Cindy - Mantova - bakecaincontrii

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINDY
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova due anni fà
NAZIONALITA': Portoricana (lei ha detto), per me era dominicana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lei, ma molto molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, daty, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:40''
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA CHE HO TROVATO IO, ottima, gran figa,
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32049623xx

LA MIA RECENSIONE:

Vabbè. Visto che qualcuno ha chiesto info sulla tipa, vi racconto la mia esperienza di un paio di anni fà:

IL BELLO:
Visto l'annuncio due anni fà nel solito sito bakeca, chiamata e visitata in zona vicino dove c'è il ciuf ciuf. Purtroppo viveva in un condominio molto frequentato, di fronte a un noto parcheggio.
Arrivo e salgo, mi apre e noto che non era quella della foto ma ci assomigliava parecchio per seno e corpo, cmq una bella mulatta chiara, fisico sodo, non alta, capelli ricci. Gran figa.
Mi fà capire in italiano stentato di essere portoricana, appena arrivata in italia e parlava solo spagnolo. Le risposi: Benissimo, lo parlo molto bene lo spagnolo. Poi parlando e scopando ho scoperto che ERA DOMINICANA (eh eh eh..........le conosco molto bene).
Al telefono mi aveva risposto un'amica che non ho visto perchè era in cucina. Infatti mi propone subito la doppia con amica per 150, ma ho rifiutato. Concordiamo solo lei per 90 cucuzze.
Giovane e coinvolgente, fisico sodo, due tette spettacolari naturali, si era presentata in intimo bianco che sulla pelle ambrata (mulatta chiara), mi fà già impazzire subito il toro nelle mutande. Social time in spagnolo e mia svestizione. Dopo un daty molto apprezzato (figa pulita e dal sapore dolce come piace a me), si cambia ruolo e mi fà un ottimo e lento bbj, veramente molto brava. Trombo alla missionaria con lei che gode e mi bacia il petto tenendomi con le mani le natiche, come se fossimo due fidanzati. Si passa a pecos con lei in ginocchio a bordo letto e io dietro a stantuffare. Devo dire che ero in una giornata di grazia, non riuscivo a venire (forse colpa del gommino troppo spesso) e ho continuato per lungo tempo.
Noto che questa è la sua posizione preferita: la vedevo inarcata con la testa piegata sul letto e le mani che stringevano forte le lenzuola nel momento dei suoi orgasmi, il tutto accompagnato da gemiti di piacere a bocca chiusa per non gridare. SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
Io sudavo come se fossi in sauna. A un certo punto arriva la sua frase che mi fà andare giù di testa: Mi amor, por favor, no aguanto mas. (Trad. Amore mio, per favore, non ce la faccio più).
Mi fermo immediatamente, lei si alza e con faccia sconsolata (forse sentendosi in colpa per non avermi fatto venire), si avvicina e baciandomi sulle labbra mi chiede scusa. INCREDIBILE!!!!!!!!!
Finisco segandomi e venendogli sulle meravigliose tettone. Mi vesto, la bacio, saluto ed esco soddisfatto.
Che dire, sono rimasto FOLGORATO da questa tipa. Mi era entrata nel cervello. DA SPOSAREEEEEE

IL BRUTTO:
Dopo una settimana chiamo il numero, ma il cellulare è spento. Riprovo ancora, ma niente. Mi accorgo che è sparito l'annuncio. Mannaggia.
Passa un anno e casualmente ritrovo il suo annuncio con le stesse foto false su bakeca a Mantova. E' TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivo in città, solito posto, chiamo e scopro con grandissima delusione: la ragazza non era lei (visitata, molto peggio e alzato i tacchi), la zona dove riceveva era diversa da tutt'altra parte, di quella che avevo timbrato io non sapeva ne conosceva nulla, dicendomi che tante arrivano e dopo un pò tornano al loro paese. MANNAGGIA !!!!!!!!!!!

QUINDI ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In pratica il numero è sempre lo stesso, ma le ragazze cambiano (come per le cinesi). Potete essere fortunati e trovare il bello, oppure sfortunati e trovare il brutto.

Tanto vi dovevo.

Saluti.
 
Alto