Trans Chloe Diamond 3248210092

Registrato
2 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
13
Età
48
NOME INSERZIONISTA: Chloe Diamond Xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara centro
NAZIONALITA': sul sito dice argentina
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma si dai, nelle foto/video ha il seno ormonale ma adesso l'ha rifatto chirurgicamente. Meglio.
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne CIM e FK
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, . Seno appena rifatto con cicatrici leggere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE, amichevole
REPERIBILITA': Facile, dopo un paio di volte che non trovavo parcheggio mi ha addirittura richiamato lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con scale e ascensore
INDEX RICERCHE : 32482100xx

Ciao a tutti.
Ci sono stato ieri. Inizialmente un po' spaventato , prendo il cell e controllo su PF se c'erano recensioni. , ma la fotta era troppa e i video sul suo sito promettevano bene, quindi decido di andare.
Localita' centralissima che piu' centralissima non si puo'.
Arrivo dopo 20 minuti dalla chiamata, tardo per cercare parcheggio, alla fine salgo su. Lei molto carina, molto sexy mi apre con un neglige' nero a rete. Personalmente l'ho trovata molto arrapante. Appartamentino moderno, pulito, tenuto bene.
Come anche lei.
Abluzioni di rito, poi ci mettiamo d'accordo per 100 (all inclusive),
Facciamo un po' tutto, petting reciproco, lei e' gentile, disponibile, senza fretta, un paio di volte ha risposto al tel ma mi ha chiesto se poteva e io le ho detto di si.
Volevo essere passivo all'inizio e ha cominciato lei, ci sa fare e no sembrava ce l'avesse cosi' grosso, ma dopo un po' si e' iniziata ad eccitare e la cosa si e' fatta un po' dolorosa ma anche molto piacevole. A un certo punto le ho chiesto di fermarsi ma era andata troppo in la', ha continuato (cosa che ho apprezzato, .. ) E' uscita, via la gomma e schizzo (erano le 19 e magari aveva gia' dato nel corso della giornata).
Dopodiche' ho cominciato io, ma ha il culo veramente stretto (cosa che non capisco come possa essere) e finale sdraiato sul letto con lei che ci da di bocca e mani (molto brava).
Chiacchiere finali, lavaggi e saluti.

Tutto sommato nonostante la paura iniziale mi sono trovato davvero bene. Non sono molto esperto, sopratutto di trans, ma potrei tornarci, anche se mi ha detto che non sa per quanto sara' a PEscara.

Spero di essere stato d'aiuto, prima recensione qui su PF.

Ciao a tutti

figurine:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-11-26 at 09.07.56 (5).jpeg
    WhatsApp Image 2021-11-26 at 09.07.56 (5).jpeg
    199,6 KB · Visite: 21.281
  • WhatsApp Image 2021-11-26 at 09.07.56 (8).jpeg
    WhatsApp Image 2021-11-26 at 09.07.56 (8).jpeg
    206,9 KB · Visite: 382
  • WhatsApp Image 2021-11-26 at 09.07.56.jpeg
    WhatsApp Image 2021-11-26 at 09.07.56.jpeg
    61,9 KB · Visite: 388
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Castello
Numero di telefono: 32482100
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chloe Diamond
Nazionalità: Brasiliana?
Età: 28-35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Non pp
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Purtroppo sarò breve cari miei amici…
La contatto via whatsapp mi dice di essere libera così in 20 minuti sono già da lei.
Riceve in un condominio bello traffico con qualche bar/ristorante li vicino però me ne sbatto altamente 😂.
La chiamo e le dico di essere sotto mi risponde e apre immenso, una volta raggiunto l’appartamento mi apre la porta e devo dire che è bella alta ed ha un gran bel fisico che mi piace molto poi il suo modo di parlare con quella R moscia mi eccita.
Verso subito il dovuto dicendole che voglio il suo nettare… 100km/h
Una volta sul letto però non parte la scintilla lei è stanca inoltre mi sembra anche drogata, sembra assente non ha voglia di fare niente mi succhia un po’ poi vuole il cambio e mentre sono li a fare il kinotto inizia a masturbarsi senza riuscire a venire così mi dice: sono stanca oggi torna un altro giorno va bene?
Me ne vado senza dire beo e ovviamente non ci tornerò più
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Numero di telefono: 3248210092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Chloe Diamond
Nazionalità: Italiana
Età: 29/30
Altezza: circa 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Chloe più di un mese fa, riceve in un appartamento indipendente su via Mazzini al pian terreno, è abbastanza interno, salvo che di fronte ha dei palazzi! ambiente abbastanza confortevole nonostante lo stesse completando(credo che si sia trasferita da poco lì); è simpatica e socievole! dopo i lavaggi di rito di entrambi, ci siamo accomodati sul lettone e subito ho saggiato la sua verga, che al principio sembra innocua ma quando prende consistenza...... ho ciucciato con grande soddisfazione una cappella che a me piace tanto,grande,corposa!! dopodiché lei stessa chiede di infilzarmi ed io da troietta quale sono ho ubbidito subito! cremina iniziale, e poi lei affonda piano piano, mi è piaciuto; il finale è un getto di crema che m'inonda faccia e bocca! che dire, esperienza positiva, ci tornerei; dimensioni verga direi L/Xl
 
Commenta
Alto