Trans Cicciolina Trans Bbw 3489280108

Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3489280108
Riferimento internet (link): Cicciolina Top Trans Quarto d'altino 3489280108 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Non totalmente corretto
Città dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'aldino (VE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cicciolina Trans
Nazionalità: Penso Brasiliana
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: Iper BBW - Dotazione XS
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità: Abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: penso di ampie vedute
Servizi usufruiti: BBJ, FK
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Buono ma piccolo
Presenza di barriere architettoniche: 3° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ho diverse esperienze con BBW (uomini, donne e trans) in quanto, ogni tanto mi piace andare alla ricerca di cose particolari.

Ho notato l'arrivo a Quanto D'altino di questa proposta ed, essendo in zona, ho provato a vedere se riuscivo ad andare.
Nonostante abbia visto sue recensioni abbastanza positive ma a costi esorbitanti (200) anche se datate e con nome diverso ... ho provato a contattarla.
Al telefono solita disponibilità nel dire "facciamo una cosa tranquilla" e mi propone una tariffa molto differente al ribasso e, nonostante già pensavo ad una fregatura, ci ho provato e vado.

Devo dire che c'è sempre stata gentilezza e disponibilità ma .... le sue foto, sebbene esplicitamente BBW, sono almeno di 200 KG fa' (non sto scherzando).

Ci dirigiamo direttamente in una cameretta con luci molto soffuse al led ma abbastanza in disordine. Non mi propone neppurre di usufruire del bagno ed aspetta che mi spogliassi. Le chiedo se è di passaggio e Lei mi risponde informandomi che abita a Vicenza. Lascio la quota su un mobiletto, in quanto faccio sempre cosi, e chiedo se si spoglia anche Lei. Sempre disponibile lo fa con molta difficoltà in quanto la mole è veramente impressionate. Li per lì speravo che la Sua Dotazione fosse adeguata alla mole e quella del Video nel sito pubblicitario.

Ahimè .... grande delusione ! Un XS tendente al XXS. Provo lo stesso ad animarlo nella speranza che fosse uno di quei casi dove le piccole dotazioni a riposo riescono a trasformarsi in erezione. .... Purtroppo reazione quasi nulla e, da appena barzotto, la situazione non cambiava. CONSIDERAZIONE: Il Suo Video nel sito è un puro FAKE.

Non Importa. Non mi aspettavo proprio di fare un incontro ad alta intensità erotica ma, semplicemente un incontro "giocoso".

Pertanto viro nel godere delle Sue enormi tutte anche se i capezzoli sono assolutamente rasi e per nulla sensibili. Disponibile a FK dove ha una bocca carnosa e disponibile.

Credetemi, date le dimensioni era veramente molto difficile fare qualsiasi qualsiasi cosa nonostante la sua disponibilità sempre molto gentile e mai riluttante.

Indubbiamente avevo già abbandonato l'idea di scoparla ( penso che, visto le dimensioni, sia necessario avere una dotazione veramente Equina) in quanto estremamente impossibile arrivare al dunque e , quindi Le ho chiesto un BBJ che, devo dire, nonostante gli impedimenti fisici, fa molto bene.

Bhe, per finire l'incontro e, considerando che lo cercavo senza tante pretese, Le ho chiesto di mostrarsi in piedi a 360 gradi in pose erotiche .... ed ho finito self made.

CONSIDERAZIONI: Non ho nulla da dire sulla disponibilità e gentilezza ma, il fatto di mettere foto di 200 KG fa e di dotazioni FAKE non le fa onore in quanto ritengo che chi cerca BBW non ricerca di fare la scopata del secolo ma solo una situazione "alternativa".

Logicamente ... non degna di "BIS" ma senza particolare acredine.

P.S. .... meno male che non ha chiesto 200 euro cosi ho limitato i danni :)
 

Allegati

  • CICCIOLINA 1 FAKE.png
    CICCIOLINA 1 FAKE.png
    113,6 KB · Visite: 47.352
  • CICCIOLINA 1 200 KG FA.jpeg
    CICCIOLINA 1 200 KG FA.jpeg
    39,3 KB · Visite: 170
  • CICCIOLINA 2 FAKE.jpg
    CICCIOLINA 2 FAKE.jpg
    49,3 KB · Visite: 165
  • CICCIOLINA 3 FAKE.jpeg
    CICCIOLINA 3 FAKE.jpeg
    24,5 KB · Visite: 163
  • CICCIOLINA 4 FAKE.jpeg
    CICCIOLINA 4 FAKE.jpeg
    19 KB · Visite: 166
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, lo so .... ma non me lo faceva fare e non so perché. Grazie all'Amministratore che me lo ha spostato inserendolo come (RECE)
 
Commenta
Alto