Trans Christal Medeiros 3898313619

Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Numero di telefono: 3898313619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chrystal Medeiros
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata 2 volte lo scorso autunno durante un suo Tour a Rimini (ne faceva spesso, ora mi pare più stanziale a Pescara), è veramente e conturbante, peccato solo per le guance un pochino rovinate dalla Acne. Fisicamente una bomba, magra atletica e con due belle bombe ovviamente siliconate, ma la parte migliore per me sono i suoi occhi magnetici. Entrambi gli incontri a Rimini come dicevo, uno stupendo mix tra Gfe e Pse, con Fk dal primo all'ultimo secondo, orali reciproci scoperti, tentativo mio di prenderlo ma la sua L davvero non mi entrava senza sfasciarmi, coccole e venuta reciproca in bocca, senza richiesta di regalo aggiuntivo. Nessuna fretta, pulizia perfetta e partecipazione ottima. Forse il miglior rapporto con una T-girl mai avuto.
Peccato si faccia viva molto meno in zona, ci tornerei di corsa
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3898313619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chrystal Medeiros
Nazionalità: Brasil
Età: 30/35?
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Novara, la chiamo per un incontro verso l’ora di pranzo e mi risponde facilmente. Arrivo in un nell’appartamento zona periferica, salgo e la vedo, stupenda. Curve e fisico perfetto, occhi magnetici.
Ci spostiamo sul letto ed iniziamo a stuzzicarci e baciarci profondamente come due fidanzati fino a che non mi sposta piano piano verso il basso per farsi succhiare il suo magnifico cazzo.
Vado avanti per un po’, finché non mi dice: ora voglio il tuo culetto. Mi mette a pancia in su, mi lecca il buchetto, cuscino sotto e poi, dopo essersi coperta, inizia a penetrarmi piano piano. Sarà stata l’eccitazione, la sua bravura ma avverto zero dolore e quindi inizia a stantuffarmi per bene. Mi tocca mentre lo fa, mi bacia e mi dice zozzerie finché non ho un orgasmo di culo e vengo senza toccarmi schizzandomi si tutto il corpo.
Mai provato nulla di simile. Lei, divertita, esce e scambiamo qualche parola mentre mi rivesto. Confessa che le sono piaciuto molto (quindi potrebbe essere dovuto a ciò il feeling) e ci promettiamo di rivederci.
Esperienza unica.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
7
Numero di telefono: 3898313619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Christal medeiros
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo voglia di tgirl, rovistando nei vari siti con mio stupore trovo la ragazza in questione, la adocchiavo da tempo in quanto il suo areale era ed è fisso nelle Marche, la contatto e al telefono mi sembra freddina dove mi elargisce il rate, decido di incontrarla nella centralissima taranto dove il parcheggio è un terno a lotto, la contatto appena sono vicino al palazzo e mi riceve in un b&b piccolo ma ordinato, lei fisicamente magra con in lato b da paura e un pirillo nella media ma abbastanza largo, ci stendiamo e iniziamo con un 69, dopo di che decido la parte passiva dove lei era molto dura, entra di colpo senza preavviso dopo essersi gommato e mi prende a mission per un po', poi dopo decido di fargli un bbj e segnarmi fino alla mia venuta. Che dire lei molto femminile ma poco coinvolgimento, tranquilla come persona e fisico asciutto e culo spettacolare. Forse da rivedere se torna!.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
Pescara
Numero di telefono: 3898313619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Christal medeiros
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto qualche mese fa a Pescara in una serata di pioggia già incontrata altre volte prima della pandemia ma devo dire che è cambiata drasticamente. La contatto intorno le 22:00 una volta arrivato sotto casa sua la chiamo e non risponde mi richiama dopo un po e nello stesso momento vedo un altro cliente fare sotto e sopra la strada senza contare che sotto casa sua c'è un locale sempre affollato. Al telefono mi dice di attendere qualche minuto che era impegnata mi maga un messaggio appena posso salire mi apre il portone entro mi giro per chiudere la porta mi trovo alle spalle l'altro cliente che vedendomi si gira e va via. Salgo mi accoglie ci mettiamo d'accordo su quello che voglio fare ma ha molta fretta perché ha un altro cliente inizia a segarmi velocemente per sbrigarsi. Alla fine la cosa finisce così, mi manda via di fretta. Cambiata drasticamente dipo la pandemia riceve sempre vicino la marina. In ogni modo la saluto e vado via ma non credo di tornare da lei. Spero di esservi stato utile nella mia prima recensione.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
30
Numero di telefono: 3898313619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Crystine
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 183
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Colleghi punteristi, vi racconto la mia esperienza con Crystine di qualche anno fa. Era in visita nella città di Bari e colpito dalle foto del suo fisico atletico e della sua mazza decido di contattarla prima wa e poi cell. Fissiamo appuntamento concordando io attivo e la mia venuta nella sua bocca. Entrato dento casa rimango piacevolmente colpito, era proprio lei! Lei inizia a riempirmi di complimenti per quanto sono bello e nel mentre ci accarezziamo i nostri membri. Inizia con un bel pompino magistrale contraccambiato da me che al tempo ero alle prime armi. Mentre glielo succhio lei insiste col chiedermi di scoparmi ma nonostante le mie resistenze (non avevo mai provato!) cedo alle sue effusioni e gli concedo il mio culetto! Inizia a scoparmi con molta calma ma dopo un po’ desisto per il troppo dolore. Arriva il mio turno e me la scopo a pecora con quel visuale paradisiaca per poi venire tutto nella sua boccuccia (lei un amante del CIM, le piace ingoiare). Lei però aveva ancora il membro in tiro e la faccio venire con un hj. La ragazza merita tanto, è molto coinvolta e penso che io le piacevo parecchio. Manca da un po’ in Puglia, spero torni presto perché un altro giro da lei vorrei rifarlo!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
abruzzo
Numero di telefono: 3898313619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chrystal Medeiros
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un paio di anni fa a Pescara vicino la capitaneria di porto a Pescara verso le 2 di notte ed ero l’ultimo cliente.
molto disponibile al telefono appena arrivo rimango molto complito
Molto più bella che nelle foto,seno ben rifatto e lato b da paura.
Niente baci x mia scelta prima le lecco il suo pisello davvero reattivo e più grande della media
Poi cambiamo con un 69 e inizia a succhiarmelo per poi farsi prendere a pecora e finire dentro il gommino.
Lei molto partecipativa per sua stessa ammissione le piacevo molto e lei davvero bravissima e ci sa fare.
Il tutto per 50 davvero consigliata
 
Commenta
Alto