appunto il relativo topic
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
infatti parlavo proprio di quell'altro paio di maniche, non stavo parlando di orgasmo..rispondevo a user70 su quanto sia piacevole o meno fare la puttana, cosa su cui solo una donna può esprimersi. poi cos'è che varrebbe nei confronti del punter da parte della pay? non mi sembra di leggere molte donne qui dentro che abbiano la pretesa di sapere cosa si prova ad essere puttanieri, mentre al contrario molti uomini sembrano sapere esattamente cosa si prova a fare le puttane, leggasi appunto il relativo topic
il topic parla del piacere fisico che può provare una pay durante un incontro....per il resto io non so assolutamente cosa prova una donna a fare la meretrice. Leggo con piacere ciò che scrivi comunque ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
il topic parla del piacere fisico che può provare una pay durante un incontro....per il resto io non so assolutamente cosa prova una donna a fare la meretrice. Leggo con piacere ciò che scrivi comunque ;-)

ho capito che il topic parla del piacere fisico, ma se user70 mi tira fuori dal cilindro la vecchia questione di quanto sia più o meno piacevole fare la puttana che ci posso fare io? gli ho risposto rimandandolo all'apposito topic difatti, dove le conferme o le smentite che chiedeva sono state scritte a bizzeffe..purtroppo più dagli uomini che dalle donne. mi fa piacere che mi leggi con piacere, mi lascia un po' dubbia il "comunque" finale però: mi sa tanto di "ti leggo con piacere....nonostante quello che scrivi" :scratch_one-s_head:
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
ho capito che il topic parla del piacere fisico, ma se user70 mi tira fuori dal cilindro la vecchia questione di quanto sia più o meno piacevole fare la puttana che ci posso fare io? gli ho risposto rimandandolo all'apposito topic difatti, dove le conferme o le smentite che chiedeva sono state scritte a bizzeffe..purtroppo più dagli uomini che dalle donne. mi fa piacere che mi leggi con piacere, mi lascia un po' dubbia il "comunque" finale però: mi sa tanto di "ti leggo con piacere....nonostante quello che scrivi" :scratch_one-s_head:

La domanda nasce spontanea: tu cosa provi?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
ho capito che il topic parla del piacere fisico, ma se user70 mi tira fuori dal cilindro la vecchia questione di quanto sia più o meno piacevole fare la puttana che ci posso fare io? gli ho risposto rimandandolo all'apposito topic difatti, dove le conferme o le smentite che chiedeva sono state scritte a bizzeffe..purtroppo più dagli uomini che dalle donne. mi fa piacere che mi leggi con piacere, mi lascia un po' dubbia il "comunque" finale però: mi sa tanto di "ti leggo con piacere....nonostante quello che scrivi" :scratch_one-s_head:
Comunque nel senso che non sono pienamente d'accordo su ciò che scrivi, ma leggo con piacere perché hai i tuoi pensieri ben definiti. Chiudo OT
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
La domanda nasce spontanea: tu cosa provi?

io mi rispecchio totalmente nella risposta di supermilf69, l'ho scritto prima. non so se sono un campione affidabile perché lo facevo in maniera abbastanza saltuaria e discontinua,comunque nel mio piccolo più o meno la percentuale è quella. poi credo che il discorso sia un po' più ampio e che ci sia da fare un distinguo tra i diversi modus operandi delle prostitute. un conto è fare un incontro al giorno di una o più ore con lo stesso cliente, un altro strapazzarsene 6-7 di seguito nel giro di un pomeriggio. con questo non sto dicendo che esiste una prostituzione migliore e una peggiore, perché per quanto mi riguarda la prostituzione è sempre prostituzione ed eviterei spocchiosi distinguo tra basso ed alto livello, intendo solo dire che il piacere fisico dell'incontro è condizionato anche dalla quantità e modalità delle prestazioni
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ho capito che il topic parla del piacere fisico, ma se user70 mi tira fuori dal cilindro la vecchia questione di quanto sia più o meno piacevole fare la puttana che ci posso fare io? gli ho risposto rimandandolo all'apposito topic difatti, dove le conferme o le smentite che chiedeva sono state scritte a bizzeffe..purtroppo più dagli uomini che dalle donne. mi fa piacere che mi leggi con piacere, mi lascia un po' dubbia il

Ciao Petra,
non è che la tiro fuori io, è che a questo punto viene il dubbio visto le (poche) risposte femminili, la tua e di supermilf... sarebbe gradevole che un campione femminile più ampio dicesse la propria verità a proposito di possibilità di provare piacere fisico anche senza orgasmo, ma ripeto, mi spiace notare che il campione rimane ristretto come se si avesse paura da parte delle dirette interessate a svelare chissà quale segreto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ciao Petra,
non è che la tiro fuori io, è che a questo punto viene il dubbio visto le (poche) risposte femminili, la tua e di supermilf... sarebbe gradevole che un campione femminile più ampio dicesse la propria verità a proposito di possibilità di provare piacere fisico anche senza orgasmo, ma ripeto, mi spiace notare che il campione rimane ristretto come se si avesse paura da parte delle dirette interessate a svelare chissà quale segreto.
Ciao user70, sì capisco. Infatti non riesco a spiegarmi come in topic questi questi, rivolti espressamente alle donne e a cui veramente solo le donne sono legittimate a dare una risposta, piovano caterve di pressapochiste opinioni maschili, alcune delle quali rimandano a realtà iperuraniche. Colleghe per favore intervenite...riportateci coi piedi per terra :)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
lascio le mie umili righe, se voglio "scaricare" va bene qualunque da cinese in la, se voglio un rapporto con una donna tengo sempre presente che lei possa gradire molti antipasti e molti contorni con la giusta quantità di carne, chiedo se gradisce condividere e non me la prendo se declina.
ho avuto e condiviso bei rapporti, non mi sono mai illuso di aver lasciato traccia, qualche volta è successo, ci siamo rivisti, ci siamo goduti, ho sempre ricompensato.
sono ormai vicino ad appendere l'attrezzo al chiodo (almeno sta ritto) vediamo come vanno gli ultimi colpi
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
C' è da dire anche che l' orgasmo femminile in genere (e non solo delle paygirl) è ancora un mistero irrisolto.
Se googlate il termine "orgasmo femminile" troverete le cose piu' assurde: forum di donne che non sanno che tipo di orgasmo hanno, clitorideo o vaginale, medici che dicono che le donne possono avere infiniti orgasmi, singoli o multipli, il punto "G" che si sposta allegramente per la vagina perché nessuna donna se lo sente allo stesso posto di un' altra...e cosi' via.
Quindi è comprensibile che anche le simpatiche donzelle che frequentano questo forum, assai assiduamente e con messaggi di grande qualità, abbiano qualche difficoltà a definire precisamente la "cosa" :)
 
Commenta
Alto