CHRISTINE - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=13372&pag=3&christine=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: CHRISTINE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 (ma qualcuno in più glielo darei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, Tree-some, Fuck
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, 3a abbondante di seno (ritoccato), fisico tonico, faccia da "pervertita"
ATTITUDINE: amichevole anche se un pò timida
REPERIBILITA': via Monte Cervino - 4° piano

LA MIA ESPERIENZA: Rientro all'attività di "punter" dopo un breve periodo di astinenza, a mio parere, in grande stile. Contatto la ragazza intorno alle 15:00 e prendo appuntamento per le 17:00. Con un breve ritardo dovuto al traffico della domenica, poco dopo l'orario stabilito sono sotto casa sua. Mi fa salire: 4° piano, appartamento modesto ma carino e pulito. Andiamo subito in camera e facciamo due chiacchiere. Mi dice di essere in partenza (il giorno seguente) e sopratutto di avere un'amica che potrebbe partecipare. Dopo una breve contrattazione, decido per il "trittico". La ragazza si assenta e ricompare dopo poco con l'amica... "sorpresa"!!.. è la DALILA anche lei presente con il proprio annuncio. Mi informo brevemente sull'origine delle due ragazze e sull'età: entrambe brasiliane, Christine dice di avere 20 anni (forse qualcuno in più ma non và altro ai 23/24) mentre Dalila dice di essere sulla trentina (ma credo abbondanti.. diciamo 34/35). Fisicamente sono molto arrapanti, non altissime (1.60 o poco più), tette belle abbondanti (Christine le ha rifatte, si notano le cicatrici ma credo abbia fatto solo un "sostenimento" delle forme; Dalila invece c'ha due tettone da paura!!!), culo bello sodo, un filino abbondante ma non cadente, anzi... di viso, Christine c'ha un non so ché di "pervertita" mentre Dalila è più "troiona"... mi spogliano mettendomi le mani dappertutto.. finalmente nudo come un pulcino, mi accompagnano in bagno dove Dalila si preoccupa del lavaggio del "ragazzo" mentre Christine mi accarezza e mi bacia il collo.. torniamo in camera e le ragazze, ancora in slip e reggiseno, si spogliano lentamente al mio fianco, accarezzandomi e baciandomi sul collo (non gradiscono assolutamente FK ma credo che con un po’ di confidenza possano concederlo).. ci troviamo tutti e tre completamente nudi, mi avvicinano al letto.. con me sempre in piedi, Christine mi si posiziona davanti e, piano piano, scende leccandomi tutto il corpo fino ad arrivare alla mia asta, per l'occasione discretamente "gonfia", iniziando un buon BBJ, mentre Dalila sale sopra il letto e, con le tettone appoggiate alla mia schiena, mi bacia e mi accarezza.. continuiamo così per dieci minuti buoni quando decido di dedicarmi alle loro "patatine".. prendo Christine e la sdraio nel letto, mi accovaccio al bordo dello stesso ed inizio un DATY (che ricordo essere la specialità della casa) MOLTO, e sottolineo, MOLTO gradito dalla ragazza.. intanto Dalila si adopera per masturbarmi sempre posizionata dietro di me.. Christine non ci mette molto ad inondarmi coi suoi umori e dopo pochi minuti, ansimando come un'ossessa, mi alza la testa non prima di aver lasciati il succo della sua passerina (molto profumata) sul lenzuolo.. le ragazze mi fanno sdraiare: Christine si occupa del mio "fratellino", dapprima continuando da dove aveva interrotto (BBJ) poi, gommando il tutto, salendomi sopra e.. bè... aspettate un attimo.. nel frattempo Dalila mi si posiziona sopra la faccia aprendosi la farfallina con due dita e porgendomela per un secondo DATY (anche qui MOLTO, ma MOLTO gradito).. intanto, come dicevo, la ragazzina terribile mi gomma l'arnese e, salendomi sopra, se lo inietta dentro il primo canale.. avverto immediatamente un calore incredibile avvolgermi il pisello, sensazione mai provata ma molto gradita.. gente, questa c'ha la f...a in fiamme!!!!!... nel frattempo mi dedico al leccaggio della Dalila rischiando il soffocamento visto che la "ragazzona" gradisce, e come se gradisce, e si spinge sempre più verso la mia lingua.. purtroppo la carica che ho dentro è incontrollabile e dopo pochissimo esplodo dentro Christine.. le ragazze, molto eccitate, si dedicano con cura alla pulizia del mio "prodotto".. rimaniamo sopra il letto a parlare, sopratutto con Dalila che conosce un po’ meglio l'italiano e le spiego la brutta situazione di Perugia, città scelta come prossima location dalle ragazze.. mi rivesto e ci salutiamo come tre amici, con la promessa di tornare a trovarle al loro ritorno dal Portogallo, previsto intorno a metà novembre, sempre ad Arezzo (almeno per adesso).

Conclusioni: le ragazze meritano sicuramente una visita. La non concessione del FK credo sia subordinata ad un minimo di confidenza che però entrambe sembrano propense a dare. Non ho chiesto se il sia visibile RAI2 perché, conoscendomi, non penso di poterci arrivare vista la situazione molto eccitante che si era creata ma, a posteriori, reputo che la mezz'ora passata con loro è stata molto soddisfacente. Al momento in cui scrivo la presente recensione, sia Christine che Dalila dovrebbero essere in Portogallo ma nei piani c'è un ritorno in Italia e sempre ad Arezzo (ma al momento non erano sicure al 100%.. i soliti ordini di scuderia).. fossi in voi non me le lascerei sfuggire.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:10od994w]AR_CHRISTINE.rar[/attachment:10od994w]



 

Allegati

  • AR_CHRISTINE.rar
    233,6 KB · Visite: 151
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me, stranamente, ha risposto Christine anche al numero indicato nell'annuncio di Jasmin su Magica Notte due settimane fa.

Comunque anche io confermo le impressioni del "collega" :yahoo:
Ho sondato entrambe in singolo (Christine per l'appunto due volte) e con il DATY cambiano veramente marcia. Quanto prima dettagliata recensione di DALILA.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Rialta ha scritto:
A me, stranamente, ha risposto Christine anche al numero indicato nell'annuncio di Jasmin su Magica Notte due settimane fa.

Comunque anche io confermo le impressioni del "collega" :yahoo:
Ho sondato entrambe in singolo (Christine per l'appunto due volte) e con il DATY cambiano veramente marcia. Quanto prima dettagliata recensione di DALILA.


:rtfm: :rtfm: :rtfm:

...dai rialta scrivi la recensione.....


:big_boss:
 
Commenta
Alto