Ciao a tutti

Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
0
Reaction score
4
Piacere a tutti,

ho 26 anni e vivo al norddddè.

Appena capirò come funziona questo sito farò sicuramente qualche recensione;

e se c'è qualcuno cosí gentile da spiegarmelo ancora meglio.

Ciao!
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Benvenuto @sureboy10

Il sito funziona più o meno come altre piattaforme social, solo che qui il sesso a pagamento ha interesse primario.
Occorre essere disponibili a dedicare un poco del proprio tempo e a mettersi in discussione, esponendoci al giudizio altrui.
Si deve quindi stare ben attenti a quanto si scrive nel forum pubblico, rispettando in particolar modo il regolamento, che impone norme di buon senso e di rispetto delle leggi vigenti, norme che per la maggior parte dovremmo già comunque rispettare nella nostra vita "normale" di tutti i giorni (rispetto della privacy ed educazione prima di tutto, poi evitare di incorrere accidentalmente nel reato di favoreggiamento della prostituzione, evitando consigli e richieste di consigli generici, che verrebbero comunque bannate dai Moderatori).

Si può partecipare liberamente a tutte le discussioni, tranne le RECE su trans ed escort, dove, da marzo di quest'anno, occorre comprare dei kredits di accesso, o fare un abbonamento, o pubblicare delle recensioni, che permettono di ottenere kredits "gratuitamente".
Per la pubblicazione delle RECE vi sono dei format precisi, che contengono un prima parte da compilare con le informazioni essenziali sull'esercente la professione, e una seconda parte, comunque obbligatoria, dove va descritta efficacemente e comprensibilmente la propria esperienza personale, con le proprie sensazioni e il proprio giudizio spassionato, evitando vendette personali o inutili panegirici.
Si può essere sintetici, efficaci e puntuali, o scrivere veri e propri romanzi, l'importante é che si comprenda il valore dell'esperienza vissuta, e si possano ricavare ulteriori preziose informazioni sull'esercente nell'esercizio della propria professione, escludendo chiaramente, per questioni di privacy, riferimenti troppo specifici e troppo personali.

Insomma, siamo puttanieri gentili, che rispettano comunque le persone, evitando offese, ritorsioni, consapevoli che dall'altra parte c'è comunque una persona, con la sua vita e i suoi problemi, che non conosciamo, anche se magari si è comportata male con noi e ci ha profondamente deluso.
Risultano fondamentali le recensioni positive, ma ancor di più quelle negative, per questo è sempre bene comunque recensire, nei limiti della decenza e dell'educazione di cui sopra.
Scrivere delle RECE rimane comunque in ogni caso il miglior biglietto di presentazione per la Community.
Scriverle non è difficile, basta vedere come le fanno gli altri e adattarle al nostro caso specifico.
Nei primi tempi si faceva addirittura copia e incolla e si modificavano le parti ove necessario.
In ogni caso è richiesta la massima sincerità e onestà su quanto scritto, che deve corrispondere a una reale esperienza diretta, pena l'espulsione dalla Community.
E' sempre ammesso sbagliare, purché in buona fede, e Amministratori e Moderatori vegliano su di noi perché tutto si svolga onestamente e secondo le regole.

Nelle discussioni generali, tutti siamo stati più volte cestinati, è normale, e ce ne siamo fatti una ragione, è facile nell'entusiasmo andare fuori argomento, o toccare temi delicati quali la politica e la religione, volutamente "bannati" per ovvi motivi dagli Amministratori.
Non che non si possa parlarne, ma unicamente in forma strettamente personale (ad esempio sul proprio profilo) e non certamente per fare proselitismo o per offendere avversari o diversamente pensanti, o per avviare discussioni nel forum pubblico che possono portare solo a scaldare gli animi.

Per quanto riguarda i messaggi che si possono pubblicare sul proprio profilo, rappresentano una sorta di diario personale, dove riportare le proprie sensazioni del momento, e dove si può interagire con gli utenti, che possono così conoscerci meglio.

Anche diverse donne scrivono e interagiscono, e rappresentano sicuramente un prezioso valore aggiunto.

In ogni caso ritengo che PF, nonostante le modifiche di marzo 2023, che lo hanno reso un poco più commerciale e meno spontaneo, trasformando le RECE in merce di scambio, e tutte le comprensibili critiche da parte di chi l'ha conosciuto in veste diversa, rimanga in ogni caso a tutt'oggi un "unicum" nel panorama del settore, per vastità e qualità dei contenuti, nonché per spessore culturale, affidabilità e validità della Community.

Spero di poterti leggere presto in qualche discussione sul forum, o di vedere pubblicata qualche tua RECE.
Se ti serve aiuto non hai che da chiederlo.

Buona fortuna e buon divertimento.
 
Commenta
Alto