Trans Chloe 3286774167

Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
21
Reaction score
36
Numero di telefono: 3286774167
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3286774167 - Cosenza: RENDE PRIMA VOLTA😘 💋 CHLOE TRANS NAPOLETANA🍼ATTIVA / PASSIVA SUPER ARRAPANTE... CARICA DI LATTE CALDO PER TE💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende (Cs)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chloe
Nazionalità: Italiana
Età: 22-24
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 (più altri 20 “furbamente” richiesti)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bella Tgirl partenopea. Non trovo notizie tramite il suo numero ma decido comunque di andare visto il regalino (50) e le foto che sembrano veritiere.
Con qualche difficoltà raggiungo lo stabile e salgo. Non si nasconde dietro la porta anche perché è più bella dal vivo che in foto (assolutamente veritiere confermate da viso e tatuaggi). Mi accoglie in intimo, bel viso da porca, fisico tonico e molto femminile con un bel lato B naturale e femminile, seno rifatto bene e sensibile. I presupposti sembrano tutti buoni ma purtroppo non sarà così.
Le cose negative iniziano col regalino: al telefono 50 per lei solo passiva, mi chiede extra per indossare un regalino che le avevo portato dicendomi che mi avrebbe trattato bene solo se le avessi dato un extra altrimenti standard e staccata (ero già mezzo nudo altrimenti e poi in casa non eravamo soli quindi per evitare discussioni o problemi acconsento e resto). Dopo i lavaggi inizia un bel BBJ con qualche affondo dove la situazione si riscalda e lei furbamente mi chiede di concludere così (ovviamente COB e non CIM), le dico di no perché voglio prenderla da dietro e li scopro che NON FA PECOS perché le da fastidio (assurdo). Mi salta su perché vuole cavalcarmi e la lascio fare con scarsi risultati nonostante lei mi chiedesse di concludere. La metto giù a mission per concludere ma tempo due minuti mi allontana perché “non le piace la posizione e sente fastidio” . Visto la situazione decido di concludere da solo sul seno.
NOTE POSITIVE: bella ragazza giovane e molto femminile e buon BBJ
NOTE NEGATIVE: no pecos e no mission, attitudine svogliata e truffaldina
NON PENSO DI RIVEDERLA
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 419
Alto