Trans Christine Trav XXXL 3453539696

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
50
[RECE] Cristini - Milano - PuntoTrans

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cristine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma non rendono l'effettiva bellezza
SERVIZI OFFERTI: Solo attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: un maschietto tremendamente femminile
ATTITUDINE: buona: dammi quello che chiedo, faccio quello che vuoi
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 8

Già recensita in altre città

Era da tempo che non mi dedicavo al mio passatempo preferito, IL CAZZO! e siccome non sono completamente frocio (sono bsx) mi rivolgo con immenso piacere a signorine cazzute (trans) che possano soddisfare le mie voglie, senza ferire il mio orgoglio di maschio. Ultimamente però, il mio lato masochista, mi porta a soddisfare le mie perversioni con dei maschietti che indossano la parrucca e si vestono da donna, mi piace il termine con cui vengono definiti da molti su questo forum TRAVELLI. L'altro giorno dopo aver visonato qualche filmino XXX sul web, con protagonisti travelli più o meno belli, decido che è giunto il momento di riprendere un'attività che avevo accantonato da qualche tempo, mi metto alla ricerca e scopro, con molto piacere, l'annuncio di questa creatura, sembra la solita bufala ma cercando sul forum scopro che almeno le foto corrispondono al vero, la chiamo, le faccio le solite domande e decido che sarò la sua preda.
Dopo neanche 40 minuti sono da lei, mi accoglie in abbigliamento fetish (come da mia richiesta) è altissima, non ha seno e non è nemmeno perfettamente depilata ma ha un viso e uno sguardo che farebbero cadere ai suoi piedi uomini e donne e infatti io ci cado ai suoi piedi (come da mia richiesta) mi maltratta un pò e anche se si vede che non è portata per fare la Mistress ci mette tutto l'impegno possibile e devo dire che questo mix di dolcezza e finta autorevolezza, mi piace. Mi piace sicuramente di più quando sfoderea il suo arnese, esattamente come da foto, me lo sbatte in gola e qui si che esce tutto il suo ruolo dominante, il suo ruolo attivo, non vi so dire se recita o se le piace veramente sta di fatto che le viene duro come il marmo e dopo un pò che se lo fa ciucciare mi ordina di mettermi a pecora e mi prepare per l'atto finale. Fatica ad entrare, io tento di desistere ma lei non molla, vuoi la mia sborra, dice? allora devi prenderlo in culo! altrimenti niente premio! e io che voglio sentire il sapore del suo seme mi sforzo di prenderlo, alla fine entra e la sensazione è quella di essere aperto in due, cerca di cavalcarmi selvaggiamente, cambiamo posizione, io cerco di resistere, mi piace sentire le palle che mi sbattono sul culo, ma è veramente troppo grosso e lei finalmente decide che è giunto il momento di darmi l'ambito premio, mi mette in ginocchio e .........vi lascio immaginare il finale.
Io però non ho ancora goduto e lei si ricorda di una delle mie richieste iniziali, il pissing, mi porta nella vasca e m'innaffia con un getto di champagne caldo che mi fa sborrare in un attimo.
Per fortuna si ferma solo qualche giorno.
Lati negativi ? ce l'ha veramente troppo grosso!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,9 KB · Visite: 36.989

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Re: [Rece] - Cristine - Torino - Toptrans

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Cristine
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Dico io cosa bisogna fare e come
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Pen'ultima mela di fine anno Barbie 2 ore e mezza. Spettacolo.
Ultima mela di fine anno... Ingrid Lemos circa 1 ora. Spettacolo
Prima mela 2012... Barbara Kenps circa 2 ore. Spettacolo
Seconda mela 2012... Clea circa 2 ore e mezza. Spettacolo
Terza mela 2012... Marcela circa 3 ore. Indefinibile. Alla stragrande!
Quarta poteva essere Gaia ma dovevamo fare una cosa veloce e lei mi ha detto che con me ci voleva stare di più e che ci saremmo visti prossimamente quando avrà più tempo e così mi sono inventato un'appuntamento a Torino... Cristini 30 minuti buttati... e un'infinità di rotture di palle!

Entrato in casa mi ha accolto con un bel sorriso e mi ha fatto molto piacere appurare che le foto praticamente sono le sue... leggermente patinate ma è lei!

Mi fa accomodare mi spoglio e appoggio i miei accessori sul mobile... " No,... li no! Mettili là! " con fare perentorio ( Inizio a sentire puzzina ). Mi denudo le vado incontro. Lei già sul letto col suo gingillo in bella vista ( come da foto. Ciccione ma non roccioso. ), faccio per avvicinarmi " scusa prima i soldi... " ( La puzzina inizia a diventare puzza ) ... " ah! 100... mmm allora io non vengo! ... e ti scopo solo io! " ( La puzza stà invadendo il mio naso... intervista veloce col mio piripacchio che da barzotto mi dice: "io m'ammollo" ).

Faccio per toccare con la mia lingua le sue palle e lei mi dice:" lì no prendilo in bocca, senti com'è duro e guarda com'è grosso tira fuori la lingua... " me lo sbatte sulla faccia e con un tot di versini e versetti belli che finti mi dice: " Toccati daaaai... apri la bocca senti che grosso... vedi com'è duro... ti piace? ... e no i denti... i denti no! Guarda che se sento i denti mi metto il preservativo! " con tono minaccioso ( Miiiii la puzza diventa tanfo ed è insopportabile... cazzo mi metti in bocca e spingi un cetriolo di dimensioni ragguardevoli e poi perchè ( fai finta? ) senti i denti t'incazzi?!? ).

" Senti Cristine io e te non siamo in sintonia non c'è feeling... questo per me non è un problema io mi rivesto e me ne vado..." e lei " No girati, mettiti così, toccati... "... S'incappuccia ed entra... tutto!!! Inizia a pompare mi dice se mi piace ed io annuisco. Poi faccio per prenderle i fianchi e lei mi ferma e mi dice mettiti così ( non vuole che la tocchi! AFC ... intervista veloce col mio piripacchio che mi dice: "rimango così come sono!" i cosini gialli mi dicono:" noi non usciamo stiamo bene qui" ). Lei si sfila rientra e poi si riferma mentre io le spingevo il mio bacino contro il suo per sentire meglio il legnetto della felicità, alchè si sfila ( era bella eccitata e doveva riprendere fiato. Credo che non s'apettasse il mio "vAno" così capiente. ) Si toglie il preservativo e mi dice:"segati!". io: "Segami tu?" - Lei:"No! dai fallo tu per me." A questo punto non resisto mi alzo e le dico tesoro non c'è feeling... non sono venuto qui: nè per vedere il tuo cazzo, nè per farmi sbattere il culo in questo modo. Sono venuto perchè le tue foto mi sono piaciute ma purtroppo il tuo servizio non è quello che m'aspettavo... gradisco un pò più di coinvolgimento, di complicità e di naturalezza. Questo finto coinvolgimento non mi piace. Scusa ma me ne vado! ". Allora da lì un bel pò di domande e di menate. Dove ho sbagliato, cosa dovrei fare... e bla bla bla. Ma cazzo! E come se io dicessi ad un mio cliente ( nuovo ) dimmi come devo lavorare... ridicolo! Se vuoi ti spiego il mio lavoro ma non posso insegnarti il tuo! Anche perchè con un personaggio così ci sarebbe da discutere fino all'inverosimile.

Mi dice: "Dopo Torino andrò ad Alessandria... volevo andare a Genova ma non vado perchè c'è stata l'alluvione e tutti hanno speso i soldi per rimettere apposto le loro cose così ho scelto Alessandria." hahahahaha cos'è sopra Genova non mi risulta che sia passato uno stormo di caccia F16 e l'abbiamo rasa al suolo col Napalm... tanto che non ci siano più soldi per fare niente! Poi... " Vedi che non rispondo al telefono, vedi che non sono photoshoppata.... " Beh, ... che non rispondi al telefono a me non frega niente però va molto bene, che non sei ( tanto ) photoshoppata va benissimo, ma sai quante ce ne sono così... con il valore aggiunto di un servizio all'altezza?.... " dimmi cosa devo fare? Cristine io non ti devo dire niente... alla sera quando in tasca ti ritrovi dei soldi vuol dire che va tutto bene altrimenti vedi di cambiare qualcosa... io sono un transputtaniere di passaggio e non posso insegnarti nulla e non ho più voglia di discutere con te!

Non vedevo l'ora d'andare via e lei innervosita cercava di fare domande su domande e di parlare per non mandarmi via. Menomale che il telefono ha squillato ed io in fretta e furia mi sono rivestito e mi sono avvicinato alla porta... hahahaha lei straincazzata, a questo poverino, l'ha mandato AFC. Voleva parlare con me... e continuava bla bla bla, bla bla bla... ad un certo punto ho tagliato corto l'ho salutata e me ne sono andato...

Non vedevo l'ora di rientrare in albergo... mi sono masturbato a doppia mano ed esploso in un tripudio di spermatozoi pensando a Marcela... per la gioia mia, del mio piripacchio e dei cosini gialli.... haaaaaa che liberazione!!!


Tirando le somme fa finta di dominare, fa finta di essere coinvolta, parla troppo e tende a scoparti come vuole senza far nient'altro ( almeno per 100 pippi )... questo potrebbe anche andare bene ma NON nei modi e come, e quando vuole lei... altrimenti godo di più se mi metto davanti al pc con la sua foto ed un cazzo finto nel culo ( scusate l'espressione non proprio fine ) così posso fare quello che voglio e come voglio.

Pirillo come da foto ( ciccione e non scolpito ), lei appena patinata, parrucca, no tits. Se siete alle prime armi ( 30/40 tx ) può andare bene se non siete più alle prime armi lasciate perdere c'è di molto meglio in giro.

Dimenticavo: ... mi ha anche chiesto cosa volevo fare... ed io le ho risposto: quello che viene baby!...
Prima di andarmene, visibilmente nervosa, mi ha detto: " lo sai che io bacio, faccio 69, e posso essere attiva e passiva ma tu non mi hai detto cosa volevi fare... " Secondo lei, avrei dovuto dirle: adesso ci baciamo, adesso possiamo fare un 69, adesso mi fai il culetto!, scusa posso toccarti lì, posso leccarti là... e lei avrebbe fatto tutto!!! :sarcastic_hand:

Quindi quando toccherete quest'erbetta sapete cosa vi aspetta!!!

Ciaoooooooo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Re: [rece] - cristini - Torino - toptrans

CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Cristine
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Money machine
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Potrei clonare la recensione che ha fatto alanf praticamente lo stesso comportamento.
Se l'avessi letta in tempo l'avrei esclusa di sicuro :fool:
E' passata subito all'atto finale (ovvero mi ha scopato e basta) senza preamboli.
Cavolo dico io un minimo di riscaldamento ce lo poteva pure mettere.
Praticamente un mezzo ghiacciolo.
Oltretutto ha risposto ad una sfilza di chiamate al cellulare da clienti ansiosi di incontrarla.
Bella è bella non c'è che dire ma è l'unico lato positivo.
Per quella cifra c'è molto di meglio sia solo che a livello coinvolgimento.
Per me è una macchina mangia soldi.
Forse(?) con qualcuno è andata meglio (ci sarà stata meno fila..)

Re: Rece Cristini - Milano - PuntoTrans e sito personale

Già fatta rece Wax sezione Piemonte- Torino

ripeto:

Re: [rece] - cristini - Torino - toptrans

Messaggioda Jethro » 15/01/2012, 21:17
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Cristine
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Money machine
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Potrei clonare la recensione che ha fatto alanf praticamente lo stesso comportamento.
Se l'avessi letta in tempo l'avrei esclusa di sicuro :fool:
E' passata subito all'atto finale (ovvero mi ha scopato e basta) senza preamboli.
Cavolo dico io un minimo di riscaldamento ce lo poteva pure mettere.
Praticamente un mezzo ghiacciolo.
Oltretutto ha risposto ad una sfilza di chiamate al cellulare da clienti ansiosi di incontrarla.
Bella è bella non c'è che dire ma è l'unico lato positivo.
Per quella cifra c'è molto di meglio sia solo che a livello coinvolgimento.
Per me è una macchina mangia soldi.
Forse(?) con qualcuno è andata meglio (ci sarà stata meno fila..)


Qualcosa ti è sfuggito Wax :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Christine Xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto per lei + ANAL per me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, fisico stupendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica safada, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34719918xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando la chiamo mi risponde con una voce gentile e molto arrapante che mi fa letteralmente
precipitare da lei. Arrivo alla sua location, in via Novara, dopo 20 minuti. La chiamo e mi dice, molto gentilmente, di
aspettare un attimo che si sta facendo la doccia. Dopo circa 10 minuti mi richiama a mi fa salire. Quando la vedo
per poco non mi prende un infarto! E' veramente stupenda. Alta circa 1.85 con i tacchi, con i capelli biondi a caschetto,
un corpo flessuoso e tonico, una pelle bianca liscia, un bel sorriso, un vestito (beh, delle stringhe) di pelle nera, e delle
scarpe super sexy. Insomma, una visione paradisiaca.
Mi fa accomodare e dopo i primi cordiali convenevoli mi spiega i prezzi: 100 per scopata (lei è solo attiva) senza venuta,
oppure 100 per venuta senza scopata (solo BJ, 69, HJ, ecc), oppure 200 per scopata + venuta. Opto per la prima, anche perchè
se il pisello delle foto era vero ... E in effetti, quando si leva le mutandine, appare un membro che barzotto già fa paura!

Iniziamo quindi le danze. Lei mi mette tra le gambe a succhiarglielo, e siccome voleva vedere il mio bel faccino mentre lo prendevo,
mi fa mettere in posizione giusta per lei per godersi la vista! Andiamo avanti per un po', tra BJ, HJ, e simili.
Viste le dimensioni, assolutamente come in foto, faccio un po' fatica a prenderlo in bocca, ed ogni tanto le faccio male con i denti,
ma è veramente grosso ... lei è abbastanza infoiata e decisamente partecipe.
Quindi mi chiede se voglio prenderlo veramente. Sono titubante, ma ormai sono li ...
Mi fa mettere quindi alla pecorina, orienta lo specchio per lo spettacolo, e inizia ... lei è abbastanza paziente, ma non c'è verso, fa male!
Dopo vari tentativi, e abbastanza dolore, alla fine ... me lo mette dentro tutto!!! ... e inizia a pompare abbastanza infoiata. Proviamo
varie posizioni, pero' dopo un po' la fermo perchè continua a farmi male e non riesco a farmelo venire duro cosi' ...

Nessun problema, si siede sul letto, mi fa inginocchiare e me lo rimette in bocca ... dopo un po', inizia a menarselo furiosamente,
e io che la guardo estasiato e a mia volta me lo meno ... alla fine mi chiede se vuole che lei venga, mi fa lo sconto, solo altri 50 euri.
A quel punto avrei detto di si' a qualsiasi cosa e quindi do l'assenso, anche perchè vederla cosi' arrapata era troppo bello ...
Dopo un po' mi viene in bocca (era la prima volta che lo facevo .. veramente questa volta mi sono lasciato prendere ... debbo stare piu'
attento a non farle piu' queste cose...), ed io vengo a mia volta, sconvolto.
Pulizia, e social time dopo, tutto molto corretto e piacevole. Le do' il cinquantino in piu' come concordato (faccio notare che non mi ha fatto
fermare per andare a prendere i soldi durante il rapporto, come la maggior parte delle altre fanno in questi casi).
Insomma, lei (lui) è bellissima e super arrapante, safada e gentile, ed ha un cazzo da F1 ... peccato che il mio culetto sia al massimo
da F3, per cui non me lo sono goduto adeguatamente, come meriterebbe. Per me, da riprovare, sicuramente, anche se è 100% trav, pero'
è super femminile, anche se non ha le tette, ma chissenefrega!
 
Commenta

claudiot

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristini o xxl christine xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra alta femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me XL/XXL
ATTITUDINE: dipende da come le gira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


Scrivo raramente recensioni ma oggi mi va di farlo.
Sono in giro in macchina e sbirciando qualche annuncio qua e la mi accorgo che christine è in tour a milano... Ci sono opinioni contrastanti su di "lei" ma mi ha sempre fatto arrapare un sacco... Mi piace la femminilità accostata ad un bel cazzone e lei racchiude entrambe le cose e inoltre ci ero già stato qualche anno fa ma è passato ormai troppo tempo per ricordare i dettagli.
Ci penso su un attimo e chiamo. Sono le 23.50. Risponde e le chiedo fino a che ora è disponibile e mi dice che lei lavora fino a mezzanotte quindi tra poco va a letto. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico che voglio succhiarglielo e farla venire. Vuole 150 ma dopo un po' che insisto si convince e mi dice che va bene anche 100 dato che ha quasi finito di lavorare.
Mi fiondo da lei, riceve in via Novara.
Entro e come la vedo mi viene già duro.. Alta, snella.. Indossa minigonna, reggiseno e autoreggenti. Dopo una rapida tappa in bagno vado in camera, due chiacchiere, le do subito l'omaggio e mi spoglio. Nel frattempo si toglie le mutandine e alla vista di quel gran bel cazzo (seppur ancora a riposo) sono già tutto eccitato. Si sdraia sul letto e mi dice cosa e come fare e dove mettermi. Mi comanda a bacchetta come un cane addestrato, anzi... Come una cagna in calore! Mi sento nelle sue mani sono la sua puttana e lei dopo un po' che se lo mena inizia a sbattermelo in faccia.. Mi schiaffeggia con il suo cazzone e ogni tanto mi concede una succhiata alla sua splendida cappella dicendomi "succhiamelo troia!", e io eseguo senza fiatare.. È davvero grande e mi riempe tutta la bocca. Ogni tanto mi ordina di fargli una sega mentre glielo ciuccio. Andiamo avanti per un po' così e poi mi dice "mettiti in ginocchio puttana".. Mi fa inginocchiare accanto al letto e lei si mette in piedi mettendo una gamba sul letto e mirando il suo cazzone verso la mia faccia mentre si segava. Mi dice "vuoi che ti sborro in bocca, vero troia?!" e io faccio di si con la testa... Allora lei se lo mena sempre più forte e sussurra "apri bene la bocca, non devi sprecare niente, neanche una goccia... Poi controllo" io non capisco più nulla, raramente mi sono trovato in queste situazioni.. Sta di fatto che poco dopo viene e mi arrivano in bocca due/tre fiottate di sborra calda.. Infine mi mette la cappella bella umida e gocciolante di sperma in bocca me la fa ciucciare.. Mi discosta la testa tirandomi dai capelli e mi dice "apri la bocca e fammi vedere se hai ingoiato".. Ovviamente avevo ingoiato tutto (cosa che non faccio praticamente mai) e compiaciuta mi fa sdraiare sul letto e mi infila il cazzo in bocca dicendomi "ora masturbati mentre finisci di pulirmi la cappella con la tua bocca". Eseguo e vengo in neanche un minuto.. Nel frattempo ho ripulito il suo cazzo che neanche un bidet poteva far meglio.
Mi pulisco, due chiacchiere e vado.
È stato un incontro molto particolare . In futuro potrei anche tornarci.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Christine*xxl*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI (vedi*): BJ, FUCK, DOMINAZIONE*
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: magra alta femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL*
ATTITUDINE: gentile nel contatto, dominante nel rapporto, carina nel post
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA*DI*BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34719918xx

Sono in ufficio, sbircio il forum e leggo rece di un collega circa questa Christine. Leggo le precedenti e vedo che è quello che*stò*cercando in questo periodo, dopo due incontri soft con*Valery. E poi via Novara mi è giusto di strada nel tragitto ufficio-casa.

Chiamo, prima telefonata a vuoto, riprovo dopo 5 minuti e mi risponde scusandosi per non avere risposto alla precedente. È libera e ci accordiamo per appuntamento per un’ora dopo. Non affronto telefonicamente il tema rate.

Arrivo all’indirizzo (nessun giochino sui numeri civici), salgo e quando apre la porta mi convinco di avere fatto bingo. Sarà pure*trav*con parrucca, ma è estremamente femminile**e non si nota. Mi apre con gonnellino in pelle che lascia intravedere autoreggenti nere, reggiseno nero a coprire due tette non troppo evidenti e tacchi alti.

Convenevoli di rito, ci accordiamo per 100 Euro a fronte di una richiesta iniziale di 150 per un rapporto di dominazione soft con me passivo. La discesa della tariffa a me l’ha fatta passare come una concessione straordinaria “mi piaci, mi piace come parli” ma da quello che leggo sembra la norma. Poco male, l’importante è essere scesi al rate desiderato.

Chiedo l’utilizzo del bagno per rinfrescarmi (arrivavo diretto dall’ufficio) e si parte con i giochi.

Mi guarda dritto negli occhi, mi ordina di spogliarmi completamente e giù a leccarle i piedi e fare pompini ai tacchi delle scarpe. Mi ordina poi di salire lentamente con la lingua fino a prima baciarle il cazzo da fuori le mutande, e da lì sento che l’arnese inizia a prendere una certa consistenza, poi il sedere, un bel sederino sodo che è un piacere. Via il gonnellino, via le mutande, mi fa mettere a quattro zampe sul letto e previa sua copertura (le avevo chiesto tutto esclusivamente coperto) si mette in piedi e mi ordina di succhiare. Pian piano un*cazzone*di dimensioni ragguardevoli per i miei standard prende forma nella mia bocca con lei che alterna lenti movimenti del bacino a infilarmi a momenti che mi tiene la testa infilandomelo più che può facendomi scendere le lacrime dagli occhi. Questo la eccita ancora di più “Piangi butta cagna”, mi schiaffeggia la faccia con le mani e col cazzo e poi mi ordina di andare a prendere la cintura dei miei pantaloni. Nuovamente a quattro zampe sul letto questa volta col sedere fuori, inizia a colpirmi con la cintura assestando i primi colpi leggeri e poi colpendo sempre più decisa il sedere. La cintura mi viene poi legata al collo “Adesso ti rompo cagna”, mi*increma*il buco “Che buco bello stretto cagna vedrai come te lo allargo per bene” e lì iniziano i*dolori…*e il piacere! Fatica a entrare ma con pazienza e maestria si fa largo entrando lenta sempre di più. Ogni tanto esce completamente per poi rientrare sempre allo stesso modo. Quando è dentro completamente me lo fa notare spingendo fino a farmi sentire il bacino sul mio sedere. Mi sento completamente riempito, mi fa male e inizio a gemere dal dolore. Mi becco uno “Stai zitta troia”, lei continua a starmi dentro e a muoversi in tondo, tenendomi per i fianchi perché non potessi sfuggire. Gemo, mi fa male ma e a questo punto lei esce, si sfila entrambe le autoreggenti: una me la infila in bocca e l’altra legata attorno. “Così stai zitta brutta cagna, te lo spacco questo culo”. Rientra e non so se è stata l’apertura iniziale o l’eccitazione che questa mossa mi ha trasmesso ma il dolore inizia a attenuarsi e a lasciare spazio al piacere. I suo colpi diventano sempre più profondi, alcune volte in modo dolce altre delle vere e proprie staffilate. Il tutto condito da insulti. Non capisco più nulla, mi sento tutto arrossato in viso e sudato sto godendo. Mi eccita da morire essere in sua totale balia. Si cambiano un paio di posizioni con me sdraiato prima a pancia in giù e poi in su con lei sopra di me a scoparmi mentre mi allarga le gambe e mi strizza i capezzoli. In questa posizione mi sega furiosamente facendomi venire sul petto. Sempre dentro di me prende il mio sperma e me lo spalma sul viso. Esce, mi libera la bocca dalle sue autoreggenti e si fa pulire le dita leccandole una a una e giocando con la sua mano nella mia bocca.

Sono stremato. Mi lascio cadere sul letto e qui lei cambia atteggiamento standomi vicina e coccolandomi. “Ti è piaciuto? Spero di non averti fatto troppo male ma è quello che mi hai chiesto*tu…” mi dice in tono malizioso.

Passaggio nuovamente in bagno, due chiacchiere di rito sul più e sul meno e sono fuori.

Una piacevolissima esperienza di cui ancora adesso ho un ricordo ben vivo*J
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
97
Reaction score
44
Località
Romagna
Cristinie solo attiva - Milano - Toptravitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Cristinie solo attiva
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100/200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mascolino, senza tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Solo attiva
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
TELEFONO:347 19918xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la tipa e' intrigante, unica nel suo genere. in tutti i sensi. Intanto questo solo attiva, aspetto mascolino piu' unico che raro. Certamente professionista, anzi troppo meccanica. Io sono andato due volte: la prima sono rimasto soddisfatto, probabilmente perche' era una novita', anche perche' lei chiede 100 per solo bocca e venuta anche sua, o 100 bocca e anal senza venuta. Io ho scelto la seconda opzione, mi ha fatto certamente divertire anche se troppo meccanica nelle posizioni. Verso la fine ho chiesto se poteva venire, mi ha risposto che sono ulteriori 100, ho pattuito per 150. Abbondante venuta dove vuoi tu, quindi considerando il personaggio prestazione all' altezza anche se costosa.
Ho poi voluto rivederla, e qui' devo ammettere di essere rimasto deluso. Vero che dopo un primo incontro buono arriva la delusione (99 volte su 100 per me) ma e' stata abbastanza rompicoglioni. Dalla telefonata, a che ora vieni, no dieci minuti dopo, no mezz' ora dopo, che fretta che hai, mi fai preparare in fretta bla bla bla. Stesso menu' e stessa scelta della volta precedente, ma un gran rompimento di coglioni. Mi ero appena docciato, e potevi lavarti meglio, e io non sono in forma, e piegati un po, e spostati piu' a sinistra, e non toccarmi...... quando ho chiesto la venuta per 50 ha risposto picche, perche' io ho prezzi fissi, non sono come i trans che fanno gli sconti e grandissima menata.
Concludendo, magari la seconda volta non ero in forma io, pero' troppe menate. Come ho detto, certamente un personaggio unico che magari vale la pena di provare una volta, ma bisogna essere armati di pazienza.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: solo attiva xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra XL e XXL, notevole, durissimo
ATTITUDINE: carismatica, ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Sarò brevissimo perchè non mi piace molto scrivere. Recensisco adesso, ma ci sono stato qualche giorno fa, però proprio oggi si è spostata a Torino. Posso dire solamente che è stata una ottima esperienza, x me una delle migliori, in quanto secondo i miei gusti lei possiede solo caratteristiche positive. Cazzo bellissimo, grosso, duro, lei molto carismatica, capace e professionale. Io sono andato lì solo x giocare col suo arnese. E' molto brava a dominarti, capisce subito cosa ti piace. A mio parere difficile trovarne così, anzi x me è la prima volta, cazzo grosso (e duro), carattere forte e professionalità. Ne esistono altre? Difficile che qualcuno mi dia un altro nome. Buon pomeriggio
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
54
Reaction score
284
Età
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHRISTINE
CELLULARE: 3453539696
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VERO
SERVIZI OFFERTI PROVATA DA PASSIVO
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 40 bonus AVEVO SOLO 40 MIN MA NE E' STRA-VALSA LA PENA
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: TRAVESTA, ALTA MAGRA
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

LA MIA RECENSIONE

Preso da un raptus di passivaggine e provate e riprovare le validissime Ambra e Sabrina XXL quando ho visto che Christine alias Christini era a Roma tutte le altre opzioni son passate in secondo piano. Dopo decenni di fantastiche esperienze con transex e trav a/p le migliori si conoscono e questa meraviglia di tavesta è unica nel suo genere fino dal il primo incontro 11 anni fa in quel di Firenze consigliata da mio cugino Filippo. Poi una quindicina di incontri tra Milano, Napoli e Roma. Ho riassunto tutto nel titolo della mia recensione trattasi infatti di un gran bel trav super attivo tanto dotato quanto bravo a usare la sua bella dotazione. Può essere svogliato e capriccioso un paio di volte mi è successo oppure scazzato...per questo è bene mettere subito le cose in chiaro, prima... ma se lo avete fatto e lei è ben connessa il primo termine è portentosa per modi e mezzi fisici, un esperta martellatrice di chiappe vogliose, la seconda è instancabile, poi è una vera gurmet del piacere, la mia passivaggine è stata ampiamente soddisfatta e in poco tempo, purtroppo temo che oggi parta altrimenti prevedo il bis con calma e allora.... Travesta molto fine nei modi che come ho detto può essere lunatica ma anche una vera goduria altra chicca che sa dove e come usare le sue doti tra le migliori attive in base alle mie esperienze, buon weekend e buone chiavate a/p a tutti..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
[RECE] Solo Attiva Trans - Torino - TopTrans


NOME INSERZIONISTA: Solo Attiva Trans - Christine
CITTA DELL'INCONTRO: Torino – Corso Francia
NAZIONALITA': Brasiliana/Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 200 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lunga, Snella, Liscia, Pulita, e Bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Professionale Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale poi Ottavo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 3453539696


Voto Complessivo: 9.5/10


E’ da anni che ammiro da lontano Christine. La vedevo girare ogni tanto in qualche città in Italia, poi la vedevo a Londra. Non ero mai riuscito ad incrociarla. Oggi l'ho incontrata, ed è stato fantastico.

Benché prediliga le trans, ho fatto qualche giro con delle trav, con risultati non sempre esaltanti. Per cui sono sempre reticente quando si tratta di trav. In questo caso non ci fu scelta più azzeccata. Crin non sarà d'accordo, ma questa ragazza è proprio femminile.

Girando per i soliti siti, vedo che Christine è in città. Ero combattuto tra lei e Isa Potter e provo prima con Christine martedì. La chiamo verso le 14:30.

Risponde dopo pochi squilli e mi dice che è appena uscita dal suo appartamento e che non le piace parlare di lavoro in pubblico (comprensibile!). Le chiedo al volo quando è disponibile e mi dice che sta andando a mangiare, aggiungendo che anche ‘noi’ dobbiamo mangiare. Mai detto il contrario, ma quando possiamo organizzare un incontro? Chiamami dopo, tanto sono qui fino a sabato. OK. Mi sembrava un po’ altezzosa e ostica. In realtà era solo perché era nelle scale del palazzo dove vive/lavora.

Desisto e decido di chiamarla giovedì (oggi) dopo l’immacolata. Intanto vedo che ha un profilo IG e la seguo. Le scrivo e le dico che ci vediamo giovedì. Mi risponde con dei bacini.

Oggi verso le 12:00 la chiamo per fissare. Le chiedo se possiamo vederci verso le 15:00. Mi chiede se voglio una cosa veloce di 30 minuti oppure una cosa completa. Le chiedo se la sua venuta è compresa per i 200 e, quando risponde nell’affermativo, fisso l’incontro.

Per via di alcuni appuntamenti di lavoro mi rendo conto che non riesco a farcela per le 15:00. La chiamo per posticipare e mi racconta che ha chiamato un altro cliente per anticipare, pensando che fossi io e che ha fatto un gran casino con gli appuntamenti. Oh mamma, ma quanti appuntamenti avrà in una giornata, mi chiedo. Comunque mi dice che si può spostare alle 16:00 senza problemi. Mi ricorda l’indirizzo in Corso Francia e mi chiede comunque di prevenirla con 30 minuti di anticipo.

Così faccio e verso le 16.10 sono davanti al suo palazzo, dopo aver prelevato. Civico corretto rispetto a quello da lei comunicato.

La chiamo, e mi indica il nome dove citofonare e di salire all’ottavo piano.

Arrivo all’ottavo piano e lei è li che mi aspetta sul pianerottolo.

Una bellissima ragazza, alta, snella con capelli biondi (credo parrucca) che si vedono nel suo annuncio. Esattamente come nei suoi video. Ottimo!

Mi invita dentro, ed il suo appartamento è un molto bello, grande, e finemente arredato.

Mi accoglie con cortesia e simpatia e mi dirige verso la camera da letto.

Anche qui, finemente arredata ed in perfetto ordine e pulizia.

Dopo i convenevoli, mi chiede cosa voglio fare e mi chiede di versare il pattuito.

Lo metto sul comodino, ma lo prende e lo infila nella sua borsa. Molti di voi dicono che è brutto segno il fatto di versare prima l’obolo, ma le sue maniere graziose, eleganti, educati, e gentili mi danno una certa tranquillità.

Mi invita a spogliarmi e metto i miei vestiti sul comò visto che la camera è priva di appendiabiti e sedie. Poco male.

Lei e sdraiata sul letto con aria da seduttrice nata.

La raggiungo sul letto ed iniziamo a baciarci. Lei è molto partecipe e ci baciamo ed accarezziamo per un po'. Poi lei si alza e si mette vicino al letto e mi invita a toglierle le mutande.

Dalle mutande esce il suo spettacolare arnese. E’ già di ottime dimensioni da barzotto, ed inizio a succhiarglielo. Dopo pochi secondi diventa duro e lo rimarrà per tutto l’incontro. E’ di ragguardevoli dimensioni (un 21-22 cm direi) largo e, soprattutto, di marmo.

Mi dedico ad alternare BBJ e lavoro di mano per un buon 10-15 minuti. Mentre lo succhio, mi dice di guardarle negli occhi che la eccita.

Mi incappuccia e ci dedichiamo ad un incantevole 69. Lei è molto brava.

Dopo un po’ mi chiede se voglio prenderlo. Viste le dimensioni ho un po’ paura, ma dico che possiamo provarci.

Lei si incappuccia, mi ingella, ed appoggia quel bellissimo strumento sul mio buchetto.

Piano piano inizia ad entrare poco, e poi un po’ di più, invitandomi a gestire la penetrazione io. Ha un cazzo enorme, per cui fa parecchio male all’inizio.

Entra poco a poco con movimenti morbidi e dopo un po’ riesce ad infilarmelo tutto mentre io sono a quattro zampe sul letto e lei mi prende da dietro. Inizia a scoparmi piano piano e poi con più foga.

Mi gira alla missionaria e continua per 10-15 minuti, alternando le due posizioni.

Dice che sta per venire, si sfila, mi chiede di sdraiarmi. Si toglie il preservativo e si mette in piedi sopra di me.

Che bella visione!

Si masturba per qualche minuto infilandomelo in bocca, poi schiaffeggiandomi col suo pisello (sembrava quasi di essere preso a pugni visto il peso del suo turgido membro). Dice che sta per venire, e mi fa qualche spruzzata sul petto e sul mento.

E’ così eccitante che vengo subito anche io sul mio ventre.

Mi da gli Scottex e dice che posso usare il bagno. Mi faccio una rapida doccia con lei che entra ed esce dal bagno, sempre sorridente e con il cazzo ancora semi duro. Si mette una vestaglia, dicendo che si vergogna di essere nuda dopo un rapporto.

Social time gradevole dove mi spiega che è mezza italiana. Non si è trovata bene a Londra perché sono tutti strafatti. Che fa dei tour di un mese solo una volta l’anno per vedere le sue amiche trans. Dice che non fuma e non beve, ma che viene 5 volte al giorno per la sua professione!

In conclusione, è stata una bellissima esperienza con una ragazza bella, professionale, educata, dotata, pulita e cortese. Molto femminile. Pelle liscia e nessuna ricrescita. Una vera GFE nonostante non avesse seno. Ci ritornerò sicuramente quando ripassa per Torino.

Dice che è a Torino solo fino a Sabato.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Piemonte
[RECE] Solo Attiva XXXL - Trav Torino


NOME INSERZIONISTA: Solo Attiva XXL - Trav Christine
CITTA DELL'INCONTRO: Torino – Crocetta Via Condove
NAZIONALITA': Brasiliana/Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo attiva, penso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 200 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, no seno ma molto femminile con sguardo intrigante.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (davvero notevole sia in lunghezza che in larghezza)
ATTITUDINE: Professionale Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 Scalini poi ascensore fino al primo piano
INDEX RICERCHE: 3453539696

Valutazione: 9

La contatto nel primo pomeriggio e mi dice che potevo andarla a trovare nel pomeriggio e che si fermerà a Torino solo fino a dopodomani 31 maggio. Insiste nello specificarmi le condizioni, cioè i 100 per mezz'ora ed i 200 per una cosa calma con sua venuta. Ho trovato corretto che ci abbia tenuto a specificarlo prima che partissi.Trovo parcheggio agevolmente nonostante il mercato e la chiamo, visto che mi aveva detto di avvertirla 20 minuti prima le dico che aspetto che si prepari prendendo un caffè.

Dopo 10 minuti mi richiama e mi fa entrare direttamente senza giochi di numeri civici ma raccomandandomi discrezione, mi apre il portone direttamente stando al telefono e mi fa salire al primo piano.

Mi apre la porta ed è veramente bella, come nelle foto anzi lo sguardo mi pare ancora più intrigante ed il viso più femminile che in alcune foto.

La pelle è perfetta, liscia e profumata senza accenno di ricrescita, mi accogli in reggiseno, mutandine e reggicalze come quello di alcune foto.

Ero interessato a godermela carezzandola e curandomi il suo oggetto con mani lingua e bocca e quello mi da in varie posizioni, praticamente sempre duro prima seduto per terra, poi in varie posizioni sul letto con alla fine sua venuta buona in faccia.

Sa essere dolce ma quando ti sbatte il suo attrezzo sulla bocca capisce che può diventare anche decisa.

Avevo cercato di incontrarla altre volte nelle sue fugaci apparizioni a Torino ma non c'ero riuscito, penso che non tornerà più ma si ferma mi ha detto fino al 31.

So che 200 euro non sono pochi e che è e si dichiara assolutamente trav ma ciò che ho visto ha cancellato il ricordo di quelle foto da maschietto che ho visto sopra e che un poco mi avevano trattenuto.

Per me ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
61
Numero di telefono: 3453539696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mogliano Veneto (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Christine solo attiva xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.76
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'attendevo da tanto tempo, appena si è presentata l'occasione non ho perso un secondo, oltretutto sarbbe stata in zona per poco, per cui sfruttando tutte le coincidenze l'ho contattata subito per un incontro di prima mattina (10.30).
Riceve a Mogliano Veneto, zona Marrocco vicino alle Generali fino al 13/06 in un appartamento isolato sopra un ex pub messicano, il parcheggio è dedicato al locale che è chiuso, per cui agevole trovare posto, unico neo è che il parcheggio è a fianco alla trafficata via Terraglio, in prossimità di un semaforo, che vi espone alla vista delle auto in sosta in attesa del verde, non è il massimo.
Vi accoglie in un appartamento sopra il locale in attesa di essere venduto per cui vi trovate in un ambiente decadente al massimo, quasi da film, polvere e cianfrusaglie la fanno da padrone, meglio non guardare e passare oltre; lo sa e se ne scusa in anticipo.
Il bagno e la sala sono pulite per lo stretto necessario.
Ma passiamo a Lei. Credo che sia passato del tempo rispetto alle foto ed abbia messo su qualche etto, cosa che le dona da morire, il lato B è tra i migliori che abbia mai visto e toccato, sodo sicuramente molto invidiato da tante donne, il migliore delle Trav visitate da me, viso e capelli sono quelli della foto, corti e labbra carnose.
Mi accoglie con professionalità, dettagli di intimo curati e di rispetto, non le ho dettato per telefono particolari esigenze, ma di suo si è presentata molto splendida e preparata; ha una buona padronanza dell'italiano e capacità di sostenere una buona conversazione per metterti a tuo agio.
Passiamo all'azione con dei FK molto partecipati e poi mi ritrovo quello che per me è un XL e che XL.. Lo sento espandersi in bocca e passare oltre al dente del giudizio, devo controllare il respiro, mi riempie in poco tempo, domina la situazione, non è per chi è alle prime armi, spinge si fa leccare tutta la zona, testicoli compresi, anche se ogni tanto si pulisce con la carta, cosa a qualcuno potrebbe non piacere, per me ci sta, cura la sua igene, che in quel momento è anche la mia.
Si fa coinvolgere dal mio trasporto e si muove liberamente sempre con fare dominante anche dal punto di vista dialettico la fisicata rende la situazione stupenda.
MA siamo all'entrata di lui dentro me, ero già pronto e l'ha fatto con delicatezza, ma "a prescindere" da questo, occhio ragazzi se non siete pronti, lunghezza e diametro NON sono da principianti, potrebbe impiegarci un mese ad entrare, ma farebbe ugualmente molto male.
Una volta dentro è una percussione a ritmi da sballo; evidentemente si era creata una buona intesa ed è stata così, nelle sue precedenti rece ho letto che c'è chi non ha apprezzato il suo comandare con una certa meticolosità le posizioni in cui mettersi, diciamo che anche nel mio caso si è comportata così, ma una volta "in posizione" ho potuto toccarla e muovermi liberamente, senza ricevere richiami all'ordine, cosa che è successa con altre, vedi per esempio rece di una certa porcellina Emma / Eva.
Ma non sono macchine per cui proseguiamo.. ripeto, anche con me mi diceva di mettersi così o colà ma poi potevi lasciarti andare muoverti e quando la toccavi non ti levava le mani o quando ti muovevi con il suo ritmo non lamentava il tuo muoverti troppo; quindi tutto è continuato con il suo trapanarmi senza pietà e mi sono gustato il suo godimento.
Ha concluso in viso con un getto non al top ma soddisfacente.
Ci salutiamo con una conversazione finale fatta non solo di luoghi comuni ma anche di spunti interessanti, ritorno alla macchina e vedo la fila in sosta in attesa del verde..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
54
Località
Roma
Numero di telefono: 3453539696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Zona Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Christine Phayffer Trav
Nazionalità: Brasiliana/Italiana
Età: 36
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho visto mille volte i suoi video sui suoi annunci ma ho sempre perso l’occasione di andarla a trovare quando era presente nelle mia città quindi, quando ho letto che sarebbe tornata, ho deciso che stavolta sarebbe stata l’occasione giusta per sfatare questo tabu.
Le telefono nel primo pomeriggio e mi risponde, con un perfetto italiano, in modo molto gentile mi chiede di richiamarla quando ero nella sua zona (Prati) in quanto la sua location era situata in Via Cola di Rienzo. Dopo aver parcheggiato, con un po’ di difficoltà, la chiamo e mi indica il numero civico.
Mi apre il portone e mi invita a salire al terzo piano dove mi accoglie con un deliziosissimo e sexy completino rosso e nero che mette in risalto tutta la sua femminilità. Non ha seno, è trav, lo sapevo, però è molto bella, è curata, nonché pulita e profumata.
Mi chiede cosa desidero da quell’incontro premettendo che lei è solo attiva, parte da cento, per una cosa veloce (30 minuti) ma senza penetrazione, per passare a 150 per un incontro, fatto con calma, compreso di penetrazione fino ad arrivare a 200 per ottenere una sua venuta. Diciamo che le mie previsioni (nonché le mie speranze) prevedevano una spesa contenuta nei limite dei 120 pertanto mi adeguo. Vado per un incontro base (100) con una piccola aggiunta (20), concordata con lei, per ottenere la sua pioggia dorata.
Mi fa spogliare, mi fa mettere prima in ginocchio davanti a lei e dopo seduto sulle mie gambe. Inizia a dominarmi, mi fa baciare i suoi piedi (ha tolto subito le scarpe) poi piano piano mi fa salire fino ad arrivare tra le sue gambe, dove la sua dotazione era già iniziata a crescere notevolmente. Sposta le mutandine e tira fuori un tarello mastodontico. Me lo mette in bocca e mi dice di ingoiarlo, ci provo ma non riesco ad accoglierlo tutto, anche se sono abituato a grossi calibri, non sono riuscito a prenderlo (è la prima volta che mi capita).
Mi fa lavorare di bocca sul suo tarello, mi dice di fare piano, di non morderlo e soprattutto di non fermarmi. Le diventa di marmo in pochissimo tempo, così spinge la mia testa con veemenza e per due o tre volte mi vengono i conati di vomito. Ci fermiamo, ci ripuliamo dalla abbondante saliva, io riprendo fiato e ripartiamo.
La vedo sovrastarmi, la guardo dal basso, mi ha ordinato di guardarla sempre in faccia, mentre la riverisco, mi sputa anche due o tre volte, in bocca e in faccia, e siamo entrambi eccitatissimi. Dopo un po’ arriva il momento solenne. Mi porta in bagno e mi fa sedere nella doccia per regalarmi il suo champagne.
Mi chiede dove la voglio ricevere ma, per me, va bene ovunque lei desideri, quindi mi fa mettere a bocca aperta sotto la sua imponente figura dicendomi “vediamo se hai tanto coraggio, adesso”. Resto in quella posizione per un bel po’ di tempo perché il suo tarello è ancora in erezione (e questo fatto non le consente di orinare), poi con il passare dei minuti si ammoscia e assume dimensioni umane.
L’attesa è lunga ma non fastidiosa, sono nella condizione di sottomesso e questa situazione è da accettare passivamente, con rassegnazione. Prima mi regala solamente due o tre gocce, amarissime, che accolgo con piacere ma che mi portano a chiudere la bocca, così lei mi ordina di restare, fermo, a bocca aperta.
Ricomincia l’attesa, eccitantissima, fino ad un improvviso e abbondante fiotto, che mi riempie la bocca, non riesco a bere, anzi sputo di getto, nel frattempo mi stavo masturbando e questa situazione mi ha portato all’orgasmo.
Lei continua a orinarmi sui capelli, sul petto su tutto il corpo. Il battesimo è bello e compiuto.
Mi fa lavare, con calma, mi fa vestire e facciamo due chiacchiere. Dice che è l’ultima volta che verrà a Roma perché ha deciso di smettere e di cambiare lavoro. Dice di essere contattata ripetutamente dai clienti e di riuscire a venire anche cinque volte al giorno. Cris è socievole, per me molto simpatica, questo incontro mi ha lasciato un buon ricordo, peccato che come sembra sarà l'ultimo, avrei voluto provare ad essere penetrato da quel tarello.
Saluti, Felixer.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2023
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
41
Numero di telefono: 3453539696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Christine
Nazionalità: Credo brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lei è una trav molto attraente, è solamente attiva e lo dichiara subito ma d'altronde non la si cerca per essere attivi...
La sua dotazione è davvero importante ed ha un attitudine dominante, me lo ha messo in bocca in diverse posizioni alternando succhiate di cazzo a leccate di piedi ( su mia richiesta) e sembra essere coinvolta nel tutto.
Ero quasi tentato a farmi possedere ma alla fine ho desistito perché se non si è più che allenati penso sia devastante.
Nel complesso una bella esperienza da ripetere sicuramente
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
61

Numero di telefono: 3453539696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Solo Attiva Xxl Top Trav Mogliano veneto 3453539696 | Top Trav Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: mogliano veneto (località marocco)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: miss cristhine/solo attiva xxl
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno Punters, la tgatta in questione è al termnine del tour, poi torna in quel del Brasile. Riceve al solito posto, all'incrocio della località Marocco per andare alle Generali, sopra l'ex locale Pub Messicano, oggi stavano facendo dei lavori, per cui non era possibile parcheggiare fronte ex locale, ho dovuto svoltare verso la compaglnia assicurativa e parcheggiare a lato sinistro. Il locale è come l'avevo lasciato l'ultima volta (vedi rece precedente) poco, per nulla accogliente, fatiscente, disordinato ma almeno era pulito.
Oggi non era in vena ed era qualche kilo in più, forse sarà stato il termine tour che l'ha provata.
ci accordiamo per una venuta in bocca e scopro il mega giocattolo. Erano le 15.00 e sicuramente aveva già lavorato, ma la reazione non si è fatta attendere, quindi dimensioni equine e via andare.
Però era più comandante e meno paziente, non è una macchina ok.. Per il BBj nessun problema come farsi una gastroscopia, solo che la sonda è una trivella che non lascia scampo a urti di vomito, che riesco ad evitare.
decide di scoparmi e la botta è sempre notevole, mi mette alla corda più di una volta, non tanto per il diametro (che lo stesso è notevole) quanto per la lunghezza, martella senza pietà, ed il top lo raggiungo quando mi distendo a pancia in giù e mi penetra in quella posizione. Non fa così male perchè non può entrare e vista la situazione di casa isolata posso urlare ed incitarla al massimo.
dopo una serie di stantuffate a morte mi gira e si siede su di me e si masturba nel mentre le lecco i coglioni ed il buco.
Viene come viene uno che è venuto tante volte ma espleta il servizio con professionalità.
domani credo che parta.
Ora ha un accenno di pancia, il culo è sempre ok ma si vede che non sono più etti ma kili.. Non sono macchine!
 
Commenta
Alto