CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ritornato poco prima delle feste ho fatto capolinoi in quello che io considero il locale piu fellininiano del mondo ....
soliti 10 euro solite nere riconosco una amica di vecchia data bianca , mi dice che i controlli sono piu serrati pero lei e' brava e veloce
mi si struscia per un quarto d'ora come una gatta in calore e poi via di bj , come dico io a singhiozzi , per i ripetuti interventi della cameriera
cmq concludo e mi rilasso con massaggio finale
si direi che e' piu difficile di qlc anno fa dove avevi piu' tempo e c erano meno controlli , ma se civai la coicciata e' cmq sicura .
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
ritornato poco prima delle feste ho fatto capolinoi in quello che io considero il locale piu fellininiano del mondo ....
soliti 10 euro solite nere riconosco una amica di vecchia data bianca , mi dice che i controlli sono piu serrati pero lei e' brava e veloce
mi si struscia per un quarto d'ora come una gatta in calore e poi via di bj , come dico io a singhiozzi , per i ripetuti interventi della cameriera
cmq concludo e mi rilasso con massaggio finale
si direi che e' piu difficile di qlc anno fa dove avevi piu' tempo e c erano meno controlli , ma se civai la coicciata e' cmq sicura .

mi descrivi la tua amica?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao regaz, ieri sera siamo stati al ciao ciao, livello della figa non molto alto ma la location è molto carina....Economico ma non si conclude. Poi siamo andati al golden a cavriago, Qualche fighetta carina, il locale a me non piace x niente, troppo illuminato e poco appartato, piu caro dell altro ma si conclude....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Al ciao ciao un altra cosa positiva è che ci sono razze un po' particolari.... A me piacciono molto le nere, le mulatte....ma anche le arabe e le asiatiche.... Mentre le rumene proprio no!! Qualcuno conosce qualche altro night con questa tipologia di razze?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Ti posso dire che è squallido come il Ciao Ciao,il locale è piccolo ma quando esci ti senti un Play Boy,se sei giovane esci più contento e soddisfatto e ti rimangono anche i soldi per la colazione della mattina dopo.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Sei veramente molto gentile JIAFFO, Grazie mille. Età media e nazionalita delle gnocche? Prezzi?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
1
Ci sono passato un paio di settimane fa. Poco interessante... Anzi, per niente. Locale a mio parere triste e livello gnocca bassissimo. Forse sono capitato la sera sbagliata, ma, se è sempre così, non fa per me.
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Ho fatto un salto venerdì e devo dire che il numero di "cioccolatine " è aumentato rispetto all'ultima volta che sono stato ( si parla però di un bel po' di tempo fa ).
Spettacoli sempre patetici che non vengono applauditi nonostante il mantra spesso ripetuto dal dj.
Aaaappplaaausiiii :rofl:
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
AH, non ho visto la Raffi. E' ancora in pista o ha appeso il perizoma al chiodo?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Modena
Ciao a tutti...vorrei fare un giro al ciao ciao tipo sabato sera..chiedevo un po' se si conclude ancora o se non si riesce più..a me l'etnia non mi interessa..sarebbe la prima volta in un locale del genere..per ora ho fatto solo appartamenti..siccome sono giovane (22) chiedevo a voi più esperti consigli o un eventuale serata in gruppo...ciao
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ciao a tutti...vorrei fare un giro al ciao ciao tipo sabato sera..chiedevo un po' se si conclude ancora o se non si riesce più..a me l'etnia non mi interessa..sarebbe la prima volta in un locale del genere..per ora ho fatto solo appartamenti..siccome sono giovane (22) chiedevo a voi più esperti consigli o un eventuale serata in gruppo...ciao

Per una serata in gruppo va più che bene, bisogna però prenderla in goliardia e preparati ad entrare in un locale ai limiti del trash. Sei giovane, la maggioranza degli avventori avrà il triplo dei tuoi anni o quasi. Rischi di perdere il saluto dai tuoi amici se non li prepari adeguatamente. E' un posto da stomaci forti ma alla fine si sta bene, il personale è tranquillo e gentile, le ragazze di colore sono un po' ossessive con le consumazioni ma si riesce a tenerle a bada. Con 10 euro entri, bevi qualcosa e ti fai due risate. Con poco di più fai una specie di privè di una ventina di minuti. Per quanto riguarda la "conclusione" leggi il thread, la situazione è leggermente cambiata in negativo ma quasi tutto è possibile.
Sembra di essere in un film: non ti capiterà in nessun altro locale di vedere persone di 70 anni in tuta dormire sonoramente durante gli spettacoli e di poter mangiare ciccioli frolli al bancone, giusto per farti un esempio. Spero di esserti stato utile, saluti :)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Modena
Grazie..mi hai spiegato bene...l'unica cosa che leggendo non ho capito se ci sono delle telecamere dentro?...e poi vorrei sapere se questi privè sono proprio così pubblici?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.019
Reaction score
207
Località
EMILIA
Forse hanno trovaro da vendere il locale visto i problemi di salute che hanno Afra e Remo.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
quindi il mitico ciao ciao ha chiuso i battenti?!?!?!?!? mi mancheranno i ciccioli.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto